Author Topic: Settimana 19-25 Agosto (vari gli news)  (Read 951 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 19-25 Agosto (vari gli news)
« Reply #16 on: 08/19/19, 16:23 »
Biraghi, in arrivo l’offerta ufficiale dell’Inter: gli scenari

La Fiorentina punterà su Politano come contropartita

Domani l’Inter formalizzerà l’offerta per Cristiano Biraghi. Per la Fiorentina l’affare si può concludere e la risposta sarà incoraggiante. Il ds Pradè punterà ad aprire il discorso per Matteo Politano, che tiene in sospeso anche la mossa definitiva su Ribery. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 08/19/19, 16:24 »
Commisso, prima la sofferenza e poi la gioia. Ora il ritorno in Italia e… subito doppietta

La domenica del patron

Su La Nazione si racconta come Rocco Commisso ha vissuto la prima uscita ufficiale della sua Fiorentina. Per il proprietario viola il pranzo ella domenica newyorkese ha coinciso con la sofferenza prima e la gioia dopo. Si è divertito, soprattutto pensando che tra qualche giorno potrà riabbracciare direttamente la squadra, sicuramente al centro sportivo e poi anche allo stadio. Commisso sarà al “Franchi” per la gara con il Napoli e poi anche a Marassi per quella successiva con il Genoa.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 08/19/19, 16:25 »
Largo ai giovani: la viola vince con i suoi tesori

Il commento sul match con il Monza

Quella di ieri è stata una serata particolare, con la Fiorentina che prima vede i fantasmi di una eliminazione dalla Coppa Italia contro il Monza che sembrerebbe clamorosa, poi si ritrova a ribaltare la situazione e vincere grazie ai suoi giovanissimi. Riparte da qui il Corriere Dello Sport nel sottolineare una serata in cui i viola sono stati salvati dai suoi tesori: Alberto Polverosi riparte dai due ragazzini terribili Tofol Montiel e Dusan Vlahovic, entrambi classe 2000. Lo spagnolo ha servito due assist perfetti per il serbo, che ha ringraziato e messo dentro. Hanno fatto vincere e convinto, con i paragoni che si sprecano: il primo – si legge – ha caratteristiche simili a Spadino Robbiati, il secondo va tenuto stretto. E alzi la mano chi non farebbe un pensierino sul serbo per l’attacco titolare viola… Insomma, il futuro è assicurato, mentre per il presente manca ancora qualcosa di consistente.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 08/19/19, 16:25 »
Capello: “Tenere Chiesa segno di forza. Ora toccherà a Montella far quadrare i conti”

L’opinione

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre di Juventus, Milan e Roma, ha parlato al QS della Fiorentina: “Trattenere Chiesa è stato un segno di forza. Il presidente Commisso è entusiasta. Ora toccherà a Montella far quadrare i conti”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 08/19/19, 16:26 »
De Zerbi: “Boateng? Affetto e stima, mi è dispiaciuto quando ha chiesto di andar via”

Il tecnico del Sassuolo parla anche del Boa

A margine della gara di Coppa Italia vinta dal suo Sassuolo contro lo Spezia, il tecnico neroverde De Zerbi ha ricordato Prince Boateng, recentemente approdato alla Fiorentina:

A Boateng sono legato personalmente, mi è anche dispiaciuto che abbia espresso il desiderio di andare via, ma questo è il calcio. Personalmente rimane l’affetto e la stima anche se si lavora in società diverse, poi ognuno rimane concentrato sulla propria squadra.

Federico Gennarelli
@F_Genna88

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 08/19/19, 16:26 »
De Paul, la Fiorentina non molla la presa. Ma l’Udinese continua a sparare alto

La situazione

Come scrive La Nazione, la Fiorentina non ha mollato la presa per Rodrigo de Paul dell’Udinese, ma l’operazione si potrà fare solo allo sprint del mercato. In ogni caso serviranno 35 milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 08/19/19, 16:27 »
Napoli, Milik ci prova: il polacco lavora per esserci con la Fiorentina

L’attaccante di Ancelotti deve recuperare da un infortunio

Il tempo stringe. Eh sì, perché archiviata la Coppa Italia – non senza un brivido – la Fiorentina è pronta davvero a fare sul serio. E il momento dell’attesa è finito, perché fra meno di sette giorni si va in campo per la prima vera gara della stagione. A Firenze arriverà quel Napoli con ambizioni scudetto, pronto subito a mostrare di che pasta sia fatto sin dai primi 90′. Come si legge sul Corriere Dello Sport, gli Azzurri sono a caccia di alcuni innesti per completare la rosa e studiano il possibile recupero di Milik: il polacco, dopo l’infortunio patito a inizio mese, vuole stringere i denti per esserci alla prima di campionato e ha una settimana scarsa per smaltire del tutto il fastidio agli adduttori e sgombrare la testa dalle chiacchiere di mercato. Poco tempo anche per Ounas e Koulibaly, che davvero sono all’alba della stagione, essendo arrivati a Ferragosto dopo la Coppa D’Africa. E intanto il conto alla rovescia che porta a Fiorentina-Napoli è ufficialmente cominciato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 08/19/19, 16:27 »
Rossi e Pedro piste sempre vive, ma le richieste non si abbassano

La situazione

Pedro del Fluminense e Diego Rossi del Los Angeles FC sono profili sui quali la Fiorentina ha lavorato e due piste da tenere vive. Al momento, però, l’esborso economico sarebbe troppo pesante per una scommessa. I brasiliani chiedono 12 milioni, gli statunitensi intorno ai 10. In entrambi i casi si parla di cessione a titolo definitivo, mentre i viola hanno proposto il prestito. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task