Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus  (Read 75 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ribery: “Bella partita, create tante occasioni. Ecco perché sono venuto a Firenze”
Ecco le parole di Franck Ribery a Sky Sport dopo la partita: “Sono contento, quasi tre mesi che non giocavo così. Sono qui da 3 settimane, sono felice, lavoro tutti i giorni per trovare la migliore condizione. Di Firenze mi piace la città, mi piacciono i tifosi… Per questo sono venuto qui. Abbiamo creato occasioni, la Juve è una bella squadra. Faceva anche caldo… Abbiamo una bella squadra, speriamo di vincere la prossima”.

Montella: “Sono orgoglioso. Ribery un campione, Castrovilli può diventare meglio di Antognoni”
Vincenzo Montella ha parlato dopo Fiorentina-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Sono orgoglioso, perché la squadra ha fatto due partite e mezza di livello notevole. Poca continuità, ma oggi il dato sui contrasti vinti è importante. Mancato il gol, ma la prestazione è importante abbiamo tirato 12 volte da dentro l’area. I tifosi possono essere orgogliosi. Modulo ad hoc per la Juve? No, non lo so, dateci tempo di lavorare, di conoscerci: la squadra mi è piaciuta molto. Le altre partite le avevamo interpretate male per posizionamento, ma oggi avevamo più esperienza in campo, età media maggiore se vogliamo fare questo esercizio. Abbiamo lavorato così tutta la settimana, i tre difensori mi preoccupavano perché insieme avevano fatto un allenamento e mezzo. Per un allenatore è meraviglioso quando la squadra lo segue, non c’è vittoria più grande. Ribery? L’ho visto subito nei giorni scorsi, i 60 minuti erano concordati. Non accettava di sbagliare il minimo appoggio, lì è l’orgoglio che un campione trasmette a tutti noi. Qualche indicazione però bisogna dargliela… Castrovilli lo abbiamo tolto subito dal mercato, ad oggi ha uno dei cambi di passo migliori della Serie A. Se riesce a limare alcuni dettagli e a lavorare bene può diventare meglio di Antognoni. Pedro lasciamolo crescere, va bene anche distribuire i gol fra tutti i giocatori.”

Montella: “Partita sontuosa di Ribery, contento anche di Caceres. Castrovilli? Il futuro è dalla sua parte”
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Juventus: “Chiesa e Ribery in attacco? Dopo il mercato ho tirato una linea, i principi di gioco dovevamo cambiare. Col Napoli ci è mancato equilibrio. La Juventus dà il meglio di sé in fase offensiva. Castrovilli? Ha grandi potenzialità, forse è il centrocampista con più cambio passo. Deve migliorare nella finalizzazione e nell’ultimo passaggio, ma è solo alla terza partita in Serie A. Il futuro è dalla sua parte, deve imparare a gestirsi. Difesa a tre? Ho tante soluzioni, posso variare molto, ma devo avare anche continuità nei principi di gioco. Non do molta importanza ai moduli, sono statici. Litigio con l’arbitro? Volevo una spiegazione, non era un litigio.Penso che il gioco si debba fermare quando c’è un calcio alla testa. Caceres? Ha giocato una grande partita, ha capacità fisiche e mentali impressionanti, sono contento della sua prestazione. Sarri? Gli ho dato il bentornato e gli ho chiesto il numero della mamma per invitarla allo stadio. Ribery? Partita sontuosa, a livello fisico e mentale. E’ un calciatore di grande orgoglio perché non è ancora al meglio”.

Commisso: “Avete visto quei tre? Datemi tempo, voglio vincere qualcosa…”
Rocco Commisso ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Juventus: “Contentissimo, bellissima partita. I ragazzi ci hanno messo il cuore, avete visto Ribery a 36 anni? Meglio di Ronaldo! E Chiesa e Castrovilli, i nostri italiani? Avevo detto che non sarei più venuto allo stadio in caso di sconfitta, mi hanno aiutato. Io la vedo così, la Juve aveva milioni di giocatori in panchina, noi solo cinquanta. Allora noi avremmo dovuto perdere, siamo meglio di loro! Se mi date tempo voglio vincere qualche cosa: guardate gli ultimi due mesi, abbiamo fatto il record di abbonamenti, abbiamo ricostruito una squadra che non c’era, dateci tempo e magari la vinciamo una partita eh…”

