Author Topic: Settimana 16-22 Setttembre (vari gli news)  (Read 1213 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 16-22 Setttembre (vari gli news)
« Reply #24 on: 09/16/19, 20:06 »
Boom abbonati: annientato il primato dei Della Valle. E’ il 4° miglior risultato di sempre!

L’analisi storica delle quote abbonati della storia della Fiorentina

La quota stagionale di abbonati della Fiorentina ha raggiunto la ragguardevole cifra di 28.026 tessere sottoscritte che vale alla società viola il terzo posto stagionale!. Per la quinta volta nella sua storia la Fiorentina ha fatto registrare oltre 28.000 abbonati.
Al suo primo anno la gestione Commisso ha subito polverizzato il record degli abbonati raggiunto durante la gestione Della Valle (24.389 nel 2008-09).
Da sottolineare il fatto che la quota stagionale si collochi al quarto posto assoluto nella storia gigliata esattamente a pari merito con quella raggiunta nella stagione 1997-98 (con Malesani in panchina).
Ricordiamo che il record assoluto di abbonati della storia della Fiorentina appartiene alla gestione Cecchi Gori (32.620 nel 1996-97).

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 09/16/19, 20:07 »
A Milano con Il VC Casciana (le info)

Sempre presenti i ragazzi del Viola Club toscano

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 09/16/19, 20:09 »
Sacchi: “La Juve paga la metamorfosi, ma Montella è stato bravo: è uno stratega”

Arrigo Sacchi su Fiorentina-Juventus. E fa un complimento a Montella…

L’ex allenatore Arrigo Sacchi, con un breve passaggio anche nelle giovanili della Fiorentina, ha parlato a La Stampa di Fiorentina-Juventus:

La sofferenza della Juve a Firenze? Fa parte del processo, è un prezzo scontato da pagare alla metamorfosi. Eppoi è stato bravo Montella. E’ uno stratega anche lui, dopo settant’anni si sta cambiando e i tattici sono in minoranza, prevalgono gli allenatori che credono nell’idea di vincere non affidandosi ai singoli, ma migliorando attraverso essi la squadra. Montella ha preparato bene la partita, è stato coraggioso nelle scelte. La sinergia, ovvero quell’organizzazione che permette ai calciatori di aiutarsi a tutti i livelli, di sentirsi davvero squadra e credere sempre di più nel lavoro che si fa e nel gioco che si pratica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 09/16/19, 20:11 »
Atalanta, sorriso a metà. Muriel segna ma si fa male, salterà la Fiorentina

Luis Muriel non ci sarà contro la Fiorentina

L’Atalanta sorride a metà dopo la vittoria sul campo del Genoa ottenuta all’ultimo respiro con la splendida rete di Zapata: i nerazzurri rischiano infatti di perdere Luis Muriel, uscito malconcio dal campo a causa di un problema al ginocchio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, le condizioni dell’attaccante colombiano preoccupano lo staff medico nerazzurro: una sospetta distorsione al ginocchio rischia di tenere lontano dai campi di gioco l’ex Fiorentina per un lungo periodo. Sicuramente non ci sarà domenica prossima per la sfida proprio contro i viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 09/16/19, 20:13 »
Vieri attacca Sarri: “Anche la Fiorentina era in campo alle 15.00. E ha fatto meglio della Juve”

Christian Vieri parla di Sarri e di Fiorentina-Juventus

Christian Vieri, ex attaccante della Juventus e della Fiorentina, commenta a Tiki Taka le parole di Maurizio Sarri dopo Fiorentina-Juve:

Non mi piacciono gli allenatori che stanno sempre a lamentarsi come ha fatto Sarri. Se devi giocare alle 15, giochi alle 15. Forse non ha visto che giocava alle 15 anche la Fiorentina e ha giocato molto meglio della Juve.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 09/16/19, 20:14 »
Soucek: “La Fiorentina è stata una possibilità reale, ma ho deciso di rimanere allo Slavia”

Soucek ha parlato del possibile passaggio alla Fiorentina

Tomas Soucek, capitano e giocatore più rappresentativo dello Slavia Praga, obbiettivo di lungo corso della Fiorentina, ha parlato a Tuttomercatoweb dei passati accostamenti alla squadra viola:
“Ogni interesse che arriva per me fa piacere. La Fiorentina è stata realmente una delle opzioni che avevo, ma insieme al club abbiamo scelto di proseguire insieme e non ho assolutamente rimpianti per questa decisione. Alle spalle abbiamo una stagione fantastica, con tre trofei vinti e i quarti di finale di EuropaLeague raggiunti. E ora abbiamo una gara di Champions League contro l’Inter da giocare a San Siro. Cosa potrei chiedere di più…”

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 09/16/19, 20:14 »
Televiola – A Pranzo col Pentasport di Radio Bruno in diretta

In diretta la trasmissione dei tifosi viola sulle frequenze di Radio Bruno

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 09/16/19, 20:15 »
FOTO VN- Commisso incontra anche l’assessore Vannucci

Girandola di incontri per il Patron della Fiorentina Commisso

Girandola di incontri per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, impegnato a lavorare per le nuove strutture della società viola. Tra le tante persone incontrate oggi c’è anche l’assessore del comune di Firenze Andrea Vannucci, che si occupa anche di tradizioni popolari. L’incontro fra loro infatti non è avvenuto per motivi legati allo stadio o al centro sportivo. Vannucci infatti ha accompagnato una delegazione dei Bandierai degli Uffizi che ha voluto donare un statua raffigurante il Marzocco al presidente viola.

Federico Targetti
@fedetarge

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task