Author Topic: Settimana 18-24 Novembre (vari gli news)  (Read 1479 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Ottobre (vari gli news)
« Reply #16 on: 11/18/19, 17:39 »
Ulivieri: “La Fiorentina non può fare un percorso uniforme. Cagliari? Ko pesante, anzi pesantissimo. Ribery…”

Ulivieri parla del momento della Fiorentina

Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori ed ex viola, ha parlato così della Fiorentina, di Chiesa e di Ribery a margine dell’evento “Calcio, un gioco da ragazze” presso la sede della Lega Pro:

Sconfitta di Cagliari? E’ pesante, anzi pesantissima. Ma la Fiorentina è in un nuovo percorso, ci sono state difficoltà iniziali. Un percorso uniforme non ci si può aspettare da questa squadra. Ribery? E’ un giocatore importante, ha cambiato ruolo. Chiesa ha dimostrato valore immenso, coppia modernissima.

Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 11/18/19, 17:42 »
Ulivieri: “Il calcio femminile sta accorciando. La Juve ha investito… ma noi siamo per la Fiorentina”

Renzo Ulivieri sul calcio femminile

Altre dichiarazioni di Renzo Ulivieri, questa volta sul calcio femminile. Le parole all’interno del video.

Federico Targetti
@fedetarge

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 11/18/19, 17:43 »
Ex collaboratore Pioli: “A Firenze due anni meravigliosi, metto sempre like sui social della Fiorentina”

Il prof Perondi parla dell’esperienza alla Fiorentina

A margine dell’evento “Calcio, un gioco da ragazze” presso la sede della Lega Pro, l’ex collaboratore di Stefano Pioli alla Fiorentina, Francesco Perondi (oggi nello staff della nazionale femminile), ha parlato così:

Ho fatto due anni meravigliosi qui, ho apprezzato la città e l’entusiasmo. Purtroppo i risultati non ci hanno sopportato. Commisso? Ha portato entusiasmo, ha fatto acquisti importanti che hanno rivitalizzato la piazza. Sui social metto sempre like alla Fiorentina, ho lasciato il cuore. Centro sportivo? E’ un’ottima cosa per tutte le giovanili.

Federico Targetti
@fedetarge

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 11/18/19, 17:45 »
Adesso Castrovilli insidia Zaniolo: è nelle grazie di Mancini, chance per Euro2020

Castrovilli ha catturato le attenzioni del Ct Mancini

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma sui giocatori che il Ct Mancini intende portare ai prossimi Europei. Certi del posto Bonucci, Jorginho, Donnarumma, Siguru e Barella insieme a Chiesa e Bernardeschi. Oggi iniziano le valutazioni su altri giocatori. Il viola Castrovilli, come scrive il quotidiano, è nelle grazie del Ct. Ieri ha svolto un ottimo allenamento e si sta imponendo nel ruolo di mezzala: potrebbe far saltare le gerarchie. A proposito, Zaniolo giocherà in attacco proprio per far spazio a Gaetano in mezzo al campo.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 11/18/19, 17:46 »
Fiorentina? No, Berge guarda altrove: “Liverpool? Sarebbe un sogno andarci, hanno tifosi unici”

Berge esprime il suo gradimento per il Liverpool

Il centrocampista del Genk che piace molto al Napoli ma anche alla Fiorentina, Sander Berge, ha parlato a TV2, strizzando l’occhio al Liverpool, altro club sulle sue tracce: “Giocare ad Anfield sarebbe un sogno per me, come per tutti i norvegesi. Parliamo di una delle migliori squadre del mondo e poi i tifosi sono unici. Sarebbe molto bello andare lì”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 11/18/19, 17:48 »
Cincotta: “Spero che Sam Kerr o chi per lei un giorno possa avere modo di venire alla Fiorentina”

Cincotta parla della Fiorentina Women’s

A margine dell’evento “Calcio, un gioco da ragazze” presso la sede della Lega Pro ha preso la parola Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women’s. Le sue parole nel video, mentre tutte le info sul calcio femminile sono su Numericalcio.it.

Federico Targetti
@fedetarge

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 11/18/19, 17:50 »
Qui Verona: Gunter e Pazzini pronti a tornare in gruppo verso la Fiorentina

Il punto sul lavoro del Verona

Il Verona riprenderà martedì pomeriggio la preparazione in vista della partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Alla ripresa si dovrebbero aggregare anche Gunter e Pazzini, tenuti precauzionalmente a riposo nell’amichevole di sabato. Contro la Fiorentina dovrebbe tornare disponibile anche Kumbulla mentre per Veloso i tempi sono sicuramente più lunghi. Lo riporta L’Arena.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 11/18/19, 17:51 »
Barone: “I tifosi sono il cuore del nostro progetto. Settore giovanile asset fondamentale del club”

Barone parla di una partnership e dei tifosi della Fiorentina

Nella stagione 2019/2020 si rafforza la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina: l’operatore di telecomunicazioni diventa infatti anche Connecting Partnerdel Club Viola. Queste le parole di Joe Barone, Direttore Generale di ACF Fiorentina:

Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Linkem anche per la stagione 2019/2020, creando così sempre maggiori connessioni con i nostri tifosi, che rappresentano il cuore del nostro progetto. Siamo poi orgogliosi che Linkem abbia confermato il supporto al nostro Settore Giovanile, asset fondamentale per lo sviluppo del Club come testimonia l’investimento che stiamo facendo sul nuovo Centro Sportivo che riunirà oltre alla Prima Squadra maschile e femminile anche le squadre del Settore Giovanile.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task