Author Topic: Hall of Fame (8a edizione)  (Read 57 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Hall of Fame (8a edizione)
« Reply #8 on: 12/02/19, 23:28 »
FOTO VN – Mondonico, Roggi, Castelletti, Franchi e Germogli entrano nella Hall of Fame

Emiliano Mondonico, Artemio Franchi e Roberto Germogli fanno ufficialmente parte della Hall of Fame della Fiorentina. Clara, figlia dell’ex allenatore e tifoso viola, ha ricevuto il premio da Emiliano Bigica, attuale tecnico della Primavera gigliata. A ritirare il premio per il dirigente la figlia, mentre per il fotografo il figlio e la nipote. Ingresso nell’arca della gloria viola anche per Sergio Castelletti: a ricevere il premio, da Cincotta e Orzan, è il figlio. Infine pure per Moreno Roggi, premiato da Carobbi.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni
« Last Edit: 12/03/19, 19:43 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Hall of Fane (8a edizione)
« Reply #9 on: 12/02/19, 23:36 »
FOTO VN – La classe 2019 della Hall of Fame della Fiorentina insieme a Rocco Commisso

Introdotti Graziani, Roggi, Mondonico, Castelletti, Franchi e Germogli

+++ Commisso: “Le tre sconfitte non mi sono piaciute, ma siamo una famiglia. Montella…”
+++ Graziani entra nella HoF: “Chi indossa la maglia viola deve diventarne il primo tifoso”
+++ FOTO VN – Mondonico, Roggi, Castelletti, Franchi e Germogli entrano nella Hall of Fame
+++ Premio “Bandiera del calcio DA13” a Riva, il fratello Bruno: “Davide ne sarebbe fiero”

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Hall of Fame (8a edizione)
« Reply #10 on: 12/03/19, 19:43 »
🎖 Una notte con le stelle Viola | A night with the Viola stars⭐️ 🎥
#ForzaViola ⚜️ #HallOfFame
[/facebook]

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task