Author Topic: Nuova stagione alle porte: raduno, Champions e Serie A  (Read 7523 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Giacinti: “Fio Women’s, era tutto fatto, ma poi ho seguito… il mio braccialetto”

La rivelazione della bomber rossonera

Valentina Giacinti, attaccante e capitano del Milan, ha svelato un retroscena legato alla Fiorentina durante una diretta con Sportitfootball:

“Sono molto scaramantica e credo nei segnali, ho un braccialetto portafortuna rosso che è quello che mi ha fatto scegliere di andare al Milan. Ero in procinto di andare a Firenze per firmare con la Fiorentina quando uno di quei ragazzi che vendono i braccialetti mi mise al polso quello che porto tutt’ora, tutto rosso. Per me fu il segnale che stavo andando a fare una stupidata e che non avrei dovuto giocare a Firenze. Andai così nella città toscana e dissi al club che avevo scelto il Milan nonostante fosse tutto pronto per la mia presentazione in viola. Per me a volte è il destino che sceglie per te e io quella volta capii cosa dovevo fare. Ora sono capitano del Milan, era già tutto scritto allora”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Clelland: “La Fiorentina è grinta e sacrificio. Apprezzo Ribery”. E bacchetta Cincotta sull’inglese…

Una parte dell’intervista a Lana Clelland della Fiorentina Women’s

La Nazione ha intervistato Lana Clelland, giocatrice della Fiorentina Women’s. La scozzese dice che Franck Ribery è il giocatore che apprezza, per quanto riguarda le donne apprezza Valentina Giacini del Milan. Definisce meticoloso il tecnico Antonio Cincotta. All’allenatore dà un consiglio: “Quando parla in inglese deve smettere di dire soccer! È football!”. Umano e fieri sono gli aggettivi che usa per descrivere rispettivamente Rocco Commisso e i fiorentini. Non dimenticherà mai la finale di Supercoppa Italiana 2018. Scudetto o Champions? “Una alla volta, scudetto”. Come descrive la Fiorentina? “Grinta e sacrificio”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Bonetti: “Tifo Juve, ma ora ho affetto anche per la Fiorentina. La 10 viola non mi pesa”

Parla l’attaccante viola

Tatiana Bonetti, attaccante Fiorentina Women’s, ha parlato a MagicFanta:

Numero 10 viola? Non sento il peso di questa maglietta perché so di dare il massimo quando la indosso e so benissimo quello che rappresenta. Trofeo più emozionante? Lo scudetto con la Fiorentina al Franchi! Se avrei voluto più spazio in Nazionale? Sicuramente sì, purtroppo non dipende da me, mi auguro che ci sia del tempo anche per me. Tifo Juventus da quando sono piccola, ma da quando sono a Firenze ho un affetto per la squadra viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
FOTO – Fiorentina Women’s: oggi la diretta Instagram con Stephanie Ohrstrom

Alle 16.30 la diretta con il portiere della Fiorentina Women’s

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sopralluogo al campo di San Marcellino

La Fiorentina Women’s vuole colmare il gap con la Juventus

Tuttosport si concentra sul calcio femminile. Ieri la Fiorentina Women’s ha effettuato un sopralluogo al campo di San Marcellino per visionare la condizione dei campi e degli spogliatoi.  La lontananza dalle partite non ha scalfito l’ambizione della Fiorentina., la voglia, anche e soprattutto del patron viola Rocco Commisso, è quella di colmare il gap con la Juventus e provare a tornare leader del calcio femminile italiano.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Ohrstrom: “Buffon il mio idolo, a Firenze sono cresciuta. Mi manca la famiglia”

Le parole del portiere della Fiorentina Women’s

Stephanie Ohrstrom, portiere della Fiorentina Women’s, nella diretta instagram ACF ha raccontato: “Mi manca la squadra, mi manca allenarmi, ma la cosa che mi manca di più è la mia famiglia. Il mio rapporto con Firenze? La città è davvero bella. Mi piace girare per Fiesole e sui lungarni. Il mio idolo tra i pali? Buffon, di primissimo livello, ha una tecnica incredibile. Da quando sono alla Fiorentina il lavoro è diventato sempre più dettagliato. Abbiamo preparatori, dottori, fisioterapisti, nutrizionisti che ci seguono e cercano di curare ogni minimo dettaglio”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
VIDEO – Fiorentina Women’s: il take over con Marta Mascarello

Il video con protagonista Marta Mascarello

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Guagni: “Calcio femminile? Senza aiuti concreti meglio non ricominciare”

Le parole della calciatrice gigliata

Il capitano della Fiorentina Women’s Alia Guagni si è concesse ai microfoni del TGR Rai Toscana, queste alcune delle sue dichiarazioni:

Al calcio femminile serve l’aiuto del Governo e della FIGC. Siamo dilettanti o professioniste? Procollo più blando per lo sport femminile? La salute è uguale per tutti. Se non ci sono soldi per noi, non è momento di ricominciare.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task