Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Genoa  (Read 52 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Genoa
« on: 05/27/19, 00:45 »
Montella: “Non siamo contenti, ma non meritavamo la B”. Sui Della Valle…
Al termine di Fiorentina-Genoa, Vincenzo Montella ha parlato così a Sky Sport: “E’ stata una partita carica di tensione al termine di un campionato stranissimo da parte nostra. Spesso abbiamo creato tantissimo e perso, quando ci sono queste stagioni e sei costretto a vincere, rischi di perdere le partite e finire nel peggiore dei modi la stagione. Finalmente è finita, non siamo contenti ma abbiamo onorato la Serie A e la città di Firenze, i ragazzi non si meritavano la B. Sui tanti fischi al fischio finale: Le occasioni migliori le abbiamo create noi con Muriel e Chiesa, ma le squadre non rischiavano, soprattutto perché il Genoa ha segnato spesso in contropiede: ho detto ai ragazzi di non prenderne mai perché poteva finire malissimo. Adesso cosa succederà? Non lo so, mi aspetto ancora questa proprietà, sono stati tutto il giorno con noi e non hanno fatto trapelare nulla ma solo cercato di concentrarsi sulla partita. C’era voglia di finire bene la stagione e ora bisogna riportare la Fiorentina nell’altra parte della classifica”.

Biraghi: “Stagione non all’altezza, ma abbiamo evitato la catastrofe”
Ha parlato Cristiano Biraghi in zona Mista: “Salvarsi era l’obiettivo minimo, non sono qui a dire che siamo contenti. Non abbiamo fatto una stagione all’altezza di quelle che erano le aspettative: abbiamo comunque evitato una catastrofe. Se noi avessimo saputo qual era il problema lo avremmo risolto: è difficile capire cosa fare in situazioni così, si entra in un trend negativo sotto l’aspetto mentale. L’anno prossimo bisogna ripartire come giocatori e uomini migliori, questa situazione ci ha dato qualcosa. I tifosi sono giustificati, sono stati fin troppo bravi, ci sono stati fino all’ultimo vicino: loro hanno deciso di reagire così e noi dobbiamo accettarlo, sono giustificati i fischi a fine gara. Il cambio di allenatore? Si sta parlando di questo perché dopo questo cambio non sono arrivati i risultati ma noi abbiamo sempre dato tutto: purtroppo dopo la Coppa siamo entrati in un tunnel negativo e non siamo riusciti a reagire come volevamo. Il futuro della Fiorentina? Non ci è stato comunicato nulla, questo è un tema nel quale non vogliamo entrare. Il mio destino? Io sono un giocatore della Fiorentina e un contrato fino al 2022, anche io devo capire cosa pensano loro di me: è chiaro che ci dovremo vedere”.

Montella: “Meritiamo i fischi, cestiniamo questa esperienza. Commisso? Nessuno mi ha detto niente”
Ha parlato Vincenzo Montella in conferenza stampa dopo la salvezza ed il brutto pareggio contro il Genoa: “Si soffre molto di più dalla tribuna. La partita è stata piena di tensione. Abbiamo raggiunto l’obbiettivo, non siamo soddisfatti, ma se lo meritavano i ragazzi ed i tifosi. Le ultime 7 partite sono state incredibili, giocate discretamente e poi perse. Abbiamo fatto bene a non esporci nei contropiedi, abbiamo creato due palle gol. Ci meritiamo i fischi, per come abbiamo giocato e per come è andata la stagione, ma adesso cestiniamo questa esperienza e cerchiamo di ripartire in maniera coesa. Il rischio di andare in B era altissimo, i ragazzi sono stati molto lucidi. Bilancio sulla stagione? Certe stagioni nascono male e finiscono peggio, c’è stato sempre qualcosa che ci è andato contro. La stagione è stata sfortunatissima, credo che sia stata però una esperienza estremamente formativa. Prossime mosse? Non abbiamo ancora programmato niente, avevamo iniziato a costruire qualcosa le settimane scorse, ma dai prossimi giorni riprenderemo la programmazione per il futuro. Biscotto con il Genoa? Ci sono troppi pregiudizi, pensate sempre al peggio. Mi dispiace per l’Empoli, perchè è casa mia. Se avessi potuto scegliere avrei salvato l’Empoli, ma siamo professionisti ed abbiamo dovuto fare ciò che serviva per noi. Chiesa? Lui è un giocatore fortissimo, che può ancora crescere tanto e si deve ancora completare. Vedremo le sue aspirazioni, ma dal punto di visto tecnico è inattaccabile. Commisso? Non so se è vero o no, la proprietà non ci ha detto niente, probabilmente per lasciarci concentrati sulla partita. Nelle ultime 48 non ho avuto alcun tipo di accenno a riguardo.”
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Genoa
« Reply #1 on: 05/27/19, 00:46 »
Montella: "In tirbuna si soffre di più. Non ci siamo esposti al contropiede, creando occasioni e tenendo la palla"

Le parole di Vincenzo Montella al termine della gara con il Genoa. «Il rischio era alto, oggi siamo stati molto lucidi»

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-26-05-2019_22-46-27_montellain-tirbuna-si-soffre-di-piu-non-c.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 05/27/19, 00:47 »
Biraghi dopo il Genoa

Le parole del terzino viola dalla zona mista del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-26-05-2019_23-44-10_biraghi-dopo-il-genoa.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 05/27/19, 23:06 »
VIDEO VN – Biraghi sul presunto biscotto: “Sono cavolate”

Il terzino risponde così alle critiche per il risultato scritto del Franchi

Stefano Fantoni
@stefanto91

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 05/27/19, 23:12 »
VIDEO VN – Biraghi sul futuro: “Se mi vogliono sono un giocatore della Fiorentina”

Biraghi in calo, per il futuro cerca la riconferma con la Fiorentina

Stefano Fantoni
@stefanto91

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 05/27/19, 23:16 »
VIDEO VN – Biraghi: “Credevamo nella Coppa Italia, poi siamo entrati in un tunnel”

Il k.o. con l’Atalanta ha fatto piombare la Fiorentina nella crisi: ecco come la spiega Biraghi

Stefano Fantoni
@stefanto91

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 05/27/19, 23:17 »
VIDEO VN – Kouamé: “Fiorentina? Qualcosa c’è stato poi non si è concretizzato”

Cresciuto nelle giovanili del Prato, Kouamé si è affermato al Genoa. Prima però parla del Cittadella che è in finale dei playoff di B

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 05/27/19, 23:19 »
VIDEO VN – Pandev… fa l’intermediario: “Elmas il classe ’99 più forte d’Europa”

L’attaccante del Genoa parla dell’obiettivo viola e connazionale, spendendo parole al miele

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task