Author Topic: Orgoglio americano  (Read 90 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Orgoglio americano
« on: 07/17/19, 14:55 »
Abbiamo vinto la prima e io immagino cosa avremmo detto e scritto se i messicani ci avessero messo sotto: meglio così, anche se c’è molto da fare, in pratica tutto.

Mi sto gustando dalla mia comoda cabina di regia il gran lavoro del Pentasport, tutti i ragazzi stanno dando il massimo, ogni giorno nove ore di trasmissione, più le dirette delle partite.

Con molta onestà e dopo oltre quarant’anni di professione alle spalle devo confessare che non riuscirei a coprire come qualità e quantità la trasferta americana meglio di Tommaso, e sarei in grave difficoltà con i mezzi tecnologici.

Così come nei miei ritiri a Roccaporena e ad Abbadia facevo la metà, ma forse ancora meno, di quello che offre tutti i giorni Giovanni da Moena.

Tutta la redazione impegnata a non perdere mai un colpo, l’organizzazione splendida al Village Viola in Val di Fassa di Maurizio Passanti, il supporto di un grande gruppo come Radio Bruno che investe sulla Fiorentina e il nostro lavoro: per qualche giorno posso anche rilassarmi e godermi la soddisfazione di guidare un gruppo così.

                                                                         David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO