Author Topic: Settimana 13-19 Maggio (vari gli news)  (Read 1000 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 13-19 Maggio (vari gli news)
« Reply #200 on: 05/15/19, 23:12 »
Pres. Parma chiama a raccolta i tifosi: “Contro Fiorentina stateci vicino”

Parma-Fiorentina sfida decisiva per la salvezza

Il presidente del Parma Pietro Pizzarotti, ospite ieri sera a TvParma, ha fatto un mea culpa su quanto non è andato nella sua gestione della società:

Sono io il primo responsabile. Da Presidente devo fare tanta esperienza, sono un neopromosso anche io. Sono molto attaccato alla squadra e alla società e, vivendo le partite da tifoso, a volte agisco istintivamente. Sono sempre stato presente e lo farò sempre. Mi piace vedere gli allenamenti e sentire l’umore della squadra, preferisco stare in campo che fare le interviste. Sono fatto così. Ci manca pochissimo per raggiungere l’obiettivo: dobbiamo restare uniti tutti. Tifosi, domenica dovete starci vicino contro la Fiorentina. Bologna? Capisco la rabbia dei tifosi, anche noi ci siamo arrabbiati: se ho offeso qualcuno chiedo scusa.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #201 on: 05/15/19, 23:12 »
Baldanza (Img): “Diritti tv venduti in tutto il mondo”

Il gruppo Img è aggiudicatario dei diritti per trasmettere la massima serie all’estero per il triennio 2018/21

“I diritti tv della serie A sono stati venduti in questo triennio in tutti i paesi-obiettivo attraverso 56 broadcaster nel mondo“. Lo ha detto Luca Baldanza, vicepresidente del gruppo Img aggiudicatario dei diritti per trasmettere la massima serie all’estero per il triennio 2018/21. Nel corso del suo intervento al panel ‘AWord’, organizzato dalla Lega Serie A all’Ara Pacis a Roma, Baldanza ha sottolineato che “la Serie A piace nel mondo e bisogna vendere il prodotto calcio insieme al prodotto Italia“. “Ora – ha rilevato – bisogna lavorare sul prossimo ciclo e sedersi a un tavolo per capire le esigenze della Serie A“. Lo scrive l’Ansa.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #202 on: 05/15/19, 23:13 »
Ag. Orsolini ha le idee chiare: “Vuole restare a Bologna”

Orsolini è stato più volte accostato alla Fiorentina

Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, ha parlato al Resto del Carlino del futuro del suo assistito, accostato più volte alla Fiorentina per la prossima stagione:

Riccardo vuole rimanere a Bologna. Lo desidera altresì la sua famiglia. Nessuno dimentica come la crew rossoblù abbia dato al ragazzo una chance in un momento di difficoltà come quello trascorso a Bergamo con l’Atalanta. Juventus? Se ne parlerà a salvezza aritmetica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #203 on: 05/15/19, 23:13 »
Immagini, video e storie a tutta Fiorentina! Segui ViolaNews su INSTAGRAM: siamo 23mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando!

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #204 on: 05/15/19, 23:14 »
Le cinque notizie più lette di giornata: salta il concerto Dream Loud, rivoluzione viola in estate

Dream Loud accusa anche la Fiorentina per il concerto saltato, l’Inter continua a pensare a Chiesa

Ecco l’elenco, con relativi link, delle cinque notizie più lette di giornata:

“Colpa di Firenze”. Salta il concerto Dream Loud al Franchi, lo sponsor accusa anche la Fiorentina!

Rivoluzione in estate: dubbi su Chiesa e Simeone, Lafont e Pezzella quasi intoccabili

Chiesa attende e non punta i piedi: le strategie di Enrico e Diego

“Napoli vi aspetta a braccia aperte!”. E lady Veretout mette mi piace…

Inter, 40/45 mln per Chiesa, poi contropartite: da Karamoh a Pompetti

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #205 on: 05/15/19, 23:14 »
Dream Loud annulla il concerto, spunta il precedente: Orvieto 2018

Annullato il concerto a Firenze, ma era già successo un anno fa ad Orvieto

Il concerto Carey-Legend a Firenze non si farà. Dal web arriva un precedente di un anno fa ad Orvieto: anche in quel caso l’evento organizzato da Dream Loud saltò. Vi proponiamo, a tal proposito, l’articolo di Orvietolife.it.

E’ arrivato il comunicato ufficiale con cui Marco Bosco, ceo di Dream Loud 4Ever Brand, ha deciso di non organizzare la manifestazione del 4 luglio che l’anno scorso ha visto la partecipazione di Andrea Bocelli. Le accuse sono rivolte sia all’amministrazione che alla città e per questo ora tutto si sposta a Firenze e Taormina. Bosco lascia la porta aperta per il prossimo anno legando tutto a una risposta definitiva entro e non oltre il 20 giugno di quest’anno. Il bando per le manifestazioni del 2018 scade il 31, verrebbe da rispondere e le società di capitale non hanno accesso a contributi economici ma solo a vantaggi per quanto riguarda location e tributi. Intanto un albergatore ci ha scritto per comunicarci che alcune disdette sono già arrivate per la mancata serata-evento del prossimo 4 luglio già inserita in cartellone anche se con tanti se e tanti ma. Di seguito il comunicato ufficiale scritto da Marco Bosco.

