Author Topic: Montella si presenta: “Convinto da Della Valle e Corvino, ora voglio entusiasmo”  (Read 54 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO – Montella: “Mie parole sulla dimensione? Dette per difendere la squadra, per andare in EL”

Immagini dalla presentazione di Vincenzo Montella, di nuovo sulla panchina della Fiorentina

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Montella e la dimensione: “Volevo solo difendere la squadra”

Montella è tornato a parlare della famosa “dimensione”

Riprendiamo un passaggio interessante della conferenza stampa di Montella, tornato a parlare della “dimensione” che tanto aveva fatto discutere anni fa:

“Un messaggio alla piazza? Io e la piazza non abbiamo nessun problema. Bisogna sempre contestualizzare il momento, in passato ho detto alcune cose, sulla “dimensione”,  per scuotere la squadra e per vincere le ultime cinque partite. Io scelsi di prendermi alcune responsabilità, unendo intorno a me i giocatori, che per me diedero tutto e riportarono la Fiorentina in Europa League.”

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task