Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Milan  (Read 64 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« on: 09/29/19, 23:58 »
Castrovilli: “Dedico il gol a famiglia e squadra, Ribery un fenomeno. Nazionale? Ci spero”
Così Gaetano Castrovilli in zona mista dopo Milan-Fiorentina: “Sono felicissimo, questo gol lo dedico alla mia famiglia per tutti i sacrifici che ha fatto e alla squadra. C’è grande entusiasmo da parte di tutti, anche dei tifosi che ci aiutano, Dobbiamo continuare su questa squadra. Sono felice per le parole del mister, spero di continuare così. Paragone con Antognoni? Grandissimo elogio, mi auguro di ricalcare la stessa carriera. A chi m’ispiro? Da piccolo avevo come idoli Kaka e Ronaldinho, guardavo loro per apprendere qualcosa. Udinese? Ovviamente dobbiamo continuare così e allenarci come stiamo facendo. Nazionale? Ci spero. In cosa stiamo migliorando? Più passano i giorni e più ti conosci meglio, questo ci aiuta tanto. Ribery è un fenomeno, merita la standing ovation come giocatore e come uomo”.

Commisso: “Mi aspettavo questa prestazione dai ragazzi, si vedeva che con il tempo avremmo fatto bene”Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha voluto far arrivare la sua voce ai media ufficiali della squadra viola, dopo la grande vittoria di San Siro contro il Milan: "Vi dico la verità, mi aspettavo che i ragazzi facessero una partita così. Dopo tre partite siamo già nella parte sinistra della classifica, non c’è voluto assai, ma si vedeva dal primo giorno che con un po’ di tempo avremmo fatto bene. Sono molto contento per i ragazzi, per Montella, per Pradè e per Barone e Antognoni. Mi hanno fatto contento e voglio ringraziarli".

Pradè: “Tanti scettici capiranno che il lavoro di Montella ci porterà a grandi risultati”
Così Daniele Pradè in zona mista dopo Milan-Fiorentina: “Voglio fare i complimenti ai tifosi rossoneri per gli applausi a Ribery, sono le cose belle del calcio. Castrovilli è forte e deve rimanere con i piedi per terra, il futuro è per lui. Oggi la prestazione è di tutta la squadra, un Pezzella eccezionale, una linea difensiva attentissima con Milenkovic e Caceres, Badelj in comando assoluto, poi tutti gli altri. Milan doveva compattarci e darci un’identità. È un anno di costruzione e di transizione sportiva. Quando hai personalità significa che il lavoro si sta iniziando a vedere. Il primo allenamento vedere lo abbiamo fatto il 9 settembre, sono venti giorni che si lavora da squadra. Stasera ci godiamo la vittoria, è una bella serata e ora passiamo una bella settimana. Tanti scettici oggi capiranno che il lavoro di Montella è stato grande e ci porterà a grandi risultati. Rinnovo Castrovilli? Ci sono tanti rinnovi da fare, lui, Sottil, Venuti, Ranieri, ma anche Montiel e Vlahovic, giovani che ci daranno tantissimo”.

Montella: “Abbiamo trovato la quadra, vincere così una grandissima soddisfazione. Ribery meraviglioso”
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la grande vittoria di San Siro contro il Milan ai microfoni di Sky Sport: "Partita perfetta no, perchè sullo 0-3 abbiamo concesso, però è una gran bella vittoria e una grande soddisfazione. Sassolino nella scarpa? Vincere in questo stadio è una grande soddisfazione, non avevo nessuno spirito di rivalsa verso questo Milan, anche perchè è un’altra squadra e un’altra società. Ribery? Ha fatto la differenza, si vede che non è quello di 5 anni fa, ma è sempre decisivo. Ha delle capacità sopra la media. Evoluzione? Mi piacerebbe introdurre anche un centravanti, l’evoluzione sarà quella. Adesso abbiamo trovato questo equilibrio, abbiamo fatto grandi partite contro squadre di grande livello. Ci siamo ultimati dopo l’inizio del campionato, abbiamo lavorato solo dopo l’inizio del campionato. Anima? Abbiamo trovato la quadra, sia con Ribery che con Chiesa, che secondo me è giusto lasciarli vicino alla porta. Il centrale in più ci permette di palleggiare più facilmente. Standing ovation? L’ambiente di Milano è abituato ai grandi calciatori, oggi Ribery ha fatto una prestazione meravigliosa".

