Author Topic: Settimana 05-11 Agosto (vari gli news)  (Read 973 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 05-11 Agosto (vari gli news)
« Reply #24 on: 08/05/19, 16:31 »
Balotelli più lontano dalla Serie A: può finire in Sudamerica

Mario Balotelli è ancora svincolato dopo l’ultima esperienza al Marsiglia: la Fiorentina ci aveva pensato, ma poi non ha affondato il colpo

Che fine farà Mario Balotelli? La Fiorentina ci aveva pensato, ma poi ha accantonato l’idea. Il Verona ci ha provato nelle ultime ore, ma senza riscontrare il favore del giocatore. Che resta ancora in cerca di squadra a poche settimane dall’inizio dei principali campionati europei. E allora alla fine l’attaccante bresciano potrebbe trasferirsi in Brasile. Stando a quanto riporta Sky, infatti, il Flamengo ha allacciato i rapporti con Mino Raiola proponendo un contratto per Balotelli. Chissà se la proposta in questo caso andrà a buon fine.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 08/05/19, 16:32 »
L’opinione: “Senza 2-3 colpi importanti la Fiorentina farà fatica. Nainggolan? Viola usati”

“Se questo mercato l’avessero fatto i Della Valle, la tifoseria sarebbe sul piede di guerra. Ad oggi la rosa non è all’altezza di lottare per un posto in Europa”. Questo il parere di Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera, sulla Fiorentina. “C’è una nuova proprietà e viene perdonato tutto, è anche giusto che venga dato del tempo, ma io mi aspetto una svolta. Senza un esterno d’attacco che faccia la differenza e 2-3 centrocampisti titolari, mi pare una Fiorentina destinata a faticare tanto. La conferenza di oggi? Non mi aspetto annunci in pompa magna, credo verranno chiarite alcune vicende come quella di Nainggolan. La Fiorentina è stata usata, nel senso che ha fatto solo un sondaggio, non è che sia uscita sconfitta” le sue parole a Radio Bruno.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 08/05/19, 16:33 »
Televiola – A pranzo con il Pentasport di Radio Bruno in diretta

In onda sulle frequenze di Radio Bruno e in streaming su Violanews la trasmissione dei tifosi viola

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 08/05/19, 16:34 »
Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)

Tutti i movimenti del calciomercato estivo del campionato di Serie A

Si è aperta ufficialmente il 2 luglio la sessione estiva dei trasferimenti, che chiuderà alle ore 20:00 di lunedì 2 settembre.

Clicca sul nome della singola squadra di Serie A per consultare i giocatori acquisiti e ceduti pubblicati nell’apposita sezione speciale su Numericalcio:

ATALANTA    BOLOGNA
BRESCIA    CAGLIARI
FIORENTINA    GENOA
H. VERONA    INTER
JUVENTUS    LAZIO
LECCE    MILAN
NAPOLI    PARMA
ROMA    SAMPDORIA
SASSUOLO    SPAL
TORINO    UDINESE

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 08/05/19, 16:35 »
Galante: “Fiorentina farà bel campionato, Simeone dimostrerà il suo valore”

Le parole dell’ex difensore Fabio Galante

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter e oggi dirigente, intervistato da tuttomercatoweb.com parla anche di Fiorentina: “Si iniziano a vedere a vedere i primi colpi. Boateng porta qualità e esperienza, Montella avrà voglia di rivalsa e sarà possibile fare un bel campionato. Simeone? Basta poco per riconquistare la fiducia del tecnico. Conosco il padre e sarà così anche il figlio: lotta e si allena al 100%. Mi auguro possa restare e che dimostri il suo valore”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 08/05/19, 16:35 »
Ag. Demme: “Interesse viola, ma nessun offerta. Pradè può realizzare trasferimenti impensabili”

Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista del Red Bull Lipsia accostato nelle ultime settimane alla Fiorentina

Il procuratore di Diego Demme Tiziano Pasquali, collaboratore del padre procuratore Vincenzo Demme, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Anteprima Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“Sono situazioni particolari, nei giorni passati ho avuto un pour parler con il Ds viola Daniele Pradè. Dalla Fiorentina non abbiamo pervenuto offerte finora, anche perché la società viola è un cantiere aperto e, al momento, è sicuramente più interessata a cedere prima di acquistare. A Firenze è tornata una persona seria e preparata come Daniele Pradè e che può rendere possibili dei trasferimenti impensabili.

Diego ama l’Italia ed ha un legame forte con il suo paese. Sa che la Fiorentina adesso ha una proprietà forte con una grande disponibilità economica. Lui però già ora gioca in una squadra importante come il red Bull Lipsia con cui si sta allenando molto bene. E’ un giocatore che non salta subito all’occhio ma che ha una grandissima costanza e potrebbe esser d’aiuto per molte squadre.

Contatti in programma con la Fiorentina? Penso che avremo un contatto con la Fiorentina qualora sia realmente interessata”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 08/05/19, 16:36 »
Bennacer: “Quando il Milan chiama, non puoi dire di no”

Il neo acquisto del Milan sul quale anche la Fiorentina aveva presentato la propria offerta

Il centrocampista Isamel Bennacer passato al Milan e obiettivo sfumato per il mercato della Fiorentina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da rossonero ai canali social del club milanese:

“Il Milan è una delle squadre più gloriose al mondo per la sua storia. Quando il Milan chiama, non puoi dire di no. Devi solo andarci”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 08/05/19, 16:38 »
Ufficiale, Nainggolan torna al Cagliari: “Sono a casa, il mio porto sicuro”

Il centrocampista belga è formalmente un nuovo giocatore della società rossoblù: l’annuncio via social (con tanto di video)

Cagliari Calcio

@CagliariCalcio
NINJA IS BACK! 😉#bentornatoNinja #forzaCasteddu

Una suggestione durata pochi giorni per i tifosi viola (“avevo anche altre opzioni”), prima del ritorno a Cagliari. Da oggi Radja Nainggolan è ufficialmente di nuovo un giocatore rossoblù. La società isolana lo ha reso noto sui propri canali social, insieme ad un video in cui il centrocampista belga fa sapere le motivazioni alla base della sua scelta:

Alessio Crociani
@AlessioCrociani

https://www.violanews.com/altre-news/ufficiale-nainggolan-torna-al-cagliari-torno-a-casa-il-mio-porto-sicuro/

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task