Author Topic: Settimana 19-25 Agosto (vari gli news)  (Read 948 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 19-25 Agosto (vari gli news)
« Reply #144 on: 08/20/19, 23:47 »
Fiorentina Women’s, gli orari della sfida contro l’Arsenal

I dettagli riportati da ViolaChannel, sito ufficiale della Fiorentina

Sono stati ufficializzati gli orari della doppia sfida della Fiorentina femminile contro l’Arsenal Women, valida per i Sedicesimi di Finale della UEFA Women’s Champions League.

Per fini organizzativi, l’andata sarà disputata allo Stadio Artemio Franchi il giorno Giovedì 12 Settembre 2019, con calcio di inizio alle ore 19.00.

Il ritorno è previsto in Gran Bretagna Giovedì 26 Settembre 2019 ore 19.30.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #145 on: 08/21/19, 00:00 »
De Rossi: “Volevo sentirmi vivo e sereno, per questo ho scelto il Boca”

Le parole dell’ex centrocampista della Roma

Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista a Fox Sports Argentina, queste le sue dichiarazioni in merito ai motivi della sua scelta:

Una delle prime volte che Burdisso mi chiamò pensai che il Boca fosse l’unica destinazione possibile dopo la Roma. Poi gli ho chiesto un po’ di tempo, dovevo vedere come la mia famiglia si sarebbe adattata ad un cambiamento così radicale, ne avevo bisogno. C’è gente che prende anche decisioni diverse dalle mie, che rispetto, in Cina avrei guadagnato di più ma mi sono chiesto cosa avrei voluto di più. Volevo sentirmi vivo e felice. E il Boca è stata la prima risposta.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #146 on: 08/21/19, 00:15 »
FOTO – L’indizio social, il cuore viola di Lady Ribery

L’immagine proveniente dal profilo Instagram della moglie dell’attaccante francese

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #147 on: 08/23/19, 22:23 »
Le prime pagine dei quotidiani sportivi: è il Ribery-day!

Come aprono La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #148 on: 08/23/19, 22:30 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma viola giorno per giorno

Ore 10 allenamento a porte chiuse

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #149 on: 08/23/19, 22:32 »
Ribery ha scelto la Fiorentina, trattativa ritardata per evitare le “trappole fiscali”

Il francese, reduce da una stagione con 38 presenze complessive al Bayern Monaco, è atteso a Firenze nelle prossime ore

Ribery ha accettato la proposta della Fiorentina. Un contratto biennale da quattro milioni di euro più un bonus di qualche centinaio di migliaia di euro, forse mezzo milione, che sarà legato alle partite giocate dal nuovo arrivato. La pratica è in mano ai rispettivi avvocati per gli ultimi dettagli. La pazienza di Daniele Pradè sarebbe stata premiata, settimane e settimane di trattativa, aggirando le trappole fiscali che erano i veri ostacoli, le barriere più pericolose. Fastidiosi inghippi legali che i legali delle controparti hanno guardato in controluce e che hanno costretto Pradè e Commisso ad aspettare. Lo riporta Stadio in edicola oggi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #150 on: 08/23/19, 22:40 »
Ribery, l’ultimo acuto di Commisso. E Firenze è pronta a sognare di nuovo

Commisso ha investito con la sua Mediacom, trasformandola in sponsor, ha trattenuto Chiesa mostrando il pugno duro, e ora aspetta di raccogliere i frutti

Ieri, è bastato girare per le strade per capire che il tormentone estivo, più che musicale, a Firenze, registrava altri suoni, di apprezzamento per Ribery, ma soprattutto di fiducia totale nei confronti del patron. Si è come rovesciato la prospettiva. Anche domenica scorsa, tre giorni dopo Ferragosto, per la gara di Coppa Italia con il Monza, alla fine erano almeno in quattordicimila: la voglia di sognare ha riacceso l’animo di una tifoseria intera, si legge su Stadio in edicola oggi.

Ribery non fa che consolidare la voglia da parte di tutti di tornare a essere protagonisti senza più incertezze. La fiducia in questo nuovo gruppo dirigenziale da parte della tifoseria è tanta. Commisso ha investito con la sua Mediacom, trasformandola in sponsor, ha trattenuto Chiesa mostrando il pugno duro, e ora aspetta di raccogliere i frutti. Adesso deve solo godersi la marea d’affetto che Firenze è pronta a fargli sentire già da venerdì, quando arriverà in Italia, oltre a stringere la mano a tutti nuovi, a cominciare da Franck Ribery.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #151 on: 08/23/19, 22:41 »
Il commento: “Ribery è quello che serviva. E ai ragazzi potrà insegnare molto”

“Nessuno può dire oggi quale sarà il reale e concreto contributo di Ribery nel campionato della Fiorentina”. Parte con questa premessa il commento di Alberto Polverosi su Stadio in edicola oggi. E continua: “Possiamo dire però che un giocatore del genere serviva in una squadra così nuova, piena di giovani. Serviva un giocatore di fantasia, capace di saltare l’avversario, di creare occasioni, di rendere imprevedibile la parte finale della manovra. Un giocatore che tenga col fiato sospeso la gente. Nei giorni di Ranieri, Vlahovic, Sottil, e anche di Chiesa, Dragowski, Milenkovic e Terzic, può sembrare una scelta in controtendenza, un freno alla crescita di questi under 22. In realtà Ribery potrà insegnare molto ai ragazzi perché molto ha imparato da allenatori come Hitzfeld, Heynckes, Van Gaal, Guardiola e Ancelotti, il meglio del pensiero calcistico d’Europa”.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task