Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus  (Read 61 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Montella bis: “Abbiamo creato tanto, mancato l’ultimo passaggio. Chiesa sostituito perché…”
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro la Juventus: “Creato tanto e raccolto poco? Oggi abbiamo giocato bene ma non abbiamo portato niente a casa. Ci dispiace perchè la squadra ha creato tante occasioni, ci è mancato l’ultimo passaggio. Potevamo fare meglio, sopratutto contro una grande squadra come la Juventus, che nel secondo tempo ha fatto meglio. Coppa Italia? Giovedì abbiamo il dovere di andare a Bergamo e avere la consapevolezza di dover fare bene, per noi e per la città. I ragazzi stanno migliorando molto, hanno fatto vedere delle buone cose in campo. Squadra arrabbiata? Domenica abbiamo pareggiato ed eravamo arrabbiati, e anche oggi avevamo la voglia di vincere la partita. Oggi però ho avuto buone sensazioni dal campo. Domenica eravamo stati bravi a non concedere palle gol, oggi non abbiamo sofferto più di tanto contro questa Juve, creando tanto. Ci sono dei bei segnali per Bergamo. Chiesa? Sapevo dell’ infortunio avuto in Nazionale, anche se non con precisione, ma oggi sta bene. L’ho tolto anche un po’ per precauzione in vista della gara di giovedì.”

Mirallas: “Con l’ Atalanta la partita della vita, vogliamo vincere la Coppa per Davide”
Kevin Mirallas ha parlato in zona mista all’ Allianz Stadium, dopo la sconfitta in casa per la Juventus: “Il risultato non è stato buono, ma oggi abbiamo giocato bene. Potevamo fare più gol nel primo tempo, per chiudere la gara, ma abbiamo trovato davanti una squadra forte. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, in vista di giovedì. Per noi è la partita della vita, è molto importante per noi e vogliamo vincere, anche per i nostri tifosi che sono sempre con noi. La cosa più importante è vincere questa coppa, anche per Davide.”

Montella: “Oggi sfortunati, abbiamo creato di più. Atalanta? Sono fiducioso”. Sui giorni in più di riposo…
Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta per 2-1 sul campo della Juventus ai microfoni di Dazn: “Faccio i complimenti alla Juve che lo scudetto non l’ha vinto certo oggi ma in tutto il loro percorso. Dispiace per il risultato perché la Fiorentina ha sicuramente creato qualcosa in più in termini di occasioni, ne ho contate cinque nitide nel primo tempo. Ora pensiamo a giovedì, anche se oggi poteva andare meglio. Contro l’Atalanta non credo che riusciremo a creare così tante occasioni o perlomeno dovremo essere più bravi a trasformare in gol. Oggi siamo stati anche sfortunati con l’autogol e i due legni ma sono fiducioso, guardiamo avanti. Atalanta gioca dopo di noi? All’andata loro hanno usufruito dello stesso vantaggio e comunque l’Atalanta ha una rosa abbastanza ampia per sopperire a qualunque assenza".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #1 on: 04/21/19, 00:22 »
Allegri: “Non era facile vincere lo scudetto oggi. Nel primo tempo ci è andata bene…”
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha preso la parola ai microfoni di Dazn: “Sono molto contento perché abbiamo centrato un traguardo difficile. La nostra stagione è straordinaria, anche se c’è delusione per l’uscita dalla Champions. Nel primo tempo, oggi, ci è andata bene perché potevamo anche andare sotto 0-2, poi nella ripresa siamo stati bravi a portarla a casa. Questo scudetto va festeggiato. E’ l’ottavo ed è arrivato dopo una lunga cavalcata che ci ha portati a vincere con largo anticipo. Questo la dice lunga su quello che i ragazzi hanno fatto in campo. Farlo oggi era difficile, anche per i tanti infortuni”.

C. Ronaldo: “Grande stagione nonostante la Champions”. Poi fa outing sul suo futuro
Nel post gara di Juventus-Fiorentina, Cristiano Ronaldo è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “Sono molto contento per aver vinto il mio primo campionato al mio primo anno in Serie A. E’ stata una grande stagione con la Supercoppa e lo Scudetto vinti, non ci è andata bene in Champions League ma potremo rifarci il prossimo anno. Il mio futuro? Al 1000% resto alla Juventus”.

Chiellini: “Stiamo scrivendo la storia, non ce ne rendiamo conto. Barzagli sottovalutato”
Anche Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio finale di Juventus-Fiorentina: “Stando fuori soffro ancora di più, adesso dobbiamo solo festeggiare uno scudetto vinto con record e con tantissimi punti di vantaggio. Peccato per martedì, ma non possiamo nemmeno renderci conto che stiamo scrivendo la storia con 8 scudetti di fila. Vogliamo vincere altri trofei in futuro. Champions? Si decide negli episodi e devi arrivarci bene nel momento giusto senza infortuni o altri tipi di problemi. Stiamo crescendo, dietro c’è una famiglia quindi continuiamo a lavorare e festeggiamo. CR7? Entrato in punta dei piedi in spogliatoio e allenarti con lui ti fa migliorare e capire come si fa ad arrivare a certi livelli. Posso dire che è una pietra miliare per noi. Non avevo dubbi sulla sua permanenza. Barzagli? Invecchiando è migliorato, è stato sottovalutato. Fa sembrare le cose difficili semplici”.

Bonucci: “Oggi abbiamo trasformato rabbia e delusione in energia. La Champions…”
Queste le dichiarazioni del difensore della Juventus Leonardo Bonucci nel post Juventus-Fiorentina (fonte: Dazn): “C’era tanta voglia di festeggiare questo ottavo scudetto consecutivo perché vale i sacrifici di un anno. Dispiace per martedì, volevamo arrivare in fondo alla Champions ma non ci siamo riusciti. Oggi abbiamo trasformato quella delusione in rabbia ed energia. Questo scudetto, l’ottavo di fila, è qualcosa di unico”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 04/25/19, 00:52 »
Montella: "Indicazioni positive. Abbiamo giocato solo pensando a questa gara"

Il commento del tecnico viola Vincenzo Montella dopo la partita tra Juventus e Fiorentina.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-20-04-2019_20-28-25_montella-indicazioni-positive-abbiamo-gio.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 04/25/19, 00:52 »
Mirallas: "Ottima prestazioni, peccato per il risultato"

L'intervista a Kevin Mirallas

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-20-04-2019_20-45-47_mirallas-ottima-prestazioni-peccato-per-i.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task