Author Topic: Settimana 05-11 Agosto (vari gli news)  (Read 792 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Settimana 05-11 Agosto (vari gli news)
« on: 08/05/19, 00:26 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e schiacciate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Settimana 05-11 Agosto (vari gli news)
« Reply #1 on: 08/05/19, 15:57 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero

Ancora un giorno di riposo concesso da Montella al gruppo viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 08/05/19, 15:59 »
Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali

Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 08/05/19, 16:04 »
Chiesa e la Fiorentina, prove di distensione

L’analisi del Corriere dello Sport-Stadio sul presente dell’attaccante gigliato

Il ritorno in campo su suolo italiano di Federico Chiesa era molto atteso. Sia per la reazione dei tifosi sugli spalti, sia per capire il morale e la presenza mentale del giocatore. In merito sono arrivati segnali confortanti da entrambi i lati. Dopo un’ estate tormentata a livello mediatico, tutte le componenti adesso sembrano orientate verso il bene della Fiorentina. I numerosi supporter giunti sino a Livorno per sostenere la squadra hanno riservato una calda accoglienza a Barone ed alla squadra. Il mondo del tifo sta dalla parte della proprietà, apprezza la coerenza mantenuta sul caso Chiesa ed i tentativi di migliorare la squadra di Pradè. Il momento è delicato ed il ruolo del fuoriclasse viola sarà decisivo per dare certezze offensive al gioco di Montella. La strategia della Fiorentina adesso è di concentrarsi sulla costruzione di una squadra competitiva, posticipando un eventuale incontro a fine mercato. Nel frattempo si cercherà di capire se ci sono margini per un rinnovo. Il giocatore stesso sembra anche lui intenzionato ad osservare attentamente il progetto tecnico che sta nascendo, senza sbilanciarsi in una direzione o nell’altra. Parleranno il campo ed i risultati.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 08/05/19, 16:06 »
Ceduto Saponara, adesso tocca a Simeone

Il centrocampista ex Empoli e l’attaccante argentino sono in uscita

Secondo quanto riportato da Repubblica nella sua edizione fiorentina, Riccardo Saponara andrà in prestito al Genoa e nelle prossime ore potrebbe raggiungere la Liguria per sostenere le visite mediche di rito. L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto inferiore ai 4 milioni di euro. Sulla lista dei cedibili c’è anche Giovanni Simeone, oramai di troppo nell’attacco viola, destinato a partire dopo la conferma di Vlahovic. A completare il reparto arriverà una punta di spessore in grado di garantire un costante apporto di reti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 08/05/19, 16:07 »
Prima Badelj, poi Berge: la Fiorentina ricostruisce il centrocampo

La situazione

Daniele Pradè punta a completare e consegnare a Montella nel giro di una settimana la nuova coppia di centrocampo: Milan Badelj e Sander Berge. Per il croato l’accordo è in dirittura di arrivo sulla formula dettata dalla Fiorentina: prestito oneroso a 1 milione e riscatto fra un anno a circa 5 milioni. Da capire se sarà riscatto libero o obbligatorio. Fra giovedì e venerdì ci sarà l’incontro decisivo con il Genk per il norvegese, il cui prezzo supera i 20 milioni di euro. La Fiorentina sembra intenzionata a spendere tale cifra usando la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 08/05/19, 16:09 »
Continuano i contatti per Borja Valero, la situazione

Le ultime notizie riguardanti la trattativa per l’esperto centrocampista

La Fiorentina, sta cercando profili di esperienza per la mediana, l’idea è quella di affiancare calciatori dal sicuro rendimento ai giovani Castrovilli e Zurkowski, per permettergli di crescere senza eccessive pressioni. Conclusa l’operazione che ha riportato in maglia viola Milan Badelj, secondo quanto scritto da Repubblica, adesso è il turno di Borja Valero. Il todocampista iberico ha trovato molte difficoltà nella piazza interista, a Milano per una serie di ragioni non è riuscito ad esprimere il suo potenziale. Il 34enne tornerebbe molto volentieri a Firenze, i contatti con l’Inter proseguiranno fino agli ultimi giorni di mercato in attesa di una possibile svolta.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 08/05/19, 16:09 »
E la Fiorentina tiene sempre in piedi le trattative per Demme e Rongier: la situazione

Si muove il club viola

L’arrivo di Milan Badelj dalla Lazio e l’accelerata per Sander Berge del Genk non chiude la strada che porta a Diego Demme del Lipsia e Valentin Rongier del Nantes. Come scrive La Nazione, a Fiorentina ha messo sul piatto dei due club una proposta e non la ritirerà prima che si arrivi all’annuncio ufficiale del croato e all’accordo con il norvegese.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task