Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese  (Read 55 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« on: 10/06/19, 18:36 »
Ribery: “Sento di essere arrivato al mio livello. Oggi ho giocato col cuore, per i tifosi”
Nell’immediato post partita di Fiorentina-Udinese, Franck Ribery ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: "Avere dei tifosi così è bello, ho giocato col cuore. Emozione? Mi piace giocare al calcio, guardate che bello (indica la Curva Fiesole). Dobbiamo lavorare sempre, oggi abbiamo vinto una partita molto difficile. Firenze mi piace, siamo una bella squadra, siamo giovani e abbiamo un bel gruppo. Quanto giocherò ancora? L’importante è che mi senta bene, sono arrivato subito al mio livello".

Montella: “Non vedo l’ora di giocare con un attaccante. Si diventa squadra da partite così”
Al termine di Fiorentina-Udinese l’allenatore viola, Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l’1-0 maturato contro i friulani: "Oggi è stata una partita giocata con raziocinio e personalità, è una partita sporca come doveva essere alla vigilia. Ci è mancata un po’ di verticalità ma i ragazzi mi sono piaciuti. Si diventa squadra anche passando dal soffrire in casa con l’Udinese così come dominando a San Siro: gli avversari stanno iniziando a guardarci in maniera diversa. Castrovilli regista? Ci può stare, lo sto provando. Con la palla al piede e guardando verso la porta può rendere al meglio, ha avuto un buon impatto anche lì perché ho dovuto togliere Badelj per un risentimento. Da ex attaccante non vedo l’ora che possa giocare con un attaccante vero, ho voglia anche io di vederlo in campo e stiamo trovando l’equilibrio che ci possa permettere di schierarlo. Vlahovic stava entrando, la sorte ha voluto che passassimo in vantaggio proprio in quel momento".

Montella: “Fatto passo in avanti. Ok l’entusiasmo, l’euforia ci fa perdere l’equilibrio”
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: "Si cresce giocando a testa alta a San Siro e anche soffrendo contro una squadra come l’Udinese che dispone di grandi giocatori, ha qualità e quantità. A livello nervoso abbiamo speso tanto nelle ultime partite, mettiamoci anche la giornata calda e l’orario. Non abbiamo rischiato particolarmente, ci siamo resi pericolosi poco rispetto al passato, ma abbastanza rispetto alla gara. L’Udinese concede pochi spazi, potevamo fare meglio nell’attaccare la profondità. Nelle ultime due partite abbiamo fatto un passo in avanti, complimenti alla squadra e a chi sta subentrando, sono giocatori utili. Dobbiamo stare sereni, ma non abbiamo fatto nulla. Pochi giorni fa eravamo tutti incapaci, io per primo. L’entusiasmo va bene, l’euforia invece ti fa perdere l’equilibrio. Ci godiamo questo periodo, poi torneremo a lavorare con sudore. Milenkovic nuovo Gonzalo Rodriguez? Sono contento per Nikola, abbiamo tre difensori centrali abili in fase offensiva. Pezzella è andato vicino al gol e anche Martin (Caceres, ndr) segna qualche volta. Arbitro con più esperienza? Ognuno ha il suo punto di vista, gli arbitri devono crescere, i debuttanti ci saranno sempre. I tre dietro hanno fatto una grande partita, hanno concesso qualcosa, ma ci può stare. Mi dispiace aver preso gol contro Sampdoria e Milan specie perché avevamo un uomo in più. Dobbiamo restare sempre concentrati. Vlahovic? Sarebbe entrato il famoso attaccante che tutti voi aspettate. In 2 o 3 occasioni abbiamo sbagliato la scelta finale. Lirola? Dare un giudizio netto dopo una gara è difficile, ma sta crescendo, sta bene fisicamente. Deve migliorare in qualche scelta, ma anche a livello difensivo me l’aspettavo peggio (ride, ndr). Badelj? Aveva un risentimento già a fine primo tempo. Mi sono accorto che non era al meglio e ho deciso di toglierlo. Non so ancora cosa abbia di preciso".

Commisso: “Il lavoro di tutti sta dando i suoi frutti. Ci vediamo presto a Firenze”
Al termine di Fiorentina-Udinese il presidente viola Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel.tv: "Bravi ragazzi, complimenti per la vittoria e la prestazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile ma anche oggi abbiamo lasciato tutto sul campo ed i risultati si vedono. Il grande lavoro di tutti, da Pradè a Barone fino a Montella, sta dando i suoi frutti, ora dobbiamo continuare così, mantenendo i piedi per terra. Sfruttiamo questa sosta per ricaricare le batterie e ci vediamo presto a Firenze. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi che sono sempre stati con noi e anche oggi ci hanno dato una carica incredibile".

