Author Topic: Settimana 02-08 Setttembre (vari gli news)  (Read 845 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 02-08 Setttembre (vari gli news)
« Reply #16 on: 09/02/19, 16:44 »
Il Corriere promuove Castrovilli: con il cambio di modulo…

Il giovane centrocampista è ancora una volta tra i migliori

Gestione della palla, inserimenti e tanto dinamismo. Il cambio di passo di Gaetano Castrovilli è ciò che è mancato alla linea mediana della Fiorentina secondo il Corriere dello Sport-Stadio: Badelj e Pulgar sono analoghi, quasi dei doppioni, con il secondo un po’ più mobile, e il passaggio al 3-4-3 con l’azzurro e il cileno al centro ha ravvivato la manovra. Addirittura si fa fatica a spiegarsi il mancato ingresso di Benassi. Insomma, se tutti avessero avuto il carattere di Gaetano sarebbe stata una partita diversa…

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 09/02/19, 16:45 »
Fiorentina, due giorni di riposo. Da giovedì i biglietti per la Juve

Montella riprenderà mercoledì con gli allenamenti

Il corriere dello Sport-Stadio informa circa la concessione da parte di Montella di due giorni di riposo alla squadra, che di conseguenza tornerà in campo mercoledì pomeriggio per gli allenamenti. Intanto, da giovedì sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida della terza giornata contro la Juventus, in programma dopo la sosta. Gli abbonamenti, intanto, procedono a gonfie vele: porte aperte fino a prima della sfida ai bianconeri.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 09/02/19, 18:35 »
Moviola: quanti dubbi sul rigore per la Fiorentina

Romulo non sembra commettere fallo su Dalbert in occasione del rigore fischiato alla Fiorentina

Vi proponiamo la moviola di Genoa-Fiorentina 2-1 a cura del Corriere dello Sport:

Il rigore dato alla Fiorentina lascio molte perplessità: più che fallo di Romulo, sembra essere Dalbert che nel tentativo di mettere il corpo, si butta e non trova l’appoggio dell’avversario, finendo sbilanciato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 09/02/19, 18:47 »
Rebic al Milan, ci siamo. La Fiorentina può incassare 15 milioni (tra un anno)

I dettagli sulla trattativa che può portare alla Fiorentina un ulteriore tesoretto

André Silva a Francoforte, Ante Rebic a Milano. Giornata di visite mediche per entrambi, Tuttosport svela a formula: si tratta di prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 25, diritto che potrebbe diventare obbligo nel caso in cui vengano raggiunte determinate condizioni. Dunque ne consegue che, in caso di riscatto, alla fine della stagione, la Fiorentina incasserebbe circa 15 milioni di euro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 09/02/19, 18:49 »
Con Oudin mi aspetto anche un centrocampista

Nell’ultimo giorno di mercato se dovesse arrivare Oudin, chiedo a gran voce anche un centrocampista.

Se è vero che la Fiorentina era pronta ad offrire circa 30 milioni per De Paul prima e Politano dopo e che invece il costo dell’operazione Oudin è solo di 10 milioni, mi aspetto che Pradè possa investire la cifra risparmiata per un solido centrocampista che possa aiutare la Fiorentina a costruire una diga davanti alla difesa che è in difficoltà troppo spesso in fase di non possesso palla. I viola avevano trattato diversi mediani prima di virare su Pulgar e Badelj, adesso forse è il caso di tornare a pensare a un giocatore che dia solidità al reparto o almeno che possa costituire un’alternativa ai quattro giocatori impiegati nelle prime due partite con Badelj troppo spesso in difficoltà e Benassi che in fase di interdizione non dà certo il massimo. Sarò accontentato? Lo spero proprio altrimenti ci dovremo accontentare di rivedere in campo Dabo e forse anche Cristoforo.

Saverio Pestuggia
@s_pestuggia

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 09/02/19, 18:51 »
Commisso fa il tris: il Presidente allo stadio anche contro la Juventus

Rocco non si perderà la partita più attesa

Ancora una volta con i tifosi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Presidente Rocco Commisso presenzierà sugli spalti del Franchi anche in occasione della difficile sfida contro la Juventus, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Una scelta importante, figlia della volontà di sostenere la Fiorentina in un inizio complicato per calendario e risultati.

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 09/02/19, 18:56 »
VIDEO – Kalinic torna in Serie A: visite mediche con la Roma

Nuova avventura in Italia per Nikola Kalinic

Nikola Kalinic torna in Serie A dopo le esperienze alla Fiorentina e al Milan. Da ieri sera il croato è un nuovo giocatore della Roma. Questa mattina l’ex viola si è sottoposta alle visite mediche a Villa Stuart:

@TuttoMercatoWeb
📢 #Roma, ecco l'arrivo di #Kalinic a #VillaStuart per le visite mediche

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 09/02/19, 19:03 »
VIDEO VN – Taibi: “Pedro ottimo giocatore, Dragowski buon portiere”

Il commento dell’ex portiere Massimo Taibi sul mercato della Fiorentina e non solo

Il nostro inviato a Milano per l’ultimo giorno di mercato Filippo Porta ha intervistato in esclusiva l’ex portiere Massimo Taibi. Queste alcune sue parole sulla Fiorentina:

Pedro? E’ un ottimo profilo. La Fiorentina ha fatto un buon mercato. Dragowski? E’ un buon portiere.

Filippo Angelo Porta
@FilippoPorta

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task