Author Topic: La campagna abbonamenti 2019/20  (Read 1152 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La campagna abbonamenti 2019/20
« on: 06/25/19, 22:09 »
Resp. biglietteria Fiorentina: “La nuova proprietà ha approvato il nostro lavoro, abbonamenti aperti fino…”

Il responsabile della biglietteria della Fiorentina ha parlato della campagna abbonamenti che partirà domani

Ivan Affibbiato, responsabile biglietteria Fiorentina, ha parlato ai microfoni del Pentasport:

“La nuova proprietà ha accettato e ammirato il lavoro che già avevamo fatto, aiutandoci a concludere questa nuova campagna abbonamenti. Partiamo naturalmente con una nuova stagione grazie anche al grande entusiasmo della gente e alle emozioni che la città può darci. La fiducia è molto cresciuta, così come l’entusiasmo. I tifosi non ci hanno mai abbandonato, ma questa stagione speriamo che possa esserci ancora più calore ed entusiasmo. Regaliamo a tutti il biglietto per la prima gara di campionato, del 18 agosto, e abbiamo abbassato varie tarrife, mantenendo bloccati tutti gli altri prezzi. Obbiettivo minimo? Speriamo sempre di superare l’anno precedente. Siamo in trattativa per aprire un nuovo Fiorentina Point in centro”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #1 on: 06/25/19, 22:21 »
ACF, domani parte la campagna abbonamenti 2019/2020: tutti i dettagli

Prezzi bloccati in fase di prevendita per il sesto anno consecutivo e riduzioni per gli under 30, gli over 65 e le donne

Come si legge su Violachannel.tv, apre domani la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2019/2020: prezzi bloccati in prelazione e InViola Time in tutti i settori e in omaggio la prima partita di Coppa Italia. Tornano le riduzioni under 30, over 65 e donne. Finanziamento a tasso zero confermato, si paga da settembre in 9 rate. Questi i dettagli tratti dal sito ufficiale viola:

La campagna abbonamenti apre domani, mercoledì 26 giugno, alle 10:00. Quest’anno il tagliando stagionale comprende 20 gare perché include, in omaggio, la prima gara di Coppa Italia in programma il 18 agosto al Franchi. Per il sesto anno consecutivo i prezzi sono bloccati nella prima fase di vendita dedicata alla prelazione e all’InViola Time con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti in Maratona dei ridotti under 30, over 65 e donne. Torna anche la soluzione del Ridotto Insieme per i gruppi e la promozione “4 Quartieri, 1 Cuore Viola”che permette agli abbonati di estendere la tariffa della prelazione ad altri nuovi abbonati fino a un numero massimo di 3 persone. Confermato anche il finanziamento a tasso zero per pagare a partire da settembre 2019 in 9 rate mensili. Per il pagamento dell’abbonamento, esclusivamente nelle Biglietterie Ufficiali, saranno utilizzabili anche i voucher InViola da 25 euro.

FASI DI VENDITA – Dal 26 giugno al 31 luglio è la fase di vendita più vantaggiosa,come di consueto, per i tifosi viola: i “vecchi” abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME. Prima della partenza della VENDITA LIBERA (5 agosto–18 agosto), chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento potrà approfittare di una finestra di 2 giorni dedicata al CAMBIO POSTO (1 e 2 agosto)per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

RIDUZIONI – Le riduzioni previste dalla campagna abbonamenti 19/20 includono le formule UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1990) OVER 65 (nati prima del 31/12/1954), DONNA eUNDER 14 (per i nati dal 1/1/2006)che si distinguono per il prezzo bloccato in tutte le fasi di vendita. Il ridotto UNDER 14 si può sottoscrivere solo presso le biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF. Tutti gli abbonamenti ridotti sono cedibili nel rispetto degli stessi limiti d’età o di genere.

RIDUZIONI PER GRUPPI – Per chi vuole assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAL, MAA e MAF) e Curva Ferrovia.Ciascun abbonamento sarà cedibile, per acquistarlo occorre rivolgersi alle biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF. Agli abbonati è riservata anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA”valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.La promozione è disponibile solo presso le biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF.

FINANZIAMENTO – Torna nuovamente disponibile, grazie alla collaborazione con Findomestic Banca, il FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento con pagamento in 9 rate mensili a partire da settembre 2019 e con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point (tel. 055/571259):per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito. IN VIOLA GOLD Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera.

IN VIOLA GOLD – prodotta dalle biglietterie ufficiali e dai centri di coordinamento ACCVC e ATF che potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e che assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti il costo è di 10 euro.

BAMBINI SOTTO I 6 ANNI – Anche i bambini sotto i 6 anni devono possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite. Tutti i bimbi nati dal 1/1/2013 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne (previa verifica della disponibilità del posto).

MOENA 2019 – Dal 6 al 20 luglio, in occasione del ritiro estivo della prima squadra a Moena, una biglietteria temporanea sarà aperta all’interno dell’InViola Fan Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento durante le loro vacanze.

