Author Topic: Viola in America  (Read 1641 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in America
« Reply #168 on: 07/25/19, 15:09 »
Montella: “Livelli più alti del previsto, complimenti ai ragazzi, in particolare a un difensore. Chiesa…

Le parole del Mister

Ecco di seguito le dichiarazioni, riprese da Radio Bruno, di Mister Montella alla luce della sconfitta per 2-1 patita ad opera del Benfica:
“Ho visto tantissimi spunti positivi, era fondamentale farsi conoscere in questo torneo. I livelli sono stati più alti di quelli che pensavamo, ci sono state risposte ottime dai giocatori.
Il risultato non rispecchia la nostra prestazione, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato. I singoli? Ci si deve lavorare, ma ho avuto buone risposte da qualche giovane come Ranieri che, al centro della difesa, è stato positivo contro due attaccanti importanti come De Tomas e Seferovic. Ci sono stati momenti un po’ più difficili dovuti al livello degli avversari. Il presidente ci teneva, dispiace molto per lui ma sono contento della prova offerta. Seferovic? Vedevo le grandi potenzialità che aveva, gli faccio i complimenti per essere arrivato in una squadra da Champions. I portoghesi giocano un altro calcio per qualità e velocità. Chiesa? Penso di avere un ottimo rapporto con lui, credo si stia indirizzando in una strada e non è facile”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #169 on: 07/25/19, 16:04 »
VIDEO – Pradè e le strategie del mercato della Fiorentina

Le parole del DS Pradè al termine della partita con il Benfica riprese dai socie della società viola

@acffiorentina
#Prade dopo #FiorentinaBenfica#ForzaViola@IntChampionsCup

Redazione VN

https://www.violanews.com/social/video-prade-e-le-strategie-del-mercato-della-fiorentina/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #170 on: 07/25/19, 16:13 »
Antognoni vs Rui Costa, due 10 a confronto (FOTO)

Un tweet dal profilo della Fiorentina che ritrae due grandissimi numeri 10 che hanno vestito la maglia viola

@acffiorentina
#10 Legends 💜

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #171 on: 07/25/19, 16:27 »
FOTO – Antognoni con Rui Costa: “Bello ritrovare un grande numero dieci”

Antognoni e Rui Costa insieme: che brividi!

Due numeri dieci insieme. Ieri, prima di Fiorentina-Benfica, Giancarlo Antognoni si è fatto fotografare insieme a Manuel Rui Costa, direttore sportivo della squadra portoghese. Il club manager viola ha poi pubblicato il seguente post su Instagram:

Redazione VN

https://www.violanews.com/social/foto-antognoni-con-rui-costa-bello-ritrovare-un-grande-numero-dieci/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #172 on: 07/25/19, 16:40 »
VIDEO – Gli highlights di Fiorentina-Benfica 1-2. Vlahovic c’è, che errore Benassi! Viola puniti al 93′

I tre gol del match, quello clamoroso sbagliato sull’1-1 da Benassi. Ecco come è andata Fiorentina-Benfica

Redazione VN
« Last Edit: 07/25/19, 21:43 by Chiesa »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #173 on: 07/25/19, 22:02 »
FOTO – Dainelli celebra l’ICC, tanti ricordi a stelle e strisce

Tramite il suo profilo Instagram, Dario Dainelli condivide alcune immagini raccolte durante l’affascinante tournèe americana

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #174 on: 07/25/19, 22:05 »
FOTO – Commisso saluta la squadra: “Grazie mi avete reso orgoglioso”

Il magnate italoamericano immortalato dal profilo Instagram della Fiorentina mentre pronuncia un discorso alla squadra

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #175 on: 07/25/19, 22:15 »
ICC, Commisso orgoglioso. La squadra comincia a somigliare al suo presidente

Il bilancio finale

Rocco Commisso si è definito orgoglioso per la prova al cospetto di una squadra attrezzata come il Benfica: la squadra sta cominciando ad assimilare il carattere del presidente e i dettami del tecnico.

Dopo il gol subito la Fiorentina ha ballato, poi la rete di Vlahovic ha messo le cose a posto, anzi fino al quarto d’ora della ripresa il pallino del gioco è stato viola. Nel finale i cambi hanno stravolto la formazione, si pensava già ai rigori. C’è ancora molto da costruire e molto da rivedere, ma all’inizio dell’avventura americana in pochi avrebbero immaginato segnali così positivi.

Questo il bilancio conclusivo del Pentasport sulla tournée in America, conclusa con la sconfitta col Benfica.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task