Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 1480 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)
« Reply #216 on: 11/20/19, 23:22 »
Scarica gratis l’App di ViolaNews.com e seguici sul tuo smartphone!

Finalmente le notizie di Violanews consultabili anche tramite una nuova app scaricabile da Apple Store e Google Play

Violanews.com, il sito di riferimento per tutti i tifosi viola, è ancora più vicino ai suoi utenti. Grazie alla nuovissima App rilasciata di recente potrete restare sempre aggiornati su tutte le vicende di casa viola: news, calciomercato, esclusive. Seguite i vostri beniamini, le dirette, le partite, le conferenze stampa, guardate le foto e i video: tutto quello che volete sapere sempre a portata di mano con una grande velocità!

Come fare? Andate su Apple Store o Google Play e cercate VIOLANEWS e finalmente troverete la nostra APP che siamo sicuri non vi deluderà.
Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #217 on: 11/21/19, 18:04 »
Il futuro di Tonali: la Juve prova a bruciare la concorrenza. Ma Cellino spara alto

Per il suo gioiellino il presidente del Brescia chiede almeno 40 milioni

Tra Serie A e Nazionale, Sandro Tonali sta dimostrando di poterci stare eccome ad alti livelli. Il centrocampista del Brescia, che può essere impiegato sia come regista che come mezzala, è seguito da molti club, tra cui la Fiorentina. La coppia Pradè-Barone lo scorso agosto ci aveva provato ma Massimo Cellino non ha voluto cedere. Adesso, invece, è la Juventus che vuol muoversi d’anticipo, sprintando sulla concorrenza, anche se l’ex proprietario del Cagliari chiede tanto per il proprio gioiellino: secondo calciomercato.com la base di partenza per fare un’offerta è non meno di 40 milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #218 on: 11/21/19, 18:05 »
“Mai più”: il messaggio di Barone e Pradè alla squadra

Incontro squadra-dirigenza dopo il flop di Cagliari

Ieri la Fiorentina si è ritrovata al completo dopo il rientro dei nazionali. “Mai più”, è stato il messaggio che Barone e Pradè hanno consegnato con un telegramma vocale alla squadra, richiamando tutti alla massima unità e responsabilità. Il flop di Cagliari ha lasciato tracce per la fragilità perfino rassegnata con cui la squadra si è predisposta al saccheggio, da qui l’allarme condiviso all’interno della società. Un po’ di comprensibile preoccupazione condivisa nello spogliatoio. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #219 on: 11/21/19, 18:24 »
Il dilemma di Montella: modulo senza attaccante o fiducia in Vlahovic?

3-5-2 con Chiesa-Ribey o spazio Vlahovic in coppia col francese?

La Nazione si concentra sulla partita di domenica pomeriggio contro il Verona. Il ritorno di Ribery sembra spingere Montella verso il recupero del 3-5-2 schierato ininterrottamente per sette partite, dalla Juventus alla Lazio. Ieri il francese non si è allenato per un leggero stato febbrile, le informazioni che arrivano però sono decisamente ottimistiche per il recupero del giocatore in vista di Verona, anche se come è ovvio l’evoluzione dovrà essere seguita giorno per giorno, a cominciare da oggi. Montella è comunque di fronte a una scelta: tornare al 3-5-2 con Chiesa-Ribery adattati in attacco o innescare un modulo che con Vlahovic e Ribery avanzati lasciando a Chiesa la responsabilità di coprire gran parte della fascia? L’ultima alternativa sarebbe un 4-3-3 con il trio in avanti, ma quale equilibrio potrebbe aggiungere un centrocampo «sperimentale» senza Castrovilli e Pulgar? Benassi sarà sicuramente titolare, per l’altro posto se la giocano Cristoforo e Zurkowski.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #220 on: 11/21/19, 18:26 »
Boateng: “Chiesa? Se vorrà compiere un altro passo in carriera, la società dovrà tenerne conto. Ribery…”

Una parte dell’intervista di Boateng al Corriere della Sera

Il Corriere della Sera ha intervistato l’attaccante della Fiorentina, Kevin-Prince Boateng. Dopo aver parlato del razzismo, il ghanese parla della sua avventura in viola:

Ero in procinto di avviare una conference call con l’Eintracht quando Pradè chiama il mio procuratore. Parla con lui al telefono e dopo cinque minuti mi dice “ti amo”. Dopo dieci minuti Commisso dà l’ok al mio ingaggio. Ribery? Siamo tutti e due pazzi uguali. Quando smetterà, di lui si dirà che è stato una leggenda. Mi piace perché davanti alle critiche non si nasconde. Ha le palle. Impossibile trattenere Chiesa? Nulla lo è. Sembrava improbabile che rimanesse anche quest’anno poi il futuro dipenderà dalla sua volontà. Se vorrà compiere un altro passo nella sua carriera, la società dovrà tenerne conto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #221 on: 11/21/19, 22:22 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giorno per giorno

Ore 15:00 – Allenamento a porte chiuse

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #222 on: 11/21/19, 22:23 »
Fiorentina, come sei risorta in 170 giorni

Come e quanto è cambiata la società Fiorentina dall’ascesa di Rocco Commisso nel calcio italiano

Quanto sei cambiata cara Fiorentina… Sono passati appena cento settanta giorni dall’ascesa del patron italo americano Rocco Commisso alla presidenza della società viola dopo la trattativa d’acquisto vinta con i Della Valle. Da lì in poi Firenze ed i fiorentini hanno visto cambiamenti sotto tutti i punti di vista. E’ questo il concetto su cui si sofferma questa mattina Il Corriere dello Sport Stadio sulle proprie pagine: la trasformazione, il mutamento, la metamorfosi che è avvenuta alla nuova Fiorentina targata U.S.A. Nuovi giocatori, nuova politica, un nuovo organigramma societario, un nuovo modo di comunicare, nuovi progetti e l’avvio di quelli più importanti come quello dello stadio e del nuovo centro sportivo. Tra le tantissime novità due conferme: quella del tecnico Vincenzo Montella e del dirigente e bandiera viola Giancarlo Antognoni. Siamo all’anno zero, la mutazione è in atto ma anche nel futuro prossimo non mancheranno i cambiamenti: su tutti la rinnovata voglia di tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #223 on: 11/21/19, 22:23 »
Fiorentina, che numeri! In venti giorni grandi presenze al Franchi

A fine Novembre la Fiorentina avrà un importante ciclo di partite casalinghe. Si inizia con il Lecce, la Coppa Italia per finire con i big match con Inter e Roma

Tra Novembre e Dicembre arriverà un importante mini ciclo di gare casalinghe molto importanti per la Fiorentina e su cui quasi sicuramente si registreranno grandi numeri per le presenze dei tifosi viola. Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina mette la lente d’ingrandimento sulle gare interne che verranno per la squadra viola: si parte con l’anticipo del 30 Novembre contro il Lecce a cui seguirà la gara di Coppa Italia contro il Cittadella e per concludere con i due big match di campionato con Inter e Roma. Intanto per la sfida contro la squadra di Conte è già iniziata la pre vendita: per adesso soltanto per gli abbonati in possesso della Fidelity Card. Soltanto con le ultime due gare citate si stima una presenza di oltre 70.000 tifosi viola presenti al Franchi, vista la media ottenuta fin qui che supera le oltre 35.000 unità a partita e che vede nella gara interna contro la Juventus un record di presenze di oltre 40.000 spettatori viola. L’entusiasmo e la voglia di Fiorentina è tornata a Firenze.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task