Author Topic: Nuova stagione alle porte: raduno, Champions e Serie A  (Read 1346 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ohrstrom sulla Juventus: “Sarà un’altra storia rispetto alla Supercoppa”

Domani sera a Vercelli il big match tra Juventus e Fiorentina Women’s

Il portiere della Fiorentina Women’s, Stephanie Ohrstrom, ha parlato calciofemminile.com:

Juventus? Si ferma giocando con quel coraggio che ci è mancato nella Supercoppa. Ma noi siamo molto cresciute da quella dolorosa sconfitta. Quel giorno, a Cesena, era venuto a vederci patron Commisso. Volevamo regalargli il suo primo trofeo da proprietario del mondo Fiorentina, ma eravamo troppo impaurite. Peccato, ma stavolta sarà tutta un’altra storia. Scudetto? Possiamo provarci e per dimostrarlo vorremmo riuscire finalmente a battere la Juventus a casa sua. Hanno un gruppo forte, affiatato, giocano insieme da anni. Il Milan ha tante individualità pericolose, la Roma è più squadra, ma alle giallorosse manca ancora qualcosa per completare il percorso di crescita: sarà una bella volata per il titolo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Juventus-Fiorentina: le convocate viola, out in cinque

Domani sera a Vercelli il big match tra Juventus e Fiorentina

Queste le viola convocate da Mister Antonio Cincotta per il match Juventus – Fiorentina di domani (ore 20.45 stadio Piola – Vercelli):

Adami Greta, Agard Laura, Arnth Janni, Bonetti Tatiana, Corazzi Azzurra, Cordia Janelle, De Vanna Lisa, Fedele Noemi, Fusini Martina, Lazaro Paloma, Mascarello Marta, Mauro Ilaria, Monnecchi Margherita, Morreale Marta, Ohrstrom Stephanie, Parisi Alice, Philtjens Davina, Ripamonti Chiara, Thogersen Frederikke, Tinti Rebecca, Tortelli Alice, Vigilucci Valery.

Le calciatrici indisponibili sono Stephanie Breitner, Francesca Durante, Michela Catena, Lana Clelland e Alia Guagni e, con l’esclusione della Durante (in decorso post operatorio) raggiungeranno la squadra nella giornata di domani. Il Capitano Alia Guagni è partita con la squadra questa mattina. Lo si legge su violachannel.tv.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🗣 "A Firenze non molliamo"
🎙 Mister Cincotta e Ilaria Mauro dopo #Juv***
#ForzaViola ⚜️ #SerieAFemminile
[/facebook]

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Morace: “Cincotta butta sempre via un tempo. Paura o poca convinzione?”

Il commento

Vi proponiamo un estratto dell’editoriale di Carolina Morace, leggenda del calcio femminile italiano, su La Gazzetta dello Sport dopo l’ultimo turno di Serie A: “Tutto finito dopo la batosta della Juve alla Fiorentina, +5 sul Milan e +6 dalla Viola? No, il campionato è ancora lungo ma le inseguitrici devono cambiare marcia. La Fiorentina si è presentata a Vercelli ancora rimaneggiata e, soprattutto, con Parisi e De Vanna in panchina. Rispetto alla stagione passata Cincotta non riesce a trovare la centratura, squadra che appare senza idee e non in perfette condizioni fisiche. E in più butta sempre via un tempo. Per paura? Per mancanza di convinzione?“.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
👀 on the next challenge!
#ForzaViola ⚜️

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
⚽️ #JuventusFiorentina photo gallery 📸👉
#ForzaViola ⚜️ #SerieAFemminile

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Gran Galà del Calcio AIC, due viola nella top 11 femminile della stagione

Tanta Juventus nella miglior formazione dell’anno

Ci sono anche Alia Guagni e Ilaria Mauro nella miglior formazione femminile della stagione. Le due calciatrici della Fiorentina Women’s sono state premiate durante il Gran Galà del Calcio AIC, in corso a Milano. Questa la formazione completa: Giuliani; GUAGNI, Gama, Salvai, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Giacinti, MAURO, Bonansea.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Coppa Italia, sorteggio morbido per la Fiorentina: ecco l’avversario

La Fiorentina femminile pesca il Ravenna

Coppa Italia femminile, il sorteggio per gli ottavi di finale è avvenuto questo mattina. L’avversaria della Fiorentina è il Ravenna, al momento penultimo nel campionato di Serie B. Per saperne di più visita Numericalcio.it

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task