Ancora Montella: “Soddisfatti, ma ora equilibrio e non pensiamo di essere già in Champions”
Così Vincenzo Montella in sala stampa dopo Milan-Fiorentina: “C’è un altro ciclo, un’altra squadra e altri giocatori. C’è soddisfazione e non pensavamo che potesse arrivare così presto, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare e proseguire su questa strada. Ribery è sempre in partita, dobbiamo continuare a gestirlo, sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Dobbiamo ancora essere pazienti, nessuno pensava calendario alla mano che avremmo fornito queste prestazioni. Non ero preoccupato, chiedevo pazienza perché abbiamo perso qualche partita immeritatamente. Ora stiamo imparando e crescendo, anche se sul 3-0 dovevamo gestire meglio e dobbiamo assolutamente migliorare. Ora dobbiamo stare calmi e non pensare che siamo già in Champions, noi e voi dobbiamo mantenere l’equilibrio. Castrovilli? Gli avevo chiesto di segnare e lo ha fatto, poi anche l’assist e lo ha quasi fatto; grande prestazione, era un po’ stanco, deve stare calmo e tranquillo che può migliorare ancora”.

Ribery: “Sarò vecchio, ma il calcio è la mia vita. Ho sempre fame, qui mi diverto”
Franck Ribery ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Milan: "Giocare a San Siro è sempre bello e speciale, sono molto contento. Abbiamo fatto una grande partita, importante per noi. Età? Si sono vecchio, ma in campo sono giovane. Sono molto contento perchè il calcio è la mia vita, ho sempre fame. Con la bella squadra di giovani che abbiamo mi piace molto, mi diverto tanto. Chiesa? Federico è un grande giocatore, ha grande mentalità. Parlo sempre con lui, mi ascolta, tanto".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« Reply #1 on: 09/29/19, 23:58 »
Giampaolo: “Fiorentina una squadra, il Milan sembrava non si fosse mai allenato insieme”
Marco Giampaolo, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la pesantissima sconfitta contro la Fiorentina: “Oggi la partita è stata giocata male, con poco senso dell’ordine e attenzione collettiva. Gli spunti individuali lasciano confusione in alcune fasi di gioco, serve essere squadra. Tifosi giustificati, sono abituati a ben altro. Mi assumo le mie responsabilità e vado avanti, perchè sono sicuro delle mie idee. Aspettative? Stasera la squadra sembrava non si fosse mai allenata insieme, e questo mi infastidisce. Si possono anche perdere le partite, ma facendo belle cose. La Fiorentina è una squadra forte ed esperta, che sa giocare le partite, noi dobbiamo essere in grado di giocare queste partite.  Devo lavorare per far diventare questi ragazzi una vera squadra.”

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 09/29/19, 23:58 »
🗣🎙🇮🇹 Vincenzo Montella dopo #MilanFiorentina
#ForzaViola ⚜️ #SerieA

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 09/29/19, 23:58 »
🗣🎙🇮🇹 Franck Ribéry dopo #MilanFiorentina
#ForzaViola ⚜️ #SerieA
« Last Edit: 09/30/19, 00:15 by Chiesa »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 09/30/19, 00:16 »
🎙 Le parole del Presidente Rocco Commisso sulla vittoria Viola a San Siro 💜
#MilanFiorentina #ForzaViola ⚜️
[/facebook]

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 09/30/19, 02:15 »
Pradè: "Giocato con personalità. Ribèry è un calciatore immortale"

Il DS Daniele Pradè dalla zona mista del Meazza.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-30-09-2019_00-37-24_prade-giocato-con-personalita-ribery-e-un.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 09/30/19, 02:16 »
Montella - Castrovilli: "Bella vittoria, ora avanti così con equilibrio ed entusiasmo"

Le parole del tecnico della Fiorentina e del giovane centrocampista al primo goal in serie A

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-30-09-2019_00-47-08_montella---castrovilli-bella-vittoria-ora.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 09/30/19, 23:48 »
| 🎤 | #Castrovilli commenta il suo primo goal in Serie A | First goal in #SerieA per Castrovilli. Mixed-zone interview.
#ForzaViola

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task