Pradè: “Complimenti a Montella, quanto a gioco meglio di così è impossibile. Ribery, non solo marketing…”
Daniele Pradè aggiunge la propria voce a quelle del postpartita, parlando a Radio Bruno: “L’amaro in bocca rimane, dieci angoli a zero, possesso palla superiore… Però rimane l’aver mosso la classifica e la crescita della squadra. Abbiamo cambiato 18 giocatori e oggi il modulo, mettendo sotto la squadra più forte d’Italia. Sotto il profilo del gioco meglio di così è impossibile, mancata la vittoria. Castrovilli ha fatto una grande gara, ma complessivamente il nostro percorso passa anche da tutti gli altri giovani, persino Brancolini, un 2002. Chiediamo pazienza, è un percorso che vogliamo fare insieme. Tifosi? L’affluenza ci inorgoglisce, ci fa piacere. Nel tempo otterremo grandi risultati, la proprietà è forte e ha voglia di fare: centro sportivo, stadio… Tutti avevate messo Ribery come un’operazione di marketing ma non è così, il suo arrivo aiuterà molto il calcio italiano. Complimenti a Pezzella e Caceres, che sono andati subito in campo. Montella ha avuto solo un giorno per lavorare con tutti, chi l’ha messo in dubbio?”
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #1 on: 09/14/19, 22:32 »
Bentancur: “Abbiamo giocato male, la Fiorentina ci è stata superiore tecnicamente”
C’è un’evidente punta di delusione nelle dichiarazioni postgara del centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur. A margine della gara del Franchi, l’uruguaiano ha parlato così in zona mista: “Il punto guadagnato oggi è molto importante, ma abbiamo giocato male. Tecnicamante loro sono stati superiori e il caldo non può essere una scusa. Dobbiamo recuperare la miglior forma”.

Sarri: “La Fiorentina ci ha fatto soffrire, vittoria sarebbe stata ingiusta”
L’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Fiorentina:
"Abbiamo sofferto la partita per tanti motivi. Ci è mancata brillantezza sotto l’aspetto fisico. Giocare con questo caldo non aiuta. A quattro minuti dalla fine abbiamo avuto un’opportunità enorme, ma avrei ritenuto ingiusto vincere questa partita, non avremmo meritato i tre punti. Chiunque sarebbe andato in difficoltà con tre infortuni, ma noi siamo usciti bene da questa situazione. La Fiorentina ci ha fatto soffrire".

Sarri: “Buona Fiorentina, noi abbiamo buttato via tre cambi. Difficile giocare a Firenze”
Queste alcune delle impressioni di Sarri a Sky Sport nel postpartita: “La Fiorentina ha fatto una buona partita, noi abbiamo sprecato 3 cambi per gli infortuni. Molte variabili hanno inciso in maniera negativa sulla gara. Siamo andati tecnicamente in difficoltà oggi, una squadra con meno carattere l’avrebbe persa e questa è una qualità. Già al trentesimo era palese che sarebbe stata una partita difficile. Su 25 giocatori, 13 erano tra infermeria e Nazionali. In più alcuni vengono da un lungo periodo di inattività. Giocare a Firenze oggi era difficile, ci manca brillantezza più che quantità.”

Szczesny, polacco nel postpartita: “Un punto difficile”
Il portiere bianconero ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dopo lo 0-0 del Franchi
“Due polacchi in porta, due reti inviolate”, ha esordito l’estremo difensore bianconero Wojciech Szczesny nel post pubblicato su Instagram dopo la partita, in cui è ritratto a fianco di un sorridente Bartlomiej Dragowski. “Abbiamo guadagnato un punto difficile contro una Fiorentina davvero molto forte”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 09/14/19, 22:33 »
VIDEO VN – Ribery: “Mi piace Firenze, se i tifosi sono contenti anch’io sono contento”

Le parole del francese dopo Fiorentina-Juventus

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 09/14/19, 22:34 »
VIDEO VN – Pradè: “I 28.000 abbonati ci inorgogliscono. Con il tempo otterremo grandi risultati”

Parla il DS dopo la partita con la Juve

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 09/14/19, 22:56 »
Commisso:"Soddisfatto della squadra e dei tifosi"

Le parole del Presidente Commisso dopo Fiorentina-Juventus.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-14-09-2019_17-37-53_commissosoddisfatto-della-squadra-e-dei-t.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 09/14/19, 22:58 »
Montella dopo Fiorentina - Juventus: "Grande partita, ci è mancato solo il goal"

Montella commenta la sfida del Franchi

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-14-09-2019_18-41-17_montella-dopo-fiorentina---juventus-grand.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 09/14/19, 23:00 »
Ribèry: "Bella Fiorentina. Amo Firenze, mi piace questa mentalità"

Le parole dell'attaccante viola dalla zona mista del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-14-09-2019_18-47-17_ribery-bella-fiorentina-amo-firenze-mi-pi.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 09/14/19, 23:00 »
Pradè: "Messi sotto i più forti. Bravo Montella. Proprietà forte"

Le parole del Direttore Sportivo viola, dalla mixed zone del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-14-09-2019_18-40-34_prade-messi-sotto-i-piu-forti-bravo-monte.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task