Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Parma  (Read 112 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Parma
« on: 05/19/19, 18:41 »
Montella: “Sembra una stagione maledetta, ma dobbiamo finirla in A. Non dobbiamo fare le vittime”
Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky alla fine della partita contro il Parma: “Io non parlo mai di arbitri, ma a volte bisogna parlarne. Non ho capito dall’ inizio alla fine il suo metro di giudizi. In questo momento la mia squadra si impaurisce quando subisce una occasione. Credo ci fosse un rigore su Chiesa, così mi hanno detto. Siamo in difficoltà, dobbiamo trovare le energie per la prossima partita. Palloni deviati dai compagni, legni, falli. Sembra una stagione maledetta, bisogna finirla bene e in serie A. Arriviamo sempre davanti al portiere, ma non riusciamo a fare gol. Loro hanno preso due traverse su due falli, ma se sbagli gol a porta vuota o l’ultima scelta c’è poco da dire. Tutti gli episodi ci vanno negativi, abbiamo regalato una punizione laterale in una occasione dove non c’era bisogno di fare fallo. Non dobbiamo fare vittimismo, dobbiamo mettere in campo tutte le energie comuni e mettere in campo una buona prestazione domenica. Saranno giorni difficili, non dobbiamo fare le vittime nè sprecare energie importanti per l’ultima partita. Muriel fuori? Volevo usare la sua freschezza alla fine, quando il Parma pensavo si aprisse di più.”

Montella in conferenza: “Il nostro futuro è nelle nostre mani, dobbiamo affrontare di petto la situazione”
Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di Parma: “Difficile commentare una partita come questa, non riusciamo a segnare ma creiamo tantissimo. Sbagliamo l’ultima scelta. Non so perchè la squadra non riesca a fare gol, probabilmente è la mancanza di tranquillità. Sono stato espulso perchè ci hanno fischiato tanti falli che al Parma non sono stati fischiati, poi al 93′ ho perso la testa. Faccio fatica a commentare queste partite, come con l’ Empoli. La squadra gioca e ci prova, ma perde le partite. Difficile dare giudizi a riguardo. Il nostro destino è ancora nelle nostre mani, dobbiamo contare su noi stessi. Ci gira tutto male, ma ce la siamo anche un po’ cercata. Bisogna affrontare queste difficoltà di petto. Questo momento è estremamente difficile, per me è una prova. Non si deve arrivare alla prossima gara con la paura, si deve superare questa situazione. Il nostro futuro passa ancora da noi, dobbiamo arrivare alla partita senza paura. Siamo agitati negli ultimi 30 metri.”

Antognoni: “Direzione di gara non mi è piaciuta, serviva arbitro più esperto”
Di seguito il commento del club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni a Sky nel postpartita della gara di Parma: “Questa situazione si migliora soltanto giocando e segnando, cosa che non ci viene ultimamente. Se continuiamo a giocare così credo che domenica anche con l’aiuto del pubblico vinceremo. La proprietà non può fare gol, comunque ho visto una squadra determinata oggi. L’arbitraggio di oggi non mi è piaciuto. Questa gara andava arbitrata da uno più esperto. Sicuramente sono stati commessi degli errori da tutti quanti però ci saranno i giusti provvedimenti da domenica in poi. Riusciremo a costruire una squadra più competitiva”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Parma
« Reply #1 on: 05/19/19, 18:43 »
D’Aversa: “Stagione travagliata, volevamo rendere orgoglioso il nostro pubblico”
Di seguito le parole del tecnico del Parma Roberto D’Aversa ai microfoni di Radio Rai: “A fine partita non ce l’ho fatta nemmeno ad esultare, ero esausto dopo un anno lungo e travagliato. Abbiamo passato momenti non semplici, ma da quando sono qui i ragazzi sono abituati a stupirmi e solo un gruppo come il mio poteva raggiungere la salvezza con quella situazione di infortuni che abbiamo avuto. Gli occhi lucidi? Ora ho visto anche la mia famiglia, i miei bambini… Quando perdiamo trasmetto le emozioni anche a loro, a volte si pensa che giocatori e allenatori siano persone diverse ma anche noi viviamo di emozioni. Per me è importante aver consegnato la salvezza a questa squadra e a questa città, sentivo una responsabilità enorme, nel girone di andata avevamo fatto qualcosa al di sopra delle nostre possibilità, in questo di ritorno i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e abbiamo raggiunto l’obiettivo davanti al nostro pubblico, ci tenevamo molto a rendere orgogliosi i nostri tifosi“.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task