Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 3666 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Ottobre (vari gli news)
« Reply #200 on: 11/20/19, 21:48 »
Ancora Vlahovic: “Ruberei la finalizzazione di Lewandowski, sogno di giocare contro Ramos”

Altre simpatiche dichiarazioni di Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic, ha rilasciato delle dichiarazioni anche ai canali social inglesi della Fiorentina:

Difensore più duro da affrontare? Direi Koulibaly, ho incontrato sia Juve che Napoli e direi che lui è il difensore migliore. Difensore che vorresti affrontare? Sergio Ramos, lui è veramente forte e mi piacerebbe molto giocare contro di lui perchè è uno dei migliori difensori del mondo. Un attaccante a cui vorresti rubare qualcosa? La finalizzazione di Lewandowski, è assolutamente il migliore.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #201 on: 11/20/19, 21:49 »
Clara Mondonico: “La Fiorentina era la squadra di mio papà, vederlo nella Hall of Fame è una gioia”

La figlia di Emiliano Mondonico ha parlato dell’inserimento del mister nella Hall of fame viola

Clara Mondonico, figlia di Emiliano, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dell’inserimento dell’ex allenatore nella Hall of Fame della Fiorentina:

L’inserimento di mio papà nella Hall of Fame viola è una soddisfazione incredibile. Lui non ha solo allenato la Fiorentina, era la sua squadra, e lui sarà per sempre parte della Fiorentina, sono sicura che lui è felicissimo di questa cosa. Ho avuto una grande fortuna di avere un papà e un uomo come il mio, come ce ne sono pochi nel mondo del calcio, e questi attestati di stima fanno tanto piacere. Uno dei tanti miracoli che è riuscito a compiere è stato quello di unire tifoserie che non si sono quasi mai sopportate, come Fiorentina e Torino con l’Atalanta.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #202 on: 11/20/19, 21:49 »
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo 30mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando!

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #203 on: 11/20/19, 21:50 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e schiacciate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #204 on: 11/20/19, 21:50 »
Calhanoglu: “Mi voleva il Bayern, ma prendere il posto di Ribery era impossibile”

Calhanoglu ha parlato del suo passato in Bundesliga

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista a Sport Bild, parlando anche dell’interessamento da parte del Bayern Monaco nei suoi confronti nel 2014: “È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #205 on: 11/20/19, 21:51 »
Le cinque notizie più lette: dal velocista che sfida Chiesa alle parole di Gori. Il caso Terzic

Ecco le news più seguite nella giornata odierna

Tortu, l’italiano più veloce, sfida Chiesa: “Prima una corsa, poi la bistecca”
    La Fiorentina piomba su due gioiellini del PSG. Ma non è facile
    Gori non ci sta: “Non capisco il perché del prendere altre punte giovani. E io?”
    Nottata di paura per Terzic: aggressione con furto dell’auto
    Capitolo Chiesa: il club vuol rinnovare, ma il giocatore…

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #206 on: 11/20/19, 21:52 »
Ibra vicino al ritorno in Italia: il Bologna sogna, ma è il Milan il più vicino a Zlatan

Per il centravanti svedese diventa sempre più probabile un rientro nel Belpaese

Dato l’addio ai Los Angeles Galaxy ed alla MLS, Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare davvero in Italia. Ed in un colpo solo si tratterebbe di un doppio ritorno, visto che non soltanto l’attaccante svedese rientrerebbe nel nostro Paese, ma anche nel Milan. Nonostante il Bologna, infatti, ci abbia provato e ci stia tuttora provando con grande speranza e determinazione, sono i rossoneri ad essere i più vicini all’ex Juve, Inter e Barcellona: i meneghini avrebbero offerto diciotto mesi di contratto, il problema però sono le altissime richieste d’ingaggio che Ibra ed il suo entourage hanno sparato. Lo scrive gianlucadimarzio.com.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #207 on: 11/20/19, 21:53 »
Mercato, la Fiorentina ci prova per Aouchiche e Larkeche del PSG

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, negli ultimi mesi la Fiorentina si è mossa per due giovanissimi talenti del PSG e della Francia U17, ovvero l’attaccante Adil Aouchiche e il difensore Ziyad Larkeche. Entrambi in scadenza di contratto a giugno e in trattativa per il rinnovo, la Fiorentina ha già incontrato le famiglie e Antognoni ha promosso l’operazione.

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task