Probabile formazione, dubbi sia sugli uomini che sul modulo: le scelte dei quotidiani
Come giocherà la Fiorentina contro il Sassuolo? Le previsioni dei giornali per la partita di stasera contro il Sassuolo di De Zerbi
Resta ancora da sciogliere qualche dubbio per mister Vincenzo Montella in vista della sfida casalinga di stasera contro il Sassuolo. Per i quotidiani, confermato Lafont tra i pali, mentre davanti a lui – secondo Il Corriere Fiorentino e La Nazione – difesa a quattro composta da Laurini, Pezzella, Milenkovic e Biraghi, centrocampo con Dabo, Veretout e Fernandes, e trio d’attacco Chiesa-Muriel-Mirallas. Stessa formula difensiva proposta da Stadio, ma con Milenkovic spostato sulla destra al posto del terzino francese e Vitor Hugo di nuovo titolare al centro della difesa. Mediana viola, in questo caso, composta da quattro elementi: Mirallas, Veretout, Fernandes e Dabo. Reparto avanzato con Chiesa e Muriel.
Sarà 3-5-2 per La Repubblica, con Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo dietro a Chiesa, Dabo, Fernandes (regista), Veretout e Biraghi e tandem d’accatto composto da Muriel e Simeone. Stesso modulo scelto da La Gazzetta dello Sport, che in difesa propone Laurini al posto di Vitor Hugo e Chiesa più avanzato al posto di Simeone. Mirallas si inserisce sulla corsia destra, mentre il regista dovrebbe essere Veretout.
Redazione VN