Author Topic: Viola in America  (Read 1450 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in America
« Reply #16 on: 07/15/19, 04:46 »
Antognoni: “Questa tournée ha come priorità il far conoscere la Fiorentina agli americani”

Le parole del dirigente gigliato dagli Stati Uniti d’America, dove la Fiorentina si sta allenando sui campi dell’Università dell’Illinois

Il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dal ritiro viola negli USA:

Ci stiamo trovando bene dopo la prima fase di preparazione a Moena, è un proseguimento impegnativo logistico e di spostamenti. Il clima è fresco e quindi ci si può allenare bene ed è un modo per abituarsi al clima più caldo di Firenze. Anche se qui il calcio non è lo sport più seguito ci troviamo molto bene nelle strutture. Questa tournée ha come priorità il far conoscere la Fiorentina agli americani. Credo che darà risalto alla Fiorentina anche per le squadre che affronteremo come Chivas Guadalajara, Arsenal e Benfica sono società molto importanti a livello mondiale. Non siamo con la squadra migliore ma sono convinto che ci difenderemo. In mattinata lavoriamo più sulla parte atletica mentre nel pomeriggio più su quella tattica, credo che il mister abbia fatto questo tipo di scelte

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 07/15/19, 04:50 »
GALLERY – Primo allenamento negli USA: lavoro d’intensità fisico e tattico

Alcune immagini della seduta che apre la seconda parte di preparazione al campionato agli ordini di mister Montella

Dopo il riscaldamento iniziale, Vincenzo Montella ha fatto lavorare fisicamente la squadra con corsa e scatti, poi con possesso palla in varie salse con mezz’ora di intensità nello stretto. Così si è svolto il primo allenamento negli Stati Uniti della Fiorentina, come raccontato da Radio Bruno, la mattina si lavorerà sulla parte atletica, mentre nel pomeriggio sulla parte più tattica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 07/15/19, 20:26 »
Fiorentina in tournée, il Pentasport di Radio Bruno in formato extralarge

Radio Bruno e il Pentasport sempre al fianco della Fiorentina

Il Pentasport di Radio Bruno aumenta le ore di diretta. A partire da oggi, e per tutta la durata della tournée americana della Fiorentina, l’emittente trasmetterà un Pentasport in formato extralarge. La storica trasmissione delle 18.00 andrà avanti fino alle 23.00 per raccontare tutto ciò che avviene oltreoceano grazie ad un inviato costantemente dietro la squadra di Vincenzo Montella.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 07/15/19, 20:59 »
La ICC sarà trasmessa in tv, in chiaro anche le partite della Fiorentina

Il prestigioso torneo americano andrà in onda su Sportitalia, per la Fiorentina 3 gare in notturna

Buone notizie per i fanatici di Fiorentina, disposti a fare le ore piccole per vedere le prossime gare dei viola all’International Champions Cup 2019. L’intero torneo americano sarà infatti trasmesso in chiaro da Sportitalia, in particolare le gare delle 4 formazioni italiane. Juventus, Inter, Milan e appunto Fiorentina (che ha preso il posto della Roma). Su Violanews.com vi proporremo la diretta testuale dei match contro Guadalajara, Arsenal e Benfica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 07/15/19, 23:26 »
FOTO – Fiorentina a spasso per Chicago: invito ai tifosi americani

Tramite la propria pagina Instagram la Fiorentina promuove la prima partita di ICC contro il Chivas invitando i tifosi americani all’evento

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 07/15/19, 23:54 »
Chicago: primo allenamento . Antognoni"Volevamo fortemente questa tournée". Ceccherini: "Lavoriamo duro per essere subito pronti"

La sintesi dell'allenamento del mattino a Chicago e le parole di Ceccherini e Antognoni.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-14-07-2019_19-55-14_chicago-primo-allenamento-antognonivoleva.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 07/15/19, 23:58 »
Chicago: doppio allenamento viola, gli highlights video

Il meglio degli allenamenti viola con le immagini dall'Università dell'Illinois di Chicago

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-15-07-2019_06-58-10_chicago-doppio-allenamento-viola-gli-high.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 07/15/19, 23:59 »
Montella e Cristoforo: "Chivas più avanti nella preparazione ma abbiamo lavorato forte per questa International Champions Cup"

La Fiorentina si avvicina al primo impegno dell'International Champions Cup contro la formazione 'all mexican' del Chivas. La squadra di Guadalajara domenica comincerà la sua stagione regolare, i viola la affronteranno con una decina di allenamenti nelle gambe. Questo il commento alla vigilia della gara che sarà trasmessa su SportItalia, da parte del tecnico Montella e del centrocampista Cristoforo.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-15-07-2019_19-53-05_montella-e-cristoforo-chivas-piu-avanti-n.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task