Author Topic: La campagna abbonamenti 2019/20  (Read 3360 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #32 on: 08/18/19, 23:53 »
Abbonamenti, toccata (e superata) quota 20mila tessere

L’ultimo aggiornamento sul dato relativo agli abbonati in vista della prossima stagione

Dalla consueta nota che la Fiorentina ha diramato durante la gara con il Monza legata al numero dei tifosi presenti al Franchi emerge anche l’aggiornamento sul dato degli abbonati. Sono 20.191 le tessere staccate fino a questo momento, con la società che ha più volte fatto capire che l’asticella è posta su quota 25mila, ma raggiunta nei diciassette anni di gestione Della Valle.

Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #33 on: 08/19/19, 16:30 »
ACF, superata quota 20mila abbonamenti

Il tweet del club viola

ACF Fiorentina

@acffiorentina
⚜️ Grazie! ⚜️
🏟️ Superata quota 20.000 🏟️#RiprendiamoIlNostroPosto#QuestaÈFirenze
🎟️#CampagnaAbbonamenti 2019/2020

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #34 on: 08/24/19, 16:10 »
Situazione abbonamenti: Rocco spera nella passione di 25.000 cuori viola

Finora i tifosi viola hanno dimostrato passione e attaccamento alla squadra e alla nuova proprietà

Fin dai primi giorni della nuova proprietà è partito un nuovo sentimento di passione verso i colori viola e la Fiorentina. Come sottolinea Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina, in tantissimi a fare la coda alle biglietteria viola per sottoporsi all’abbonamento stagionale. Finora sono state registrate 24.000 tessere ma il patron viola Rocco Commisso spera nella cifra tonda e di arrivare a quota 25.000 abbonamenti. Dello stesso parere fu anche Joe Barone nelle scorse settimane quando affermò di confidare nella piazza fiorentina  nel raggiungimento di quota 28.000 tessere.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #35 on: 08/24/19, 22:16 »
Ecco la quota finale: la Fiorentina sarà sostenuta da quasi 25mila tesserati

Il dato finale sugli abbonati viola

Arriva il totale dei tesserati al Franchi dopo la fine della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020: il totale arriva a 24732 cuori viola che sosterranno la squadra per tutta la durata del campionato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #36 on: 08/24/19, 22:53 »
24.732 abbonati, polverizzato il record della gestione Della Valle. E’ l’ottavo miglior risultato di sempre!

L’analisi storica delle quote abbonati della storia della Fiorentina

L’attuale quota abbonati della Fiorentina ha raggiunto la ragguardevole cifra di 24.732 tessere sottoscritte. Al suo primo anno la gestione Commisso ha subito polverizzato il record degli abbonati raggiunto durante la gestione Della Valle (24.389 nel 2008-09).
Da sottolineare il fatto che l’attuale quota si collochi all’ottavo posto assoluto nella storia gigliata, staccata di solo 300 unità dal numero raggiunto nella stagione 1992-93.
Ricordiamo che il record assoluto di abbonati della storia della Fiorentina appartiene alla gestione Cecchi Gori (32.620 nel 1996-97).

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #37 on: 08/26/19, 22:03 »
“Obiettivo 27mila abbonati per la Juventus”

Parla Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina

Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana:

Abbiamo fatto il 30% in più di abbonati che si sono riavvicinati alla Fiorentina. E’ stato un piacere rivedere vecchi tifosi che hanno rifatto l’abbonamento. L’obiettivo è arrivare a 27mila abbonati per la partita contro la Juventus. La partenza è stata eccellente, adesso dobbiamo schiacciare il piede sull’acceleratore, deve tornare il vecchio Franchi. Sabato ho vissuto un’atmosfera che non vivevo da tempo. Puntiamo al record, vogliamo arrivare sul podio degli abbonamenti in Italia.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #38 on: 08/27/19, 12:46 »
Commisso punta quota trentamila

Campagna abbonamenti prorogata fino a metà settembre, quando al Franchi arriverà la Juventus

La Fiorentina punta dritta a un nuovo record. Rocco Commisso non è sazio di vedere il suo Franchi colorato di viola e quando all’intervallo di Fiorentina-Napoli ha notato che il numero degli abbonati non aveva superato quota 25.000 ha scelto di mettere in atto quella che era un’idea che aveva nella sua mente da tempo: prolungare la campagna abbonamenti. Detto fatto: la società viola nella giornata di ieri ha comunicato che tutti quei tifosi viola che non hanno ancora staccato la loro tessera di fidelizzazione avranno ancora tempo di farlo entro domenica 15 settembre, giorno in cui è stato messo in calendario il big match tra Fiorentina e Juventus dopo la sosta. L’obiettivo, nemmeno poi tanto nascosto, è quello di avvicinare quota 30.000 abbonati. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #39 on: 08/27/19, 21:24 »
I tifosi viola sono da Champions League! E la Juventus non è lontana…

Le quote aggiornate degli abbonati delle squadre di Serie A

Grazie agli oltre 25.000 abbonati la Fiorentina si colloca al 4° posto stagionale in Serie A, a poca distanza dalla quota raggiunta dalla Juventus, terza in questa particolare classifica. I primi due posti sono occupati da Inter e Milan.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task