Author Topic: Viola ad Arenzano  (Read 211 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Viola ad Arenzano
« on: 05/03/19, 00:27 »
CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM 2018/2019 TROFEO GIACINTO FACCHETTI PROGRAMMA GARE (ai sensi dell’art. 29.2 dello Statuto/Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A). 12ª GIORNATA DI RITORNO

03/05/2019 UDINESE – JUVENTUS 17.00 COMUNALE DI MANZANO
04/05/2019 MILAN – EMPOLI 11.00 CENTRO SPORTIVO VISMARA DI MILANO
04/05/2019 CHIEVOVERONA – INTER 13.00 COMUNALE DI CASELLE DI SOMMACAMPAGNA
04/05/2019 NAPOLI – SASSUOLO 14.30* STADIO IANNIELLO DI FRATTAMAGGIORE
05/05/2019 GENOA – FIORENTINA 10.00 CAMPO GAMBINO DI ARENZANO
05/05/2019 ROMA – CAGLIARI 12.00 STADIO TRE FONTANE DI ROMA
06/05/2019 PALERMO – SAMPDORIA 15.00 PASQUALINO STADIUM DI CARINI
06/05/2019 TORINO – ATALANTA 18.30 STADIO FILADELFIA DI TORINO DIRETTA SPORTITALIA

*ai sensi dell’art. 7 del Regolamento della Competizione
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola ad Arenzano
« Reply #1 on: 05/03/19, 00:58 »
Gare dal 03/05/2019 al 06/05/2019

ROMA - CAGLIARI
Mario Cascone (Nocera Inferiore), Giuseppe Pellino (Frattamaggiore) - Francesco D'Apice (Castellammare di Stabia)

CHIEVO VERONA - INTER
Luca Zufferli (Udine), Daisuke Emanuele Yoshikawa (Roma 1) - Giorgio Rinaldi (Roma 1)

GENOA - FIORENTINA
Alessio Clerico (Torino), Luca Feraboli (Brescia) - Cosimo Cataldo (Bergamo)

MILAN - EMPOLI
Daniele Rutella (Enna), Claudio Gualtieri (Asti) - Stefano Rondino (Piacenza)

NAPOLI - SASSUOLO
Eduart Pashuku (Albano Laziale), Mauro Dell'Olio (Molfetta) - Giuseppe Centrone (Molfetta)

PALERMO - SAMPDORIA
Francesco Cosso (Reggio Calabria), Carmelo De Pasquale (Barcellona Pozzo di Gotto) - Antonio Lalomia (Agrigento)

TORINO - ATALANTA
Alberto Santoro (Messina), Alessio Saccenti (Modena) - Vittorio Pappalardo (Parma)

UDINESE - JUVENTUS
Fabio Pasciuta (Ravenna), Marco Della Croce (Rimini) - Alessandro Colinucci (Cesena)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola ad Arenzano
« Reply #2 on: 05/04/19, 00:05 »
Rush finale per secondo posto e play off: i calendari a confronto
 
Ultime quattro giornate del campionato Primavera 1. Ultimi 360 minuti di regular season per determinare le due squadre qualificate direttamente alle semifinali scudetto e le altre quattro che invece dovranno passare attraverso i play off.

La lotta è serrata: Atalanta prima a 60 punti e matematicamente già qualificata al post season; Chievo (39), Cagliari (39) e Juventus (35) in lotta per il sesto posto; nel mezzo la corsa per il secondo posto.

L’Inter (53 punti), seconda, punta a mantenere i sei punti di vantaggio su Fiorentina e Roma (47) per raggiungere gli altri nerazzurri. Viola e giallorossi puntano ad accorciare, ma sono in bagarre con il Torino (46). Una poltrona per quattro, dunque confrontiamo i calendari:


In MAIUSCOLO le gare in trasferta, in minuscolo quelle in casa.

Almeno sulla carta Inter e Torino hanno il calendario peggiore: scontro diretto alla ventottesima giornata, l’Atalanta per entrambe, poi Chievo per i nerazzurri e Cagliari per i granata, due squadre in lotta per il sesto posto. Più tranquillo ma non facile il percorso della Roma, che avrà in Cagliari e Juventus gli ostacoli principali, e della Fiorentina, che incrocerà tutte squadre in lotta per la salvezza.

Uno sguardo anche agli scontri diretti, dal punto di vista gigliato: in vantaggio con Inter e Roma, in svantaggio con il Torino; allargando il quadro anche alle altre inseguitrici, viola in vantaggio con il Chievo e in svantaggio con Cagliari e Juventus.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola ad Arenzano
« Reply #3 on: 05/05/19, 01:00 »
Primavera senza tre titolari contro il Genoa: la probabile formazione

La Primavera è pronta a tornare in campo. Domenica (ore 10, diretta Sportitalia) la squadra di Bigica sfiderà il Genoa in trasferta nella ventisettesima giornata di campionato. Per restare al terzo posto ai viola serve una vittoria, che in campionato manca da quattro turni (una sconfitta e tre pareggi di fila).

Fiorentina senza tre titolari, Beloko, Montiel e Vlahovic, tutti aggregati alla prima squadra per il derby con l’Empoli. Con loro ci sarà anche Brancolini, mentre Ghidotti resta a disposizione di Bigica.

Formazione che, rispetto alla sfida contro la Roma, potrebbe subire qualche modifica, soprattutto nel reparto avanzato: Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Hanuljak, Lakti, Meli; Koffi, Longo, Simić.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO