Author Topic: Settimana 04-10 Novembre (vari gli news)  (Read 2272 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 04-10 Novembre (vari gli news)
« Reply #480 on: 11/10/19, 16:34 »
PAGELLE VN – Incubo Fiorentina, disfatta totale. Malissimo Badelj, si salva Vlahovic

Le valutazione al termine di una partita clamorosamente sbagliata dalla Fiorentina

LE ALTRE PAGELLE

DRAGOWSKI 5 – Para il possibile, salva la Fiorentina sui potenti tiri di Nainggolan e Simeone ma commette qualche errore di troppo sulle respinte. Le complicate condizioni meteo ed il terreno non aiutano.

MILENKOVIC 4 – Inizia la gara compiendo due preziosi salvataggi, poi crolla sotto i colpi di un Cagliari scatenato. Si fa sorprendere alle spalle dall’inserimento di Rog in occasione del primo gol dei sardi.

PEZZELLA 4 – Manca di un soffio la deviazione vincente su calcio piazzato di Pulgar. Non riesce ad ergersi leader di una squadra allo sbando, Ribery manca terribilmente.

CACERES 4 – Anche per lui pomeriggio complicatissimo, contrariamente al solito viene travolto da Simeone e Joao Pedro.

LIROLA 4 – Impalpabile in fase offensiva, sempre in ritardo in quella difensiva. Pomeriggio da incubo per il laterale spagnolo che subisce il passo e la progressione di Rog. Sostituito all’intervallo.
Dal 45′ SOTTIL 5 – Entra a gara già ampiamente compromessa, ci prova e grazie alla sua vivacità si rende pericoloso in più occasioni. Ingenuo in occasione della simulazione con annesso giallo.

PULGAR 4 – Chiamato a contrastare le numerose folate offensive del Cagliari fallisce miseramente. Pomeriggio in apnea.

CASTROVILLI 4.5 – La peggiore gara in Seria A per il giovane talento gigliato, tenta con grinta ed inserimenti ad alimentare una manovra viola totalmente inesistente. Prende un’ammonizione per un fallo ingenuo su Simeone, squalificato salterà la prossima.
Dal 66′ BENASSI S.V.

DALBERT 4 – Molto male nel primo tempo, inizia la ripresa con personalità impegnando Olsen con un tiro da fuori. Meno incisivo del solito in entrambe le fasi, corre molto ma senza utilità.

CHIESA 4 – Impreciso nei passaggi, non al meglio fisicamente a causa di un calcione subito da Rog. Tenta numerose sortite solitarie senza riuscire ad essere incisivo. Preoccupante calo di forma per il 25 gigliato.
Dal 72′ GHEZZAL S.V.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #481 on: 11/10/19, 16:34 »
PAGELLE VN – Incubo Fiorentina, disfatta totale. Malissimo Badelj, si salva Vlahovic

Le valutazione al termine di una partita clamorosamente sbagliata dalla Fiorentina

IL MISTER

Montella 3 – La squadra inizia la partita in clamorosa apnea rinunciando completamente a giocare. Nei primi 5 minuti di partita il possesso palla del Cagliari sfiora il 90%, i giocatori sembrano in evidente difficoltà fisica senza motivi apparenti. In totale balia degli avversari per quasi tutto l’incontro, la pesante sconfitta di oggi verrà ricordata in negativo per molto tempo.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #482 on: 11/10/19, 16:37 »
Montella: “In tanti ci siamo vergognati oggi. Vlahovic potenziale crack, ma…”

La conferenza stampa del tecnico viola nel post-partita

“Non siamo stati all’altezza dell’impegno oggi. C’è poco da dire“. Vincenzo Montella ha detto questo e tante altre cose nel post-gara di Cagliari, dove la sua Fiorentina è caduta pesantemente. “Ho un bruciore allo stomaco, io e non solo io, e dobbiamo ricordarci questa sensazione non gradevole tutti insieme per imparare a vincere e capire cosa ci è mancato oggi, contro gli uomini di Maran, per tornare a casa con una vittoria. I ragazzi si vede hanno sentito troppo la pressione di una gara così importante, dopo il 5-0 se la sono scrollata di dosso ed infatti sono arrivati i nostri gol. Vlahovic ne è l’esempio lampante, nel primo tempo è stato un calciatore, negli ultimi 20′ un altro. Secondo me Dusan è un potenziale crack ma deve crescere come tutti gli altri giovani che per fortuna abbiamo in rosa e su cui la società mi ha detto di puntare forte. Noi in difficoltà fisica? Andiamo piano con i giudizi, abbiamo finito bene la partita da questo punto di vista. Noi non siamo stati all’altezza del nostro avversario e loro hanno giocato meglio. In tanti ci siamo vergognati, sicuramente da qui ripartiamo e questa brutta caduta ci farà capire tante cose per crescere e migliorare“.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #483 on: 11/10/19, 16:51 »
Rog: “Siamo un grande gruppo. Il 5-2? Non abbiamo festeggiato più di tanto”

L’ex Napoli ai microfoni di Sky Sport

Il centrocampista croato del Cagliari, ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marko Rog ha parlato a Sky Sport della vittoria ottenuta contro i viola:

Non abbiamo avuto il tempo di festeggiare negli spogliatoi a dir la verità, ma ci godiamo comunque il momento e speriamo di continuare così. Siamo un grande gruppo ed in campo riusciamo a fare quello che proviamo in allenamento col mister. Nainggolan? Il suo arrivo prima e la sua presenza ora è un continuo stimolo per tutti. Possiamo ancora crescere molto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #484 on: 11/10/19, 17:02 »
Serie A | Babacar sbaglia dal dischetto, Immobile no. Pari tra Samp e Atalanta, la Spal spreca ad Udine

Lazio-Lecce, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Spal nel pomeriggio di Serie A

LAZIO-LECCE

SAMPDORIA-ATALANTA

UDINESE-SPAL

Redazione VN

https://www.violanews.com/altre-news/serie-a-tre-gare-alle-15-in-campo-lazio-e-atalanta/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #485 on: 11/10/19, 17:03 »
La classifica del campionato: Fiorentina ancora ottava, aspettando Parma-Roma

16 punti, viola a bagnomaria a centro classifica. E nelle prossime ore può essere risucchiata più indietro

Redazione VN

https://www.violanews.com/news-viola/la-classifica-si-fa-grigia-per-la-fiorentina-che-ora-rischia-di-essere-risucchiata/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #486 on: 11/10/19, 17:22 »
Il Ds Pradè nel dopo gara di Cagliari-Fiorentina

Le parole del DS viola dalla zona mista della Sardegna Arena.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-10-11-2019_15-09-31_il-ds-prade-nel-dopo-gara-di-cagliari-fio.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #487 on: 11/10/19, 17:24 »
Montella nel post gara di Cagliari-Fiorentina

Le parole del tecnico gigliato dalla sala stampa della Sardegna Arena.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-10-11-2019_15-24-16_montella-nel-post-gara-di-cagliari-fioren.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task