“E’ con profonda amarezza che annunciamo la cancellazione di Orvieto4Ever per il prossimo 4 luglio 2018 dopo un altro anno di lavoro e programmazione tecnica e artistica per dare continuità alla Celebrazione del 4 Luglio oggi ormai alla 5 edizione.

Purtroppo oggi ancora di più non ci sono le condizioni per portare un’altra volta un tale investimento senza nessun vero supporto amministrativo e della città stessa.

Questo evento vale tantissimo nel suo profilo e nel modo in cui è sempre stato organizzato e promosso a “Real World Class Event”.

Le grandi orchestre, i grandi artisti, i personaggi famosi dello spettacolo e della politica la visibilità in stampa nazionale e oltre oceano, la televisione e i grandi supporti multimediali per la Città e l’immagine del nostro Duomo nel mondo legato al 4 Luglio. Con questo e per questo abbiamo portato Andrea Bocelli e Usher nel 2017 e abbiamo ora ottenuto il via per il 4Ever Show nella città di Firenze per Florence4Ever dal sindaco Nardella e dalla Regione Sicilia per Sicily4Ever al Teatro Antico di Taormina.

Tutto questo vale e costa molto ed è il modo di promuovere veramente queste città e il nostro paese che vive sul turismo vero.

Orvieto4Ever è una parte centrale del Format ma non fatta in queste condizioni.

Nel guardare al 2019 e alle elezioni comunali abbiamo una grande opportunità di unirci e di focalizzare. Noi di Dream Loud NYC, valuteremo onde i permessi per Piazza Duomo e il supporto amministrativo e cittadino arrivi entro e non oltre il 20 giugno 2018, se fare lo Show per il 2019 o negoziare un nuovo percorso di 5 anni con la nuova amministrazione.

Con questo voglio mettere le mani avanti. Questo non è un documento contro Germani e a favore dell’opposizione. E’ solo una nostra valutazione di 5 anni di impresa avendo promosso noi di più questa città nel mondo che conta delle amministrazioni stesse o degli stessi orvietani. Con questo voglio annunciare la mia disponibilità a mettermi in gioco e prendere un compito nell’amministrazione nel gestire per Orvieto i grandi Eventi e i rapporti internazionali. Questa città ha molte potenzialità, vorrei portare con me un team nuovo di professionisti per selezionare solo eventi di livello e portare le dinamiche giuste aiutando dall’interno la parte istituzionale e commerciale. Solo così possiamo ottenere i risultati che la città merita di crescita e sviluppo”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #206 on: 05/15/19, 23:16 »
Finale Coppa Italia, scontri tra tifosi Lazio e Polizia: incendiata un’auto della Municipale

Scontri prima della finale di Coppa Italia fra Lazio e Atalanta

Nel corso dei controlli preliminari predisposti dalla Questura di Roma in occasione dell’incontro di calcio di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, in Via Amulio nei pressi della sede storica degli “Irriducibili” della Lazio, è stata fermata e controllata un’autovettura al cui interno, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto e sequestrato 78
torce manna, 45 rambo k33, 16 monocolpi pirotecnici, una batteria pirotecnica da 100 colpi, un paio di forbici, una lama portatile occultabile ed un pezzo di legno di 45 cm. Nella circostanza, sono state fermate due persone, una delle
quali conducente dell’autovettura, entrambe appartenenti al gruppo degli ultrà laziali. Una di queste è risultata già
destinataria di “daspo”.(ANSA)

Tensione tra gli ultrà della Lazio e la Polizia si sono verificati all’esterno dello stadio Olimpico prima dell’inizio della finale di coppa Italia con l’Atalanta. I tifosi, secondo quanto si apprende, avevano i volti travisati e – dopo aver lanciato oggetti contro le forze di polizia – hanno incendiato una macchina della Polizia Municipale nei pressi di Ponte Milvio. A quel punto è partita una carica di alleggerimento da parte della Polizia, che ha risposto anche con
gli idranti. (ANSA).

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #207 on: 05/15/19, 23:17 »
Iniziata la trattativa per Veretout al Napoli: 5 anni per il giocatore, la Fiorentina chiede 27 milioni

Il centrocampista francese è in lista di partenza e l’operazione potrebbe chiudersi a breve

La trattativa tra la Fiorentina e il Napoli per Jordan Veretout è entrata nel vivo. I primi contatti tra la società partenopea, l’entourage del giocatore e la società viola sono avvenuti già alcuni mesi fa, ma adesso il cerchio deve chiudersi. Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport Francia, riporta tramite il suo profilo Twitter gli ultimi aggiornamenti: cinque anni di contratto al calciatore, i toscani chiedono almeno 27 milioni di euro.

Mohamed Bouhafsi
Jordan #Veretout a trouvé un accord pour un contrat de 5 ans avec le #Napoli. Les premières discussions ont démarré entre la Fio et le Napoli. La Fiorentina demande 27M€ minimum. #RMCsport

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task