Author Topic: Settimana 09-15 Setttembre (vari gli news)  (Read 938 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 09-15 Setttembre (vari gli news)
« Reply #216 on: 09/11/19, 22:37 »
UW Champions League – Juve KO in casa. Domani tocca alla Fiorentina. Il Lione ne fa 9 e il Wolfsburg 10!

Le gare delle due squadre italiane rappresentano i big match dei sedicesimi di finale di Women’s Champions League

E’ iniziata la fase ad eliminazione diretta della Women’s Champions League. Nelle gare d’andata dei sedicesimi di finale la Juventus è stata sconfitta per 2 reti a zero in casa dal Barcelona, mentre la Fiorentina scenderà sul terreno di gioco del “Franchi” domani alle ore 19 contro l’Arsenal. Da evidenziare, fra le gare già disputate, i roboanti successi esterni delle campionesse in carica del Lione e del Wolfsburg.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #217 on: 09/11/19, 22:40 »
Tacconi, benzina sul fuoco: “Giro di campo Barone-Agnelli? Io andrei in Fiesole. Pochi co*****i rovinano le partite”

Le parole al vetriolo del mai banale ex portiere bianconero

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha parlato a Radio Bianconera tornando anche sui cori contro i morti dell’Heysel durante la festa della Curva Fiesole: “L’invito di Barone ad Agnelli? Io andrei anche in Curva Fiesole, poi voglio vedere che succede. Mi sembra talmente stupido e odioso che pochi coglioni debbano rovinare una partita. È ora di finirla, sono passati 40 anni. Se dobbiamo parlare parliamo dei 39 morti, non dobbiamo seppellirli ancora”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #218 on: 09/11/19, 22:59 »
Simeone, il terzogenito del Cholo al centro di una diatriba tra Atletico e River Plate

Giuliano, fratello di Giovanni, si allena con L’Atletico senza il permesso del River

Sta creando polemica il passaggio di Giuliano Simeone, terzogenito di Diego Pablo Simeone e fratello dell’ex viola Giovanni, dal River Plate proprio all’Atletico Madrid del padre. Il sedicenne, secondo quanto riportato da Olé, si sarebbe aggregato al settore giovanile dei Colchoneros senza l’ok del club argentino che adesso pretende un risarcimento dalla società spagnola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #219 on: 09/11/19, 23:07 »
Pedro: “Felice di indossare questa bellissima maglia ricca di tradizione”

Il Pedro pensiero sui social

Presentatosi oggi come nuovo giocatore della Fiorentina, Pedro ha voluto dire la sua anche sul proprio profilo Instagram:

pedroguilherme
    🇮🇹 Molto felice di indossare questa bellissima maglia ricca di tradizione. Forza, Viola!
    .
    Feliz demais por vestir essa camisa linda e cheia de tradição. Forza, Viola! 🇧🇷

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #220 on: 09/12/19, 16:53 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero della Fiorentina

Ore 17:00 – Allenamento a porte chiuse
Ore 19 Stadio Franchi Champions femminile Fiorentina vs Arsenal (diretta testuale Violanews)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #221 on: 09/12/19, 16:54 »
Commisso e Barone, alla scoperta della rivalità con la Juventus

Per Commisso e Barone sabato c’è il primo Fiorentina-Juventus

Per Rocco Commisso e Joe Barone sarà la prima volta contro la Juventus: sabato pomeriggio conosceranno la rivale della Fiorentina, in un Franchi pieno di tifosi capiranno cosa significa la sfida per la città. L’attesa è forte, ieri Barone ha scherzato sul giro di campo con Agnelli che non farebbe nemmeno per due miliardi di dollari. Allo stesso tempo la nuova proprietà viola vuole che la sfida venga vissuta nel segno del rispetto e dell’educazione: non saranno graditi per niente i cori a sfondo razzista o che ricordano tragedie. Lo scrive Repubblica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #222 on: 09/12/19, 16:54 »
Oggi stop ai commenti fino alle 14

Verrà fatta una manutenzione al database da parte dei tecnici per cercare di migliorare il forum

Nella giornata di oggi è prevista un’attività sistemistica sul database dell’applicazione utilizzata nell’ambito dei commenti e pertanto non sarà possibile commentare le nostre notizie dalle 8.00 alle 14.00. Ci scusiamo per il disagio, ma è un’attività che abbiamo richiesto per cercare di risolvere i problemi in cui incappano diversi utenti che non riescono ad entrare nel forum. Vi aspettiamo come sempre “carichi” nel pomeriggio

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #223 on: 09/12/19, 16:55 »
Vedova Scirea: “Fiorentina società sempre corretta, ringrazio Commisso”

Mariella Scirea ringrazia la Fiorentina e Commisso per le sue parole

Raggiunta da Il Corriere dello Sport, Mariella Scirea vedova dello sfortunato Gaetano, ha ringraziato la Fiorentina e Commisso per aver detto di non voler più sentire cori contro la tragedia dell’Heysel. La signora anche raccontato che una volta che i viola giocarono in Polonia, i Della Valle mandarono una delegazione sul luogo della scomparsa di suo marito. Lo scorso anno in zona stadio ci furono delle scritte contro di lui, Mariella Scirea ha dichiarato che quel giorno era a Firenze e che sa che chi fa queste cose non può essere tifoso di calcio.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task