Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 1481 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Ottobre (vari gli news)
« Reply #24 on: 11/18/19, 17:52 »
Fio Women’s, Mascarello: “Tifo Torino. Ecco come ho iniziato a giocare a calcio”

Le parole di Marta Mascarello, centrocampista della Fiorentina Women’s

La centrocampista della Fiorentina Women’s, Marta Mascarello, ha parlato direttamente dal palco all’evento “Un gioco da ragazze”:

Sono nata in una famiglia in cui il calcio è sempre stato presente, papà allenatore, mio fratello ha sempre giocato. Vestivo sempre la maglia granata, sono tifosa del Torino e questo mi ha trasmesso grande passione. Come ho iniziato? Stavamo accompagnando a giocare a calcio mio fratello, che si è girato e mi ha chiesto se volessi provare anche io. Da quel momento non ho più messo piede fuori dal campo.

Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 11/18/19, 17:53 »
G. Galli: “Chiesa e Milenkovic? Commisso non può venderli se vuole arrivare in alto”

Il parere dell’ex viola Giovanni Galli

L’ex viola Giovanni Galli è intervenuto a Lady Radio:

Se Commisso vuole portare la Fiorentina ad alti livelli, non può vendere Chiesa o Milenkovic. A meno che non voglia sostituire i giovani con degli altri, ma non ha mai parlato di plusvalenze. Per arrivare in alto servono giocatori come Chiesa, Milenkovic, Castrovilli e Sottil, non li venderei mai. A gennaio non cederei nessun big, proverei a rinforzare la difesa e il centrocampo con due acquisti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 11/18/19, 17:54 »
Di Gennaro: “Barcellona su Milenkovic? I giocatori forti non si vendono. Sul mercato…”

Il parere dell’ex viola Antonio Di Gennaro

L’ex viola Antonio Di Gennaro è intervenuto a Lady Radio:

Gli attaccanti azzurri si sono migliorati, per questo motivo Mancini si aspetta tanto da Chiesa. Federico non ha il posto garantito. Castrovilli? E’ stato accettato bene dal gruppo, deve scalare posizioni per cercare di andare all’Europeo. Barcellona su Milenkovic? I giocatori forti non si vendono, la società dice questo e io sono d’accordo con lei. Chi prenderei a gennaio? Un centrocampista.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 11/18/19, 17:55 »
VIDEO – Ecco Gianluca Busio, il centrocampista del Kansas City che piace alla Fiorentina

Alla scoperta di Gianluca Busio, obiettivo di mercato della Fiorentina

La Fiorentina (e non solo avrebbe) messo gli occhi su Gianluca Busio, centrocampista classe 2002 in forza allo Sporting Kansas City. Ecco un video con alcune sue giocate.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 11/18/19, 17:57 »
Verona, Vitale: “Gara contro la Fiorentina nasconderà delle insidie”

Domenica alle 15 Verona-Fiorentina

Intervenuto dopo l’amichevole contro il NK Tabor, il difensore del Verona, Luigi Vitale, ha parlato anche della partita contro la Fiorentina (parole riprese da hellasnews.it):

Tutte le partite nascondono delle insidie, ovviamente anche quella contro la viola. Ma noi ci prepareremo come abbiamo sempre fatto, vale a dire lavorando sodo durante la settimana, con tanta intensità ma anche con pari serenità mentale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 11/18/19, 17:58 »
Amoruso: “Fiorentina stanca. Milenkovic? Forse un giorno varrà 40 milioni, oggi ripete gli stessi errori”

L’opinione di Lorenzo Amoruso sulla Fiorentina e Milenkovic

L’ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così a Radio Bruno:

La Fiorentina è stanca, ultimamente ha corso poco. Adesso inizia un periodo difficile, a dicembre ci sono partite molto complicate: Torino, Inter, Roma. Milenkovic? Deve capire quali sono i suoi pregi ed i difetti. Il Manchester United lo voleva, ho incontrato un intermediario loro ma strada facendo lui ha palesato dei limiti che sono emersi chiari. Li può eliminare certamente, è giovane ma mi lascia perplesso il fatto che commetta gli stessi errori. Ad oggi per me non è un giocatore da Barcellona, forse in futuro ma non ora. Verona? Si chiude e riparte in contropiede, credo che Montella tornerà al 4-3-3.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 11/18/19, 17:58 »
Dragowski su Zurkowski: “Differenza enorme tra Polonia e Italia. E la lingua…”

Il potenziale c’è, ma manca ancora qualcosa a Zurkowski: il portiere polacco cerca di tranquillizzare il suo connazionale

Il potenziale c’è, ma ancora non lo ha messo in pratica. Nell’intervista al Corriere Fiorentino, Bartolmiej Dragowski parla del giovane connazionale Szymon Zurkowski, ancora fuori dalle rotazioni di Vincenzo Montella: “È forte. Può giocare una partita, correre 13 km, e subito dopo giocarne un’altra”. Ma “Deve ancora abituarsi al calcio italiano. Tra la Serie A polacca e quella italiana la differenza è enorme. E poi deve ancora capire bene la lingua”. E il portiere prova a infondergli pazienza: “Cerco di fargli capire che deve lavorare al massimo, senza lasciarsi andare. Lui, però, si allena ogni giorno come fosse l’ultimo e andando avanti così avrà le sue opportunità”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 11/18/19, 17:59 »
Verona-Fiorentina: informazioni sui biglietti per il settore ospiti

Domenica alle 15 Verona-Fiorentina

In vista della gara Verona-Fiorentina che si giocherà domenica 24 novembre alle ore 15:00, l’ACF Fiorentina informa che la vendita dei titoli di accesso al Settore Ospiti dello Stadio Bentegodi è attiva sul circuito Vivaticket e che terminerà alle ore 19:00 di sabato 23 novembre. I biglietti sono distribuiti al prezzo di € 20 + Prevendita.  Per i minori di 14 anni il prezzo del biglietto è fissato a 2€. Lo si legge su violachannel.tv.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task