Author Topic: Settimana 12-18 Agosto (vari gli news)  (Read 731 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 12-18 Agosto (vari gli news)
« Reply #8 on: 08/12/19, 13:23 »
ICC – Juve ancora KO. Fiorentina migliore delle italiane. La classifica finale

Il programma dell’ICC 2019 con tutti i risultati delle gare. Sono state 4 le squadre italiane impegnate
di Roberto Vinciguerra, @RobWinwar
Dì la tua 9

Clicca QUI o sul link sottostante per leggere i risultati e la classifica finale dell’International Champions Cup (ICC) 2019 nello speciale curato da Numericalcio

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 08/12/19, 13:24 »
Da Ribery a Suso passando per Balotelli.. tutto dipende dal Cholito

La Fiorentina andrà a rinforzare sicuramente il reparto offensivo con un esterno d’attacco. Possibile anche l’arrivo di un nuovo centravanti

La Fiorentina vuole trovare almeno un rinforzo per il proprio attacco in vista della prossima stagione. Questa mattina anche il Corriere dello Sport Stadio riporta alcuni dei grandi nomi accostati negli ultimi giorni al club viola. Frank Ribery, Suso del Milan, Balotelli e Rodrigo De Paul. Sono questi i sogni in casa Fiorentina o meglio almeno uno di questi. Il francese è svincolato ma percepisce un ingaggio molto alto. Lo spagnolo del Milan ha un valore di mercato alto ma per il club rossonero potrebbe essere una necessità la sua cessione.
Pure per De Paul le richieste sono alte con l’Udinese che  mantiene la sua valutazione di 40 milioni. Nelle ultime ore anche il Napoli si è informato sul giocatore. Ed infine Balotelli che per ora non accetta l’offerta del Flamengo e continua ad aspettare l’Italia. Non è escluso però che il mercato in entrata per quanto concerne l’attacco si fermi ad un nuovo innesto. Secondo il quotidiano infatti, qualora il club e lo stesso Giovanni Simeone dovessero decidere di separare le proprie strade, allora la Fiorentina tornerebbe sicuramente sui possibili obiettivi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 08/12/19, 13:26 »
De Paul un sogno quasi impossibile, rispunta anche Berardi

La società friulana spara altissimo: margini di trattativa ridotti. E rispunta il nome di Berardi

Non solo Suso, Ribery e Keita Balde =: la Fiorentina, secondo La Gazzetta dello Sport, sta sondando anche altri profili, da Rodrigo De Paul – per il quale però l’Udinese chiede 40 milioni e i margini di trattativa sono molto ridotti – a Berardi: i buoni rapporti con il Sassuolo possono giocare un ruolo chiave.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 08/12/19, 13:28 »
Serie A – Amichevoli: il Barça mette KO il Napoli anche nel “2° round”. Ancora KO l’Atalanta

Il calendario e i risultati ottenuti dalle 20 squadre di Serie A negli incontri in vista dell’inizio del campionato

Nelle singole schede di Numericalcio.it potete consultare le date ed i risultati delle gare estive pre-campionato delle 20 squadre di Serie A.
Per consultarle cliccare sul nome della singola squadra, oppure CLICCA QUI per leggere i risultati delle ultime gare disputate.

ATALANTA    BOLOGNA
BRESCIA    CAGLIARI
FIORENTINA    GENOA
HELLAS
VERONA    INTER
JUVENTUS    LAZIO
LECCE    MILAN
NAPOLI    PARMA
ROMA    SAMPDORIA
SASSUOLO    SPAL
TORINO    UDINESE

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 08/12/19, 13:30 »
VIDEO VN – Montella: “Monza in Coppa Italia? Contento di rincontrare Brocchi e Galliani”

Montella guarda già alla sfida di Coppa Italia di domenica prossima

Stefano Fantoni
@stefanto91

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 08/12/19, 13:33 »
Il day after di Montella: “Serata speciale. Ho intravisto la Fiorentina che ho in testa”

Il messaggio di Vincenzo Montella attraverso i suoi profili social

“Il ritorno a casa è stato speciale. È stata una serata speciale. Grazie Firenze! Notte piena di cose buone, e di cose da migliorare. Non è tutto ora quel che luccica, ma ho visto i primi lineamenti della Fiorentina che ho in testa. Tra vecchi. Giovani. Sorprese. E facce nuove. E per adesso bene così”. Questo il messaggio via instagram di Vincenzo Montella all’indomani della vittoria 4-1 in amichevole contro il Galatasaray

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 08/12/19, 13:39 »
Oggi alle 13 la presentazione di tre nuovi viola

Conferenza stampa per Zurkowski, Terzic e Rasmussen (LIVE su Violanews)

Oggi alle ore 13:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei calciatori Zurkowski, Terzic e Rasmussen. Come sempre Violanews.com ci sarà per raccontarvi tutto in presa diretta. Non ci fermeremo neanche per Ferragosto… stay tuned

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 08/12/19, 13:41 »
Coppa Italia – Ecco il prossimo avversario della Fiorentina

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2019-20 con le gare di Coppa Italia

Sarà il Monza l’avversario della Fiorentina nel 3° turno di Coppa Italia in programma nel prossimo weekend. La squadra allenata da Brocchi ieri ha superato il Benevento. Leggi tutti i risultati ed il tabellone aggiornato, con i risultati del 2° turno, nello speciale curato da Numericalcio.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task