Author Topic: Settimana 01-07 Luglio (vari gli news)  (Read 1037 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 01-07 Luglio
« Reply #456 on: 07/12/19, 16:38 »
VIDEO VN – L’arrivo di mister Montella per l’inaugurazione del Viola Village

L’arrivo del tecnico della Fiorentina per l’inaugurazione del Viola Village, lo spazio dedicato ai tifosi

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #457 on: 07/12/19, 16:39 »
VIDEO VN – Montella taglia il nastro ed inaugura il Viola Village di Moena

Ecco il momento dell’inaugurazione ufficiale

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #458 on: 07/12/19, 16:42 »
VIDEO VN – Montella firma autografi e riceve l’affetto dei tifosi

Inaugurazione del Viola Village e Montella che riceve l’affetto dei tifosi che intonano cori

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #459 on: 07/12/19, 16:43 »
Pedullà: “Dragowski, il Bournemouth fa sul serio: stipendio triplicato”

Sorrisi, autografi ma anche le sirene di mercato dalla Premier League. Per Bartolmiej Dragowski la permanenza a Firenze non è scontata, e come scrive Alfredo Pedullà il Bournemouth offre 10 milioni alla Fiorentina e il triplo dell’ingaggio al calciatore polacco. Per quanto riguarda la porta viola saranno giorni caldi, con Viviano più attenzionato rispetto a Perin.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #460 on: 07/12/19, 16:44 »
Veretout, due indizi che fanno una prova. Il francese ai margini, fino a quando a Moena?

Il centrocampista con la testa altrove? Oggi non si è allenato e ha soltanto guardato i compagni dalla palestra. Un indizio di mercato, visto che da domani le trattative tornano nel vivo

Jordan Veretout sfoglia la margherita e nel frattempo… non si allena. Uno zero su due che per il mondo cestistico può essere sanguinoso in termini di punteggio, ma in quello relativo al calciomercato è più di un indizio. Anche se dalla Fiorentina non filtra niente, il comportamento del francese è quanto mai sospetto. Il centrocampista nella giornata di oggi ha saltato entrambe le sedute di allenamento al Benatti di Moena, guardando il resto dei compagni tirare i primi calci al pallone dalla palestra. Un po’ di cyclette, a ritmo non propriamente sostenuto, prima di dileguarsi. Non ha mai saggiato il terreno di gioco, segno che qualcosa c’è.

Certo, una cosa va riconosciuta all’ex Aston Villa e Saint-Etienne: rispetto ad alcuni suoi illustri predecessori (Bernardeschi, Kalinic), si è almeno presentato in ritiro senza presentare certificati medici. Ma la sua esperienza alla Fiorentina è pressoché da considerarsi conclusa. Il weekend solitamente non regala sorprese per quanto riguarda i colpi di mercato ma da domani i ds tornano al lavoro e le trattative possono riprendere quota: Milan, Napoli o Roma? Veretout aspetta solo che alla Fiorentina arrivi l’offerta migliore, ma la strada che porta al suo addio è segnata.

Pier F. Montalbano
@____MONTY____

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #461 on: 07/12/19, 16:45 »
Mencucci su Chiesa: “Commisso e la sua famiglia troveranno una soluzione”

Ex dirigente del club viola nell’era Della Valle e presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci ha parlato così al TGR Rai Toscana: “Se ci fossero stati dei vincoli sarebbero stati messi in un contratto di vendita. Quando si vendono delle società bisogna fare riferimento a tutte le attività,le passività, eventuali vincoli esistenti e questi vincoli non sono presenti nel contratto. Federico Chiesa ha un contratto con la Fiorentina. Decideranno Rocco Commisso e la famiglia di Chiesa. Io credo che troveranno una soluzione ma questo dipende solo da loro e non dalla precedente proprietà. Io sono sempre pronto per la Fiorentina però capisco che vogliono partire da un foglio bianco. Abbiamo lasciato una società perfetta, dove sicuramente Rocco Commisso potrà fare bene quanto abbiamo fatto noi e anche meglio”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #462 on: 07/12/19, 16:46 »
La buonanotte da Moena: gli allenamenti, la presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Village

Seconda giornata di ritiro a Moena tra campo ed extra campo. Oltre agli allenamenti, la conferenza stampa di presentazione del ritiro e l’inaugurazione del Viola Village

Secondo giorno di ritiro a Moena per la Fiorentina. Giornata piena per la squadra e i tifosi viola. In mattinata la squadra ha tenuto un allenamento leggero agli ordini di mister Montella e staff. Allenamento che si è concentrato esclusivamente sulla parte atletica ed anche alcuni esercizi di possesso palla. A mezzogiorno, all’interno della sala stampa è andata in scena la presentazione del ritiro di Moena, alla quale hanno preso parola gli organizzatori di Moena e il tecnico Vincenzo Montella.

Nel pomeriggio la squadra è tornata in campo per una nuova seduta d’allenamento, caratterizzata da un ritmo molto più intenso ed esercizi di possesso palla, situazioni di possesso e conclusioni a rete ed una partitella in casa. Al termine dell’allenamento la squadra si è recata sulle rive del fiume Avisio per immergersi nell’acqua (presumibilmente molto fredda).

Prima della conclusione della giornata è avvenuta anche l’inaugurazione del Viola Village con il taglio del nastro di mister Montella, il quale poi si è soffermato per una sessione di autografi e foto con i tifosi viola (soprattutto con i più piccoli).

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #463 on: 07/12/19, 16:47 »
DIARIO DA MOENA, giorno 2. Veretout non si allena. Inaugurato il Viola Village

Il racconto della seconda giornata di ritiro della Fiorentina con Leonardo Vignozzi

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task