Author Topic: CanaleViola - Blog di notizie ed opinioni fatto dai Tifosi  (Read 2437 times)

Gerotex

  • Guest
Buongiorno a tutti! Dopo aver ricevuto la preventiva autorizzazione del grande Chiesa, inserisco questa nuova discussione dedicata al sito internet che sto realizzando e che partirà il primo agosto.

Cos'è CanaleViola (http://canaleviola.it)

CanaleViola è un nuovo sito internet dedicato al mondo della Fiorentina con notizie ed analisi di vario genere. Soprattutto, però, vuole essere un luogo dove ogni tifoso possa esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento che riguardi ovviamente il "pianete viola". Non un forum ma bensì un "giornale virtuale" dove tutti possono improvvisarsi giornalisti/opinionisti e scrivere un pezzo da sottoporre agli altri utenti. CanaleViola non è una testata giornalistica, pur raccontando anche i fatti salienti di attualità, ma un prodotto "amatoriale" fatto da chi e per chi ama la Fiorentina.

Partecipare e scrivere su CanaleViola

Chi volesse partecipare cimentandosi nella scrittura di articoli, notizie, opinioni, ecc... può andare sul sito e registrarsi, oppure scrivere in risposta a questo messaggio od in privato. Essendo un prodotto amatoriale, e non una testata giornalistica, la partecipazione è, proprio come in un forum, esclusivamente "per la gloria", ovvero non è prevista alcuna forma di compenso, se non una (speriamo crescente) forma di notorietà.
Il futuro poi chissà cosa potrà riservarci...

Se qualche anima buona invece, volesse collaborare alla gestione del sito mi contatti pure in privato.

Sperando di non avervi annoiato troppo vi mando un grande saluto e... FORZA VIOLA!!!


P.S.: ovviamente il tutto è regolato dalle semplici ed ovvie leggi sel buon senso... ovvero niente offese e rispetto per gli altri... inutile ricordarlo, no?  ;)


 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task