I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 14 “GRINTA E QUALITÀ: È TIQUI-CAGLIARI NON A CASO SALTA AL TERZO POSTO”, con sottotitolo “Cinque reti a una Fiorentina fantasma. I «Maran Boys» giocano un calcio armonioso che non rinuncia all’aggressività”.

In apertura: “L’aggiusta Franck”. Storditi dal Cagliari (2-5). Ma dopo la sosta rientra Ribery, l’uomo che cambia la viola. A pagina 10: “Fiorentina spazzata via”, Radja trascina, Simeone segna di tacco. Dusan, triste doppietta. A pagina 11: “Noi non siamo scesi in campo”, Il tecnico viola non cerca alibi dopo il pesante ko di Cagliari. A pagina 13 Vlahovic amaro: “Calo mentale”, Non aveva mai segnato in Serie A, una doppietta senza gioia. A pagina 15 “Simeone per sè, per Astori e per il Cagliari”, L’ex viola a segno tra le lacrime pensando all’amico: “Davide è sempre nel mio cuore. Che ansia”.
QUOTIDIANI POLITICI
All’interno “Che vergogna“, “Crac Fiorentina”, “Squadra USA e getta”, “Montella spalle al muro «Sì, è stato un calvario»”, “Montella, mercato, risultati: vertice sul futuro”, “Castrovilli e Pulgar dalla diffida alla squalifica Sarà emergenza centrocampo a casa del Verona”.

In prima pagina: “Fiorentina, ma che disastro. Una sconfitta su cui riflettere”. A pagina 10: “Sprofondo viola Né idee, né gioco che brutta figura”, Partita disastrosa contro il Cagliari, in gol anche l’ex Simeone Crolla la difesa, doppietta per Vlahovic. Castrovilli e Pulgar squalificati. A pagina 11 Caro Vincenzo basta con gli alibi La responsabilità è soprattutto tua.

In apertura “Presi a Cannonau“. All’interno “Una manita in faccia”, “Il centrocampo non funziona, Badelj in riserva”, “Il mea culpa di Montella: «Un calvario»”.
Redazione VN