Milenkovic: “Io attaccante aggiunto? Grazie a Pulgar per il cross. Stiamo andando alla grande”
Nikola Milenkovic, autore del gol vittoria contro l’Udinese, ha parlato così nel post partita: "Ringrazio tutti per i complimenti, ma il mio grazie più vero va a tutti i miei compagni ed al mister, stiamo facendo molto bene. Ho voluto giocare a tutti i costi nonostante un problemino fisico, è andata bene. Abbiamo lottato su ogni pallone, volevamo confermare quanto di buono fatto nelle ultime partite. Già due gol quest’anno? Resto un difensore, non voglio diventare attaccante (ride, n.d.r.). Speriamo di accrescere il bottino sempre di più. Grazie anche a Pulgar, mi ha messo un pallone sulla testa super preciso. In difesa siamo andati benissimo".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #1 on: 10/06/19, 18:39 »
Tudor: “L’espulsione un’esagerazione. Ribery fenomeno, ma oggi non ha fatto la differenza”
Il tecnico dell’Udinese, Igor Tudor, ha parlato così in conferenza stampa: "Perché mi hanno espulso? Un’esagerazione, l’arbitro mi diceva che mi avrebbe ammonito se continuavo a lamentarmi. E’ sbagliato, ci stanno le proteste, se uno vuol fare il protagonista, accadono cose del genere. In fase offensiva dobbiamo migliorare, dobbiamo essere umili e cambiare alcune abitudini che non sono facili da cambiare. Ci sono sei giocatori in fase offensiva che devono fare la differenza. Se non si fa gol, non si vince. Bisogna lavorare sodo e con umiltà. Ribery? E’ un fuoriclasse, è uno dei tre giocatori più forti nel campionato, ma oggi lui e Chiesa non hanno fatto molta differenza. Negli spazi chiusi la Fiorentina ha fatto poco, tanti corner e su uno di questi hanno fatto gol. De Paul? Non sono contento della sua gara, ma una giornata così può capire, deve dare di più".

Igor Tudor ha parlato anche a Dazn: "Abbiamo giocato bene contro una squadra forte, abbiamo tenuto bene. Davanti dovevamo colpire, avevamo sei giocatori che potevano creare. Abbiamo certe caratteristiche e va bene comunque, ma c’è da lavorare per migliorare alcuni aspetti.     L’espulsione? Già da qualche minuto mi diceva di non lamentarmi che altrimenti avrebbe ammonito. Invece mi ha espulso. Sennò perché esiste il giallo? Ma va bene, dai".

Lasagna: “Che miracolo Dragowski. Io accostato alla Fiorentina? Non penso al mercato”
Queste le parole di Kevin Lasagna nel post partita: "Faccio i complimenti a Dragowski, sulla mia conclusione si è superato, peccato perché con Okaka avevamo costruito una gran bell’azione. La partita? L’avevamo preparata e studiata così, il loro gol ci ha complicato i piani perché poi per cercare il pareggio abbiamo dovuto lasciare alla Fiorentina qualche spazio di troppo. L’attacco dei viola è davvero forte, senza punti di riferimento mettono in grande difficoltà. Io accostato ai viola quest’estate? Non lo so, al mercato pensano i miei procuratori".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 10/06/19, 18:39 »
🎙 Montella commenta la vittoria
#FiorentinaUdinese
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 10/06/19, 18:40 »
🎙 Commisso dopo #FiorentinaUdinese ‬
‪#ForzaViola 💜‬

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 10/06/19, 19:01 »
VIDEO VN – Pradè: “Caceres guerriero. Vlahovic? Troverà spazio, ma non dimentichiamoci Boateng”

L’intervento del d.s. viola dopo la partita vinta con l’Udinese

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/06/19, 19:03 »
VIDEO VN – Milenkovic: “Uno stadio così è un orgoglio ma anche una responsabilità”

Ecco il pensiero del match-winner di giornata, ovvero il difensore serbo della Fiorentina

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 10/06/19, 19:09 »
Montella: "Adesso godiamoci la vittoria, poi testa al prossimo impegno"

Le parole del tecnico gigliato dalla sala stampa del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-06-10-2019_15-24-46_montella-adesso-godiamoci-la-vittoria-poi.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 10/06/19, 19:10 »
Mixed Zone: Ds Pradè - Milenkovic "Partita difficile, grande prova di squadra"

I commenti dalla zona mista del match-winner Nikola Milenkovic e del Ds Daniele Pradè

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-06-10-2019_15-54-39_mixed-zone-ds-prade---milenkovic-partita-.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task