Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 1718 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)
« Reply #240 on: 11/21/19, 23:05 »
FOTO: lotta alla violenza sulle donne, anche Castrovilli e Rachele scendono in campo

Castrovilli e Rachele si schierano a favore della lotta contro la violenza sulle donne

Il giocatore viola Castrovilli e la sua compagna Rachele scendono in campo contro la violenza sulle donne. Ecco il post su Instagram del centrocampista della Fiorentina.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #241 on: 11/21/19, 23:06 »
Minacce a Conte: “Sappiamo dove vivi”. Lettera partita da Firenze

La lettera minatoria inviata a Conte è partita da Firenze, lo testimonia il timbro di un ufficio postale

Momento difficile fuori dal campo per Antonio Conte dopo le minacce ricevute nei giorni scorsi. Una busta contenente una cartuccia calibro 8 e una lettera minatoria alla sua persona e alla sua famiglia è stata fatta recapitare nella sede dell’Inter. Una busta partita da Firenze con una lettera scritta in maniera forbita e senza errori di punteggiatura su cui la Procura sta indagando. Lo stesso Antonio Conte è stato sentito a Milano.
Nella lettera, scritta in stampatello maiuscolo e con l’inchiostro nero, sono presenti riferimenti espliciti con tanto di nome e cognome all’allenatore e alla sua famiglia, figlia e genitori inclusi. “Sappiamo dove vivi” con il plurale che potrebbe far pensare all’iniziativa di più persone e non del singolo. Nella busta c’era anche un proiettile, una cartuccia calibro 8 di quelle utilizzate per la caccia.
La Prefettura di Milano ha messo sotto sorveglianza discreta Antonio Conte che è stato sentito ieri dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano per volere di Alberto Nobili, capo dell’antiterrorismo milanese. E’ stato aperto un fascicolo contro ignoti per minacce aggravate e detenzione di munizioni. La busta portava un timbro postale di Firenze, da dove è stata spedita. Lo scrive Sportmediaset.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #242 on: 11/21/19, 23:08 »
FOTO – Batistuta, non solo calcio. Incontro con Federer: “Sempre un piacere ritrovarti”

Gabriel Batistuta insieme al campione di tennis Federer

A Buenos Aires per un torneo dimostrazione di tennis, il grande ex campione viola ha incontrato Roger Feder. Eccoli insieme nella foto pubblicata dall’argentino:

gabrielbatistutaok
Que lindo reencuentro Roger un placer verte siempre !!! @rogerfederer

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #243 on: 11/21/19, 23:08 »
Freitas: “Fiorentina la mia miglior esperienza. La scomparsa di Astori ci segnerà per tutta la vita”

L’ex Ds della Fiorentina ricorda l’esperienza in viola

Intervistato da Tribuna Expresso, l’ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas ha parlato anche della Fiorentina:

In Italia è dove mi è piaciuto lavorare di più. La Fiorentina è stata un’esperienza unica in termini umani, la scomparsa di Davide Astori è stato il momento più difficile della mia vita. Si è trattato di una situazione estrema, un evento del genere ti segna per tutto il resto della vita.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #244 on: 11/21/19, 23:09 »
Fiocco azzurro in casa Fiorentina: è nato Daniele Mastronardi

Fiocco azzurro nella famiglia della Fiorentina

Fiocco azzurro in casa viola. È nato Daniele Mastronardi ! Complimenti alla mamma Angela e al ‘babbo’ Arturo e auguri alla sorellina Alice. Lo ha scritto la Fiorentina sul proprio sito ufficiale.

Anche Violanews.com si unisce alle felicitazioni alla famiglia di Arturo Mastronardi, membro dell’ufficio stampa della società viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #245 on: 11/21/19, 23:10 »
Qui Verona, settore Poltrone Est chiuso. Il club ha fatto ricorso, oggi l’esito

Oggi si saprà se il settore Poltrone Est del Verona sarà riaperto

Come riporta il Corriere di Verona è attesa per oggi la sentenza del Giudice Sportivo in merito alla chiusura del settore Poltrone Est. La motivazione è da ricondurre agli insulti razzisti rivolti a Mario Balotelli durante la partita contro il Brescia. Il Verona ha presentato ricorso, oggi ne sapremo di più.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #246 on: 11/21/19, 23:11 »
Bucchioni: “A Verona squadra prudente. Pradè sta ridisegnando lo scouting. Chiesa? L’umore incide”

Enzo Bucchioni parla delle ultime sulla Fiorentina, compreso Chiesa

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno:

A Verona andrei con una formazione prudente, loro sono aggressivi in mezzo al campo. E’ una squadra che ha certezze, mentre la Fiorentina sarà senza Pulgar e Castrovilli. Lascerei fuori Vlahovic. Rinforzi dall’America? Non è escluso, la società sta cambiando passo anche nello scouting. Pradè ha messo in moto le conoscenze per scovare nuovi talenti, si tratta di andare su obiettivi giovani perché siano pronti in futuro. Lo stesso sta avvenendo in Italia, non solo all’estero. Chiesa? Si porta dietro un peso che in Nazionale non ha per tutte le cose successe in estate. Deve chiarire la situazione con la società, sennò non torna il Chiesa che conosciamo. L’umore incide sul rendimento in campo.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #247 on: 11/21/19, 23:12 »
ACCVC, Pucci: “Settore ospiti a Verona esaurito, chiederemo altri biglietti. Razzismo? Forze dell’ordine hanno strumenti”

Filippo Pucci sulla trasferta di Verona e non solo

Filippo Pucci, presidente ACCVC, al Pentasport di Radio Bruno:

Tanti tifosi andranno a Verona, il settore ospiti è terminato e cercheremo di avere altri posti nei settori attigui a quello per i tifosi viola. Nella tifoseria della Fiorentina c’è solo fede viola, di questo siamo fieri. Razzismo? I biglietti sono nominali, le telecamere ci sono: le forze dell’ordine hanno gli strumenti per individuare i colpevoli. Se Boateng dovesse stoppare una partita per razzismo sarebbe questione di civiltà. Se lui o chiunque dovesse sentirsi offeso per il colore della pelle sarebbe giusto fermarsi. Siamo nel 2020, sono stati fatti molti passi in avanti e tornare indietro sarebbe diabolico. Dovesse succedere, sarebbe giusto sostenere queste iniziative.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task