Author Topic: Settimana 07-13 Ottobre (vari gli news)  (Read 1446 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 07-13 Ottobre (vari gli news)
« Reply #200 on: 10/09/19, 23:24 »
Le 5 news più lette di giornata: Rocco va fast, nasce il centro sportivo a Bagno a Ripoli

Acquistati i terreni per il centro sportivo a Bagno a Ripoli

Ecco l’elenco, con rispettivi link, delle cinque notizie più lette di giornata:

1) Ufficiale, nuovo centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli: terreni acquistati. I dettagli

2) Ribery si racconta: “San Siro, orgoglioso degli applausi. Firenze diversa da Monaco, mi volevano anche altri club”

3) Centro sportivo a Bagno a Ripoli, l’architetto Casamonti: “I lavori inizieranno entro 12 mesi. Il progetto…”

4) Centro sportivo a Bagno a Ripoli, ci siamo: firma in arrivo, ecco quanto costerà il terreno a Commisso

5) Monte ingaggi sui 50 milioni: Ribery è il Paperone viola

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #201 on: 10/09/19, 23:24 »
De Ponti: “Dove può arrivare la Fiorentina dipende dal mercato di gennaio”

Il parere dell’ex viola De Ponti sulla Fiorentina

Presente allo stadio Dall’Ara a festeggiare i 110 anni del Bologna, l’ex viola Gianluca De Ponti ha parlato a TMW anche della Fiorentina:

Da fiorentino dico invece che la squadra viola ha un Ribery che fa la differenza. Dove può arrivare? Dipende dal mercato di gennaio, mancano i gol del centravanti. Vediamo cosa potrà fare Pedro che finora ha giocato in Primavera.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #202 on: 10/09/19, 23:25 »
C. Amoroso: “Fiorentina si è ripresa, ma sarà dura andare in Europa”

Le parole dell’ex viola Cristian Amoroso sulla Fiorentina

Presente allo stadio Dall’Ara a festeggiare i 110 anni del Bologna, l’ex viola Cristian Amoroso ha parlato a TMW anche della Fiorentina:

È una buona squadra e la ciliegina sulla torta è Ribery, che è veramente tanta roba. Sta dimostrando di essere ancora un grande giocatore. Chiesa e Castrovilli poi sono dei giovani interessanti. Sono partiti male ma la squadra si è ripresa, Montella penso che abbia trovato la quadra. Andare in Europa sarebbe un bel traguardo ma la vedo dura. L’anno prossimo penso possa essere più probabile. Pulgar? Non è partito benissimo ma ha carattere e può diventare un punto fermo della Fiorentina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #203 on: 10/09/19, 23:25 »
Fogli: “Chiesa ricorda il papà, ma è più potente”

L’ex viola Romano Fogli parla bene anche di Franck Ribery

Presente allo stadio Dall’Ara a festeggiare i 110 anni del Bologna, l’ex viola Romano Fogli ha parlato a TMW anche della Fiorentina:

Secondo me può far bene e lo sta dimostrando nelle ultime partite, poi ha giovani interessanti. È arrivato questo 36enne (Ribery, ndr), è un grande giocatore e serve anche per i giovani, è una cosa importante. Chiesa? Assomiglia molto al papà, anche fisicamente, ma è più potente. Enrico segnava di più? Beh, la furbizia arriva con l’esperienza, lui è ancora giovane.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #204 on: 10/09/19, 23:26 »
Primavera Fiorentina Women’s: vittoria in amichevole contro il Rinascita Doccia

Larga vittoria della Fiorentina

Oggi pomeriggio è stato inaugurato il campo del Rinascita Doccia allo stadio A. Biagiotti in viale XX Settembre a Sesto Fiorentino. Nell’occasione è stata organizzata un’amichevole tra l’USD Rinascita Doccia femminile e la Primavera della Fiorentina Women’s. La squadra gigliata ha vinto per 8-1.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #205 on: 10/09/19, 23:27 »
VIDEO – Ribery raggiunge i 5 milioni di fans su Instagram: “Grazie”

Domani alle 16 Ribery sarà allo Store Duomo

franckribery7
5.000.000 fans on Instagram! 🙏🏼🤩 Thank you so much everybody. 🙌🏼 Your support means really a lot to me and gives me strength for every match. 💪🏼 #fr7 #elhamdoulillah

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #206 on: 10/09/19, 23:28 »
Argentina, pari contro la Germania: solo panchina per Pezzella

2-2 tra Germania e Argentina

Un tempo per parte, due gol a testa. Germania-Argentina, che sembrava destinata a una goleada dei padroni di casa dopo i primi 45′, finisce 2-2 grazie a una rimonta dell’Albiceleste nei minuti finali. Prima frazione della gara del Westfalenstadion, come dicevamo, tutta appannaggio della Germania, che apre le danze con Gnabry e poi raddoppia con Havertz. Nella ripresa, dopo il quasi 3-0 tedesco, la reazione argentina. Ed è decisiva, non ce ne voglia lo juventino, la sostituzione di Dybala, che lascia il posto ad Alario: tempo 4 minuti, e il nuovo entrato realizza il 2-1. A cinque minuti dal 90′, poi la rete che fissa il definitivo 2-2 è quella di Ocampos, a sua volta subentrato ad Angel Correa. Per quanto riguarda gli “italiani”: in campo nella Germania per tutta la partita il bianconoero Emre Can, schierato come terzo di difesa da Low. Più folta la pattuglia nostrana nelle fila dell’Argentina: De Paul, Dybala e Lautaro sono infatti partiti titolari. Soltanto l’attaccante dell’Inter ha però giocato tutta l’amichevole: la Joya, come detto, è stato rimpiazzato da Alario al 62′, mentre De Paul è uscito nei minuti di recupero del secondo tempo (per cedere il passo a Guido Rodriguez). Solo panchina per Pezzella, capitano della Fiorentina. Lo scrive TMW.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #207 on: 10/10/19, 20:36 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giorno per giorno

Ore 10.30: allenamento a porte chiuse. Alle 13 conferenza stampa di Gaetano Castrovilli e Daniele Pradè.

Ore 16: Ribery allo Store Duomo

Ore 17.30: quattro giocatori viola alla Fiera di Scandicci

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task