Zapata e Muriel”, mentre in taglio basso trovamo le parole dei due tecnici, “Gasperini: Abbiamo un’occasione unica. Ilcic sempre decisivo” e “Montella: Ci credo. Sfruttiamo gli spazi, a volte li concedono”. A pagina 9 l’intervista a Francisco Maturana “Duvan mi ricorda Falcao, Luis sembra Gurierrez”.

In prima pagina: “Viola da impresa“. A pagina 10 “Montella chiama l’impresa” ed in taglio basso “Daremo il massimo, io ci credo”; in alto: “L’ultima Coppa nel 2001: patron Cecchi Gori ed in campo c’era Chiesa senior”. A pagina 11 “L’Europa uno stimolo per non lasciare Firenze”, a fianco “Oltre 2000 a Bergamo pure in treno”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura “Missione possibile”, nel sommario “La Fiorentina a Bergamo (20:45) per superare l’Atalanta con il sostegno di 2.200 tifosi. La prima finalista di Coppa Italia è la Lazio che ha battuto il Milan 1-0”. A pagina 4 “Fiorentina, è la notte della verità”, in taglio basso “ADV ci crede: blitz nel ritiro e discorso alla squadra”. A pagina 5 “Montella va di corsa: Vi voglio sorprendere”, nel sommario “Il tecnico è sicuro: Ma serve concretezza”. In spalla “Senza paura, rischiare è un dovere”, mentre in taglio basso “Qui Atalanta, Gasp è sicuro: Noi in finale” “Trano e bus: Firenze in trasferta”.

Nella prima pagina dell’edizione fiorentina: “C’è la Coppa Italia, impresa possibile. Ora crediamoci”. A pagina XII “La Notte del giudizio, Montella ci prova: Niente è impossibile”, mentre in taglio basso “Che festa nel ’96, quando tutta la città portò la Coppa in trionfo”. A pag. XIII “La grande occasione per cancellare le ombre”.

In prima pagina, taglio basso, “Fiorentina, tutto un anno in una notte”, nel sommario “Stasera la semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta a Bergamo. Montella: Io ci credo”. A pagina 11, in spalla, “L’ultima occasione (difficile, ma… il calcio è volubile)”. In taglio centrale “Montella: Io ci credo”, nel sommario “L’allenatore: Non esistono partite impossibili. Andrea Della Valle in ritiro per caricare la squadra”. Chiude in taglio basso “Il gigante che aprì le porte alla vittoria”.
Redazione VN