Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 1947 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)
« Reply #232 on: 11/21/19, 22:45 »
Serie A – Designazioni arbitrali: al “Bentegodi” dirigerà un emergente

Le designazioni arbitrali della 13° giornata del campionato di Serie A

Di seguito la designazione arbitrale completa della prossima gara della Fiorentina, in programma domenica alle ore 15:

H. VERONA – FIORENTINA
GIUA
PRENNA – GORI
IV: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: GALETTO

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #233 on: 11/21/19, 22:55 »
Pres. Ascoli: “Non conosco Della Valle, smentisco che il club sia in vendita. Pensiamo solo al campo”

Smentita la voce di un interessamento dei Della Valle per l’Ascoli: la fake news è circolata ieri

Il Patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, con riferimento al presunto interessamento all’acquisizione dell’Ascoli Calcio da parte dell’imprenditore Diego Della Valle (fake news rimbalzata ieri che Violanews.com ha verificato e quindi non riportato), precisa tramite il sito del club:

Non ho mai avuto il piacere di conoscere i Della Valle, ho appreso delle voci circolate in maniera incontrollata sul web di un presunto interessamento dell’imprenditore Della Valle all’acquisizione dell’Ascoli Calcio e, in qualità di socio di maggioranza del Club, smentisco categoricamente che la Società sia in vendita. Pensiamo al campionato, solo a quello. C’è una partita da vincere domenica contro un Cosenza difficile da battere, ma sono certo che faremo un’ottima prestazione e porteremo a casa punti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #234 on: 11/21/19, 22:56 »
Il declino di Mario Gomez. Fa panchina nella Seconda divisione tedesca, può finire in Giappone

Mario Gomez ha poco spazio allo Stoccarda, adesso spunta l’ipotesi Giappone

Sirene giapponesi per Mario Gomez. Secondo la stampa tedesca, il Vissel Kobe, che dovrà sostituire David Villa, starebbe pensando al centravanti ex Fiorentina. 34 anni, Gomez gioca allo Stoccarda in 2 Liga, ha giocato 8 partite di cui soltanto tre da titolare in questa stagione, segnando appena un gol (alla prima giornata).

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #235 on: 11/21/19, 22:57 »
Behrami racconta: “Quando ero a Firenze mi voleva Simeone all’Atletico Madrid ma scelsi l’Amburgo”

Behrami ricorda il mancato passaggio all’Atletico Madrid

L’ex viola Valon Behrami ha concesso una lunga intervista a Gianlucadimarzio.com:

Sarei potuto andare in prestito dalla Fiorentina all’Atletico Madrid, in cambio di Mario Suarez. Allenava il Cholo! Ma ho preferito il trasferimento a titolo definitivo all’Amburgo. A ottobre è finito tutto. Non c’erano le condizioni per continuare. Non mi divertivo più”. Altro da aggiungere? Certo, e anche di importante. “Ho lasciato due anni di contratto. E credimi non avrei regalato certe cifre se non avessi l’ambizione di giocare a un certo livello. Non cerco soldi, voglio alimentare una passione. Stare bene.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #236 on: 11/21/19, 22:59 »
I New York Cosmos salgono di categoria: i complimenti della Fiorentina sui social

Un successo dei New York Cosmos che salgono di una categoria nel calcio americano

Il documento che attesta l’ingresso dei New York Cosmos in una categoria superiore rispetto a dove hanno giocato negli ultimi campionati

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #237 on: 11/21/19, 23:00 »
Cecchi Gori: “La Fiorentina non doveva fallire, non mi sono potuto difendere: ho chiesto 400 milioni di danni”

Vittorio Cecchi Gori parla dagli studi Rai

Ospite negli studi di Rai Uno nel corso di Storie Italiane, l’ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato così:

Malore? Ho avuto l’appendicite come i ragazzini. Mio figlio mi ha portato al Gemelli e mi hanno operato ma adesso sto bene, vado a nuotare e faccio quaranta vasche. Rita Rusic? Al telefono mi ha seguito ma sta a Miami. Mio figlio Mario è il mio salvatore in queste situazioni. A Natale vedrò mia figlia Vittoria, spero che venga in Italia perchè io non me la sento di andare in America. Non ci vediamo da tanti anni… Crac Fiorentina? E’ una cosa difficile da spiegare. Da parte mia c’è una causa nei confronti della FIGC e della curatela, c’è una richiesta danni da 400 milioni perchè la Fiorentina non doveva fallire. Sono stato condannato solo io, ma non entro nel merito. Una cosa va detta: io non sono mai stato giudicato nel merito. Quando c’è stato il fallimento ci si nascondeva dietro il fatto che io potessi reagire, doveva farlo la curatela della Fiorentina. Io non ho potuto fare le mie rimostranze, non ho mai avuto torto sul fallimento: non mi son potuto difendere. Documentario sulla mia vita? E’ fatta abbastanza bene, giochicchiavo al calcio ma non era da grandi livelli. Più del calcio a me piace il cinema. Ripercorrendo le tappe della mia vita mi son accorto di quanti film ho fatto nella mia vita e mi chiedo: chi mi ha dato la forza?

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #238 on: 11/21/19, 23:02 »
Chiesa, Boateng, Ribery: l’allenamento della Fiorentina è uno show

Il video con la seduta di lavoro della Fiorentina

Le immagini dell’allenamento della Fiorentina dei giorni scorsi coi suoi migliori giocatori

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #239 on: 11/21/19, 23:04 »
Pruzzo e gli americani: “Commisso comprò la Fiorentina per passione, Dan Friedkin può prendere la Roma”

Pruzzo parla di Commisso e del possibile cambio di proprietà dei giallorossi

Roberto Pruzzo, ex calciatore di Roma e Fiorentina, ha parlato a Radio Radio:

Quando Comisso comprò la Fiorentina, lo fece perchè era appassionato di calcio, ora non vedo perchè l’americano di turno, Dan Friedkin in questo caso, non possa anche lui prendersi la Roma.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task