Author Topic: Settimana 23-29 Setttembre (vari gli news)  (Read 1121 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 23-29 Setttembre (vari gli news)
« Reply #536 on: 09/29/19, 23:36 »
Commisso: “Mi aspettavo questa prestazione dai ragazzi, si vedeva che con il tempo avremmo fatto bene”

Commisso ha parlato ai media ufficiali viola dopo la partita della Fiorentina a San Siro

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha voluto far arrivare la sua voce ai media ufficiali della squadra viola, dopo la grande vittoria di San Siro contro il Milan:

Vi dico la verità, mi aspettavo che i ragazzi facessero una partita così. Dopo tre partite siamo già nella parte sinistra della classifica, non c’è voluto assai, ma si vedeva dal primo giorno che con un po’ di tempo avremmo fatto bene. Sono molto contento per i ragazzi, per Montella, per Pradè e per Barone e Antognoni. Mi hanno fatto contento e voglio ringraziarli.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #537 on: 09/29/19, 23:43 »
Highlights goal e magia di Ribery: il video Milan-Fiorentina 1-3 (Pulgar, Castrovilli, Ribery)

Guarda i goal della partita

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-29-09-2019_22-45-05_highlights-goal-e-magia-di-ribery-il-vide.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #538 on: 09/29/19, 23:55 »
La gallery di Milan - Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #539 on: 09/29/19, 23:57 »
Castrovilli: “Dedico il gol a famiglia e squadra, Ribery un fenomeno. Nazionale? Ci spero”

Parla il centrocampista viola

Così Gaetano Castrovilli in zona mista dopo Milan-Fiorentina: “Sono felicissimo, questo gol lo dedico alla mia famiglia per tutti i sacrifici che ha fatto e alla squadra. C’è grande entusiasmo da parte di tutti, anche dei tifosi che ci aiutano, Dobbiamo continuare su questa squadra. Sono felice per le parole del mister, spero di continuare così. Paragone con Antognoni? Grandissimo elogio, mi auguro di ricalcare la stessa carriera. A chi m’ispiro? Da piccolo avevo come idoli Kaka e Ronaldinho, guardavo loro per apprendere qualcosa. Udinese? Ovviamente dobbiamo continuare così e allenarci come stiamo facendo. Nazionale? Ci spero. In cosa stiamo migliorando? Più passano i giorni e più ti conosci meglio, questo ci aiuta tanto. Ribery è un fenomeno, merita la standing ovation come giocatore e come uomo”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #540 on: 09/30/19, 00:21 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #541 on: 09/30/19, 02:12 »
⚜️ WHAT A NIGHT! ✌️
#MilanFiorentina 1️⃣-3️⃣
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #542 on: 09/30/19, 02:14 »
Pradè: "Giocato con personalità. Ribèry è un calciatore immortale"

Il DS Daniele Pradè dalla zona mista del Meazza.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-30-09-2019_00-37-24_prade-giocato-con-personalita-ribery-e-un.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #543 on: 09/30/19, 02:16 »
Montella - Castrovilli: "Bella vittoria, ora avanti così con equilibrio ed entusiasmo"

Le parole del tecnico della Fiorentina e del giovane centrocampista al primo goal in serie A

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-30-09-2019_00-47-08_montella---castrovilli-bella-vittoria-ora.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task