Author Topic: Nuova stagione alle porte: raduno, Champions e Serie A  (Read 16038 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
🔒🇸🇪 | NON SI PASSA!
Porta sbarrata con la svedese tra i pali! Tanti auguri Stephanie Ohrstrom!
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🇮🇹 Tanti auguri Stephanie! Lascia un 💜 per augurare Buon Compleanno a Stephanie Ohrstrom! 🥳🎂
🇺🇸 Happy bday Stephanie! Leave a 💜 to wish Stephanie Ohrstrom a Happy Birthday!
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
ACF: Femminile, Ripamonti ceduta in prestito fino a fine stagione

Il comunicato del club sulla giovane calciatrice, che tornerà a Firenze dopo aver trascorso i prossimi sei mesi al Cittadella

La Fiorentina comunica sul proprio sito ufficiale un’operazione di mercato legata alla squadra femminile: “ACF Fiorentina”, si legge su acffiorentina.com “comunica di aver raggiunto un accordo con il Cittadella Women per il trasferimento in prestito, fino al termine della stagione sportiva 2020/2021, della calciatrice viola Chiara Ripamonti. Nel ringraziare Chiara per il prezioso contributo dato alla causa viola, le auguriamo un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni!”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🌪 | A tutta velocità verso #FiorentinaSanMarino!
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🚑 | INFORTUNIO
In seguito ad un risentimento nella partita di Supercoppa, la calciatrice Claudia Neto è stata sottoposta ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra.
La calciatrice ha già iniziato le terapie e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
FORZA CLAUDIA! 💪
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
#OnThisDay 2019 ⏳
Un super poker contro il Milan! 🃏 A massive win against Milan!
#ForzaViola 💜 #FiorentinaMilan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Il futuro di Bonetti è un mistero. Ripamonti al Cittadella, si ferma Neto

L’aggiornamento sulle ragazze di Cincotta

La Nazione si concentra anche sulla Fiorentina Femminile, tesa a capire quale possa essere la decisione di Tatiana Bonetti per questa finestra di mercato, con l’Atletico Madrid sempre pronto ad assecondare la volontà della numero 10. Intanto Chiara Ripamonti è stata ceduta in prestito al Cittadella, che milita in Serie B. Non arrivano buone notizie dall’infermeria: dopo il grave infortunio a Mascarello, si ferma anche Claudia Neto per un problema alla coscia sinistra. La partita di domenica contro San Marino vedrà le viola in emergenza.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Coppa Italia: ecco l’avversario della Fiorentina. Il tabellone

La Fiorentina giocherà l’Inter dell’ex viola Ilaria Mauro

Juventus e Roma, con le vittorie conquistate ieri sui campi di Pomigliano e Roma Calcio Femminile, sono le ultime due squadre ad aver ottenuto il pass per i Quarti di finale della Coppa Italia. Insieme a loro si sono qualificate Fiorentina, Milan, Florentia San Gimignano, Sassuolo, Inter ed Empoli, e saranno quindi queste le otto che si sfideranno per la vittoria finale.

Nella parte sinistra del tabellone le partite in programma sono Empoli-Juventus e Florentia San Gimignano-Roma, nella parte destra Sassuolo-Milan e Inter-Fiorentina. Le gare d’andata si disputeranno il 30 e 31 gennaio, quelle di ritorno il 13 e 14 febbraio. Le società con la miglior posizione in graduatoria (Juventus, Fiorentina, Milan e Roma), stilata a inizio stagione sulla base della classifica dei campionati di Serie A, Serie B e Serie C della stagione sportiva 2019/20, giocheranno l’andata in trasferta. Lo si legge sul sito della Figc.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task