Author Topic: Guagni, il bilancio della stagione femminile  (Read 226 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
FOTO – Guagni, il bilancio della stagione femminile

Il capitano della Fiorentina Women’s ha postato sui social le sue sensazioni al termine della stagione

Seconde dietro alla Juventus in campionato e in Coppa Italia, ma consapevoli di aver disputato una grandissima stagione. Alia Guagni è orgogliosa dei traguardi raggiunti dalla squadra gigliata, Champions League su tutti, e affida ad Instagram i suoi ringraziamenti. Ecco il post:


aliaguagni3
Eccoci qua...siamo giunti al termine di un’altra incredibile stagione! Mi sono serviti alcuni giorni per superare la delusione di essere arrivate a pochi centimetri dalla gloria per poi veder sfumare tutto! Ma pensandoci bene di questo anno mi rimarranno tanti ricordi incredibili!
siamo partite a luglio con un gruppo nuovo da creare quasi da zero,acciacchi portati dietro dall’anno precedente,una champions con avversari tosti e una supercoppa alle porte...il lavoro che abbiamo fatto è stato tanto e alle volte estenuante,abbiamo fatto sacrifici tutte insieme...abbiamo superato i nostri limiti più e più volte...e tutto questo ci ha portato a raccogliere forse meno di quello che abbiamo seminato! Ma la vita si sa,non sempre ti da ciò che meriti...a volte ti mette alla prova per vedere dove puoi arrivare. Bhe noi siamo state testate e adesso siamo pronte a rialzarci più forti di prima!
Di questo anno incredibile mi porterò dentro per sempre la forza del gruppo che abbiamo creato, la capacità di sacrificio di ognuna di noi per la compagna che ti sta affianco e per raggiungere i nostri obiettivi, i sorrisi e gli abbracci che ci hanno sempre contraddistinto in ogni giorno, le prese in giro in 7 lingue diverse, il calore dei tifosi che ci hanno sempre seguito ovunque, la gioia delle vittorie e l’insegnamento delle sconfitte!
Finiamo la stagione con orgoglio e a testa alta...con una Supercoppa conquistata, un secondo posto in campionato che vale l’accesso alla Champions League, una finale di coppa Italia che vale l’accesso alla prossima supercoppa...non tutto quello che volevamo ma un grande stimolo a fare ancora di più nella prossima stagione!
Un GRAZIE grande come l’amore che ho per questa maglia va alle mie compagne di squadra che adoro,allo staff che ci supporta e sopporta ogni giorno,alla società che crede in noi,ai tifosi che ci seguono con amore,alla mia famiglia e a te che credete in me più di quanto ci creda io stessa...♥️
E adesso...si ricarica le pile e poi tutti in Francia...il Mondiale ci aspetta...
I sogni continuano... •

#cuoreviola #forzaviola

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task