Author Topic: Settimana 02-08 Setttembre (vari gli news)  (Read 846 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 02-08 Setttembre (vari gli news)
« Reply #24 on: 09/02/19, 19:10 »
VIDEO – Pedro a Roma per le visite mediche

Pedro sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina

Pedro sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Intorno alle 11 l’attaccante brasiliano è arrivato a Villa Stuart a Roma per sostenere le visite mediche. Dopo di che si trasferirà a Firenze:

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 09/02/19, 19:15 »
Arriva anche Duncan: è atterrato a Roma, poi le visite mediche

Dopo Pedro la Fiorentina accoglie anche Bobby Duncan dal Liverpool

Dopo Pedro, la Fiorentina è pronta ad accogliere anche Bobby Duncan dal Liverpool. Il cugino di Steven Gerrard firmerà un contratto triennale con opzione sul quarto anno.
Il giocatore è atterrato verso le 11, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto. Intanto Fiorentina e Liverpool sono ancora a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli legati alla cifra finale del trasferimento e ai relativi bonus. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 09/02/19, 19:19 »
Fiorentina: amichevole contro l’Empoli durante la sosta

Dragowski ritrova il suo recente passato

L’Empoli rende noto, attraverso il proprio account Twitter, che sabato 7 settembre affronterà la Fiorentina in un test-match reso possibile dalla sosta dei campionati.

Questo, invece, il comunicato pubblicato su violachannel.tv:

ACF Fiorentina comunica che sabato 7 settembre alle ore 19.00, presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli, la formazione viola affronterà in amichevole l’Empoli.

Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di vendita dei tagliandi per assistere all’incontro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 09/02/19, 19:21 »
Perinetti a VN: “Ribery? Un acquisto così oneroso solo per un motivo. Pedro serviva, ma Vlahovic…”

Il nostro inviato a Milano ha raggiunto l’ex dirigente sportivo del Genoa Giorgio Perinetti per intervistarlo in merito ai temi caldi del mercato viola: ecco a voi l’esclusiva Violanews.com:

Stamani è arrivato Pedro dal Fluminense; secondo Lei è un buon acquisto anche in prospettiva?
“Credo che alla Fiorentina servisse un attaccante in più, anche se Vlahovic è un grande talento, un ragazzo che per la squadra farà molto nel prossimo futuro. Chiaro però che ci vuole anche qualcosa di più pronto. Credo sia determinante avere un attaccante che possa finalizzare il lavoro degli esterni. Il mercato della Fiorentina è un cantiere aperto, bisogna aspettare fino alla fine e valutare quali possono essere le potenzialità”.

Tra gli arrivi più esperti, Boateng e soprattutto Ribery. Il francese è un acquisto che può aiutare la Fiorentina e i suoi giovani a crescere anche sotto il punto di vista del temperamento e del carisma?
“Spererei, altrimenti non capisco perché sia stato fatto un acquisto così oneroso e senza possibilità di rivendita. Il suo apporto deve essere letto in questi termini, la Fiorentina deve capitalizzare al massimo negli anni che sarà a Firenze. Ribery può portare questo, esperienza, carisma, qualità e personalità”.

Capitolo esterni: la Fiorentina aveva provato per Politano e non solo, adesso si parla del giovane Oudin. Secondo Lei è corretto ricercare questo tipo di giocatore?
“Bisognerebbe sapere quali siano i piani concordati fra Pradè e Montella. Vedo che continuano a cercare esterni, forse il disegno tattico è questo. Mi sembra che in mezzo al campo qualcosina potrebbe essere utile, anche per dare una maggiore consistenza al reparto”.

Filippo Angelo Porta
@FilippoPorta

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 09/02/19, 19:22 »
Prandelli: “Stagione della Fiorentina inizia domani. Chiesa? Ha più responsabilità”

Il commento dell’ex viola Cesare Prandelli

Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex viola Cesare Prandelli ha parlato della Fiorentina, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e avversario della Juventus dopo la sosta, e di Federico Chiesa:

La stagione della Fiorentina inizierà domani, quando il mercato sarà chiuso e Montella avrà a disposizione tutti i giocatori. C’è un mix interessante di giovani e giocatori di esperienza, c’è tutto per lavorare bene. Può lottare per l’Europa League.
    Chiesa? E’ stato l’acquisto più importante della Fiorentina, è un campione. Ha la fortuna di avere una famiglia equilibrata che conosce bene il calcio. Sa che è una stagione delicata, per questo ha un senso di responsabilità maggiore. Ieri le occasioni più importanti le ha create lui.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 09/02/19, 19:25 »
FOTO – Commisso nella redazione de La Gazzetta dello Sport

Commisso a Milano nella sede de La Gazzetta dello Sport

Rocco Commisso è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Qui sotto la foto postata su Twitter dal giornalista della rosea Luca Calamai:

luca calamai @CalamaiLuca
Il presidente Commisso in Gazzetta

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 09/02/19, 20:03 »
Gandini: “Con Commisso solo contatti informali, per un futuro sono disposto ad un confronto”

Le dichiarazioni rilasciate alla Radio

Con Pallotta non ho avuto un rapporto burrascoso, c’era soddisfazione ma le strade possono cambiare. Io non ho avuto il piacere di parlare con Commisso e Barone, ci sono stati contatti con intermediari ma non un confronto diretto. E’ legittimo, la società secondo me ha fatto un’operazione intelligente con Pradè, ma se in futuro avranno necessità io sarò a disposizione per un confronto.

Questo un passaggio delle parole di Umberto Gandini a Radio Rai: l’ex dirigente di Roma e Milan sembra aprire a future collaborazioni, fermo restando che adesso è il momento di Daniele Pradè, che sta lavorando al mercato viola

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 09/02/19, 20:05 »
Il Brescia non molla Ceccherini

Il Brescia cerca anche un ex obiettivo della Fiorentina

Il Brescia non molla Federico Ceccherini in queste ultime ore di calciomercato e sogna anche di piazzare il doppio colpo trattando il prestito di Lorenzo Tonelli dal Napoli. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task