Author Topic: Settimana 06-12 Maggio (vari gli news)  (Read 1115 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 06-12 Maggio (vari gli news)
« Reply #472 on: 05/13/19, 00:48 »
Samp-Empoli, parla Romei: “Noi scansati con gli azzurri? Chiacchiere da bar”

Le parole del vice presidente blucerchiato dopo la sfida di Marassi

L’Empoli è ancora in corsa. Con le unghie e con i denti, la squadra di Andreazzoli sta lottando fino alla fine per raggiungere una salvezza che avrebbe del miracoloso. Oggi è arrivata una fondamentale vittoria esterna a Marassi contro la Sampdoria, e, visto che la prima squadra nel mirino degli azzurri è il Genoa, si sono sollevate subito alcune flebili voci al riguardo.

Antonio Romei, vice presidente della Samp, ha troncato sul nascere ogni sospetto: “Lasciamo lì le chiacchiere da bar. La Sampdoria ha dato tutto quello che aveva, il resto sono mere illazioni. Aver perso ci dà fastidio, siamo arrabbiati per il risultato. La squadra si era allenata bene, volevamo vincere.”

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #473 on: 05/13/19, 00:49 »
Roma, Ranieri e quella proposta rifiutata: “Mi sento ancora allenatore”

Claudio Ranieri è la mente dietro al bel finale di stagione della Roma. I giallorossi stanno giocando bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ultimo il prestigioso e utilissimo 2-0 rifilato alla Vecchia Signora, con protagonisti Dzeko, Florenzi e Mirante, lanciato proprio dall’allenatore romano al posto di Olsen.

Nel post partita Ranieri, che ha un passato alla Fiorentina tra il 1993 e il 1997, ha svelato un retroscena risalente all’inizio della sua nuova avventura a Trigoria: “Appena contattato, mi proposero un futuro da dirigente della Roma. Ma io ho detto no, mi sento ancora allenatore e ribadisco che la mia avventura qui finirà al termine della stagione.”

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #474 on: 05/13/19, 00:49 »
FINALE – Serie A, la Roma “ulula” e batte la Juve per 2-0

In campo all’Olimpico nel posticipo serale

FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. All.: Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All.: Allegri.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task