Author Topic: Nuova stagione alle porte: raduno, Champions e Serie A  (Read 9221 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
⏳ #OnThisDay | 2019
Un poker esterno per vincere il derby con il Florentia!
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
📖 | velocità /ve·lo·ci·tà/
Sostantivo femminile
1. La rapidità con cui si muove un corpo data dal rapporto tra lo spazio percorso e il tempo impiegato a percorrerlo
2. Sveltezza, prestezza, rapidità
#ForzaViola 💜
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che praticano sport e spazio all'aperto

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Un 💜 per queste due viola!👇
#ForzaViola 💜

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Can't forget this one!👀⭐️🏆
#ForzaViola 💜 #UWCL #TBT

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🔥 & ⚽️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
IN programma una nuova amichevole. I dettagli

Gli aggiornamenti

Secondo quantoi riportato dai canali ufficiali della Fiorentina, la Viola femminile disputerà martedì 22 Settembre allo stadio Santa Lucia di San Gimignano (SI) un’amichevole a porte chiuse con il Florentia San Gimignano. Il match, con calcio di inizio alle ore 17.30, sarà un test per la squadra di Cincotta in vista della ripresa delle Serie A Femminile in programma sabato 3 Ottobre contro il Sassuolo.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Weekend senza Serie A per le ragazze gigliate

Lo scatto dai social viola

Il simpatico post social diffuso dai canali ufficiali della Fiorentina. Weekend triste, senza la Serie A, per le ragazze di mister Cincotta:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Primavera, derby al debutto per la Fiorentina: il calendario viola

La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato i calendari per la prossima stagione del Campionato Primavera, che inizierà domenica 27 settembre con 24 squadre ai nastri di partenza. I club iscritti ai campionati di Serie A TIMVISION e Serie B sono stati suddivisi con criteri di vicinanza geografica ed equilibrio tra le categorie in due gironi da dodici squadre ciascuno e si affronteranno tra loro in gare di andata e ritorno.

La composizione dei gironi

Girone 1: Brescia, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Juventus, Orobica, Riozzese Como, San Marino Academy, Sassuolo, Tavagnacco, Vicenza.
Girone 2: Cesena, Empoli, Fiorentina, Florentia S. Gimignano, Lazio, Napoli, Perugia, Pink Bari, Pomigliano, Ravenna, Roma AS, Roma CF.

Il Campionato osserverà una pausa invernale da lunedì 21 dicembre 2019 a sabato 16 gennaio e si concluderà il 25 aprile 2021. Al termine dei gironi eliminatori, si svolgeranno i Quarti di finale (gare di andata e ritorno) e, a seguire, la Final Four (semifinali e finale per il primo e secondo posto in gara unica).

A partire dalla stagione sportiva 2021/2022 il campionato avrà un nuovo format, che prevede l’istituzione di 2 diverse categorie, il Campionato Primavera 1 e il Campionato Primavera 2, che si svolgeranno con modalità all’Italiana e tra le 2 categorie sarà previsto un meccanismo di retrocessione e promozione.

Redazione CV

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task