BIGLIETTERIE UFFICIALI:

FIORENTINA POINT – Via dei Sette Santi 28R (angolo Via Giovanni Dupré), 50137 Firenze;
Tel: +39 055 571259;

Fax: +39 055 5359502;

Mail: fiorentinapoint@acffiorentina.it;

Orario continuato dal lunedì al venerdì: 10:00-19:00.

FIORENTINA STORE GIGLI – Centro Commerciale «I Gigli»;

Corte Tonda, Primo Piano;

Via San Quirico 165;

50013 Campi Bisenzio (Firenze);

Tel: +39 055 898161;

Orario continuato da lunedì a domenica: 11:00-20:00.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #2 on: 06/26/19, 21:20 »
Abbonamenti, si parte oggi. Prezzi invariati e tanti vantaggi

Da oggi parte la prima campagna abbonamenti della Fiorentina targata Commisso

Stavolta le gare comprese nell’abbonamento saranno venti: diciannove di campionato più la prima di Coppa Italia offerta in omaggio dalla Fiorentina. Oggi alle 10 parte la campagna dell’era Commisso, anticipata da un video emozionale al grido di «Riprendiamo il nostro posto» con Giancarlo Antognoni. Come scrive La Nazione, per il sesto anno consecutivo i prezzi saranno bloccati, con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti di Maratona dei ridotti Under 30, Over 65 e Donne.

Si parte dai 19o euro per chi rinnoverà il vecchio abbonamento, 210 per chi sfrutterà l’InViolaTime, (260 per la vendita libera) da oggi fino al 31 luglio. Tanti i vantaggi, stessi prezzi e possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero. E anche a Moena sarà attiva una biglietteria temporanea dal 6 al 20 luglio.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #3 on: 06/26/19, 22:20 »
ACF, primo giorno da record! Già superata quota 1000 abbonamenti

Tifosi della Fiorentina in fermento, nel primo giorno della campagna abbonamenti già oltre 1000 tessere staccate

Come si legge su Violachannel.tv, “Nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti per la Stagione 2019/20 sono già stati venduti più di 1000 tagliandi“. Già sforata la tripla cifra per quella che si annuncia una campagna ricca di soddisfazioni e soprattutto di persone che faranno la tessera. La scorsa stagione, quota 1000 era stata superata dopo 10 giorni dall’apertura della campagna

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #4 on: 06/26/19, 22:44 »
La storia, il cuore, la passione.
L’amore e l’orgoglio di una città. I nostri colori e la nostra maglia.
Una nuova ambizione.
Noi ci siamo. E siamo pronti a riprendere il nostro posto.
Perché #QuestaèFirenze.
🎟 https://bit.ly/1XYgs3Y
#CampagnaAbbonamenti #ForzaViola

[/facebook]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #5 on: 06/27/19, 22:01 »
Abbonamenti, entusiasmo alle stelle: il sogno è volare sopra quota 25.000 tessere

L’entusiasmo di Rocco Commisso ha già travolto il popolo fiorentino: già più 1.000 le tessere sottoscritte in 24 ore

All’interno dell’edizione odierna di Stadio si sottolinea il dato record dopo il primo giorno di campagna abbonamenti. L’entusiasmo di Rocco Commisso ha già travolto il popolo fiorentino: già più 1.000 le tessere sottoscritte in 24 ore. E’ presto per fare previsioni, ma la sensazione è che si possa arrivare senza fatica a quota 25 mila, con il sogno di volare se possibile ancora più in alto.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #6 on: 06/28/19, 22:17 »
Abbonamenti, è ritmo da record: ieri toccata quota 1.500. L’anno scorso…

Nella passata stagione i 1.000 abbonamenti furono raggiunti solo dopo 10 giorni (ma alla fine furono comunque più di 20.000)

L’edizione odierna di Stadio si concentra anche sulla partenza boom della campagna abbonamenti della Fiorentina. Dopo il dato da record del primo giorno, con più di 1.000 tessere sottoscritte, ieri – secondo il quotidiano – è stata raggiunta quota 1.500. Pensate che nella passata stagione i 1.000 abbonamenti furono raggiunti solo dopo 10 giorni (ma alla fine furono comunque più di 20.000).

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 372134
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La campagna abbonamenti 2019/20
« Reply #7 on: 07/02/19, 20:43 »
Campagna abbonamenti a velocità doppia rispetto a un anno fa. E in Fiesole…

Duemila tessere, il traguardo comunicato nella giornata di ieri dalla società viola

Quota duemila è già stata superata e la campagna abbonamenti della Fiorentina prosegue a gran ritmo. Solo per fare un paragone rispetto alla scorsa stagione – scrive Il Corriere dello Sport – il dato è raddoppiato, negli stessi sei giorni dall’apertura. Per aggiungere qualche curiosità: un terzo delle duemila tessere sono state staccate nel settore della Curva Fiesole e da sottolineare anche il fatto che sta andando molto bene la vendita per gli Under 30, degli Over 65 e donne. Infine il 20% di questi duemila sono nuovi abbonati.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task