Author Topic: ACF FIORENTINA - AC MILAN 0:1  (Read 511 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 355158
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - AC MILAN 0:1
« Reply #104 on: 05/13/19, 13:21 »
I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

QUOTIDIANI SPORTIVI


Non ci sono articoli sulla Fiorentina


In apertura, nella fotografica centrale, “Ora rischi”, nell’occhiello “L’Empoli batte la Samp ed è ansia retrocessione”. A pagina 16 “Fiorentina, brivido retrocessione”. A pagina 17 “Chiesa è l’ultima garanzia di Firenze”, mentre in basso “Vlahovic, il futuro è già presente”.

QUOTIDIANI POLITICI


In apertura del QS: “Si salvi chi può”. A pagina 2: “Viola, sofferenza infinita”. A pagina 3: “Marino resta favorito”. A pagina 3: “La grande ascesa di Vlahovic. Ha sorpassato anche il Cholito”. A pagina 4: “Troppi spifferi in difesa. La crisi di un reparto che ha perso la fiducia”. In taglio basso: “La mezza rivincita di Hugo. Aspettando novità sul futuro”. A pagina 5: “Tutti i tormenti dei tifosi”.


In prima pagina, taglio basso, “Ribaltone viola. Dal sogno europeo al punto salvezza”. A pagina IX “Cercasi vittoria persa per strada. Così la Fiorentina è sprofondata”.


In prima pagina: “La grande paura“. A pagina 2: “Adesso tremano anche i viola”. A pagina 3: “Da outsider di lusso a comparsa: così la Fiorentina si è fatta male del male”. A pagina 4: “De Sisti, Superchi & c. Quanti aneddoti 50 anni dopo”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 355158
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - AC MILAN 0:1
« Reply #105 on: 05/13/19, 13:27 »
Ora trema anche la Fiorentina: è un finale thriller

La Fiorentina è costretta a fare punti domenica contro il Parma

Il Corriere Fiorentino parla di finale thriller in riferimento al momento della Fiorentina e, soprattutto, alla classifica. Con 40 punti, cinque in più dell’Empoli, la squadra viola è davvero costretta a fare punti domenica contro il Parma, tanto più se i ducali non riuscissero a battere oggi il Bologna alle 19. Ma non solo perché anche il Genoa non è ancora salvo. Stando così le cose i prossimi 180 minuti potrebbero essere ancora più tosti del previsto, in linea con l’agonismo e la tensione tipiche delle sfide di bassa classifica. La Fiorentina deve guardarsi le spalle anche dalla risalita dell’Udinese che sabato riceverà la Spal e attende il risultato di Bologna-Parma per capire se al Tardini basterà un pari o servirà vincere per scongiurare il rischio di un arrivo a 41 punti in coabitazione con qualche concorrente.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 355158
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - AC MILAN 0:1
« Reply #106 on: 05/13/19, 20:29 »
Cravero: “Milan, vittoria meritata a Firenze. Super gara di Abate su Chiesa”

Cravero dice la sua su Fiorentina-Milan

Ex calciatore e commentatore DAZN, Roberto Cravero ha parlato a IlMilanista.it:

    Ho visto una partita molto tesa, si percepiva molta tensione. Nel primo tempo il Milan è stato tatticamente messo bene, la squadra era molto compatta e non ha mai rischiato nulla. Ha fatto gol, ma avrebbe potuto anche aumentare il margine. Nel secondo tempo la Fiorentina è cresciuta ed il Milan ha arretrato il baricentro rischiando qualcosina. Alla fine, però, ha portato a casa i tre punti meritando perché nei 90 minuti è stata superiore alla Fiorentina. Migliore in campo? Hanno giocato tutti molto bene. È chiaro che Suso ha fatto una buona partita, così come Bakayoko e Calhanoglu, però ho voluto sottolineare la prestazione di Abate. Ha giocato in maniera non continua e farsi trovare pronto non era facile. Ha avuto dalla sua parte Chiesa e lo ha sempre bloccato, è stato tatticamente intelligente.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO