Author Topic: 21^ giornata, arbitri e programma gare  (Read 202 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
21^ giornata, arbitri e programma gare
« on: 04/16/19, 22:01 »
Gare dal 13/04/2019 al 14/04/2019

CHIEVO VERONA VALPO - HELLAS VERONA
Niccolo' Turrini (Firenze), Lorenzo Concari (Parma) - Davide Fedele (Lecce)

FLORENTIA - SASSUOLO
Luca De Angeli (Milano), Vincenzo Abbinante (Bari) - Marco Colaianni (Bari)

JUVENTUS - TAVAGNACCO
Alberto Ruben Arena (Torre del Greco), Matteo Paggiola (Legnago) - Matteo Camoni (Pistoia)

MOZZANICA - MILAN
Roberto Lovison (Padova), Giovanni Dell'Orco (Policoro) - Andrea Mazzeo (Busto Arsizio)

OROBICA BERGAMO - FIORENTINA
Daniele Virgilio (Trapani), Mattia Regattieri (Finale Emilia) - Emanuele Spagnolo (Reggio Emilia)

AS ROMA - PINK BARI
Gianluca Grasso (Ariano Irpino), Antonio Signore (Venosa) - Aniello Giordano (Alessandria)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: 21^ giornata, arbitri e programma gare
« Reply #1 on: 04/18/19, 02:43 »
Cincotta “Siamo nella fase più delicata della stagione”

Oggi alla 15 la Fiorentina sfiderà Orobica

Oggi alle 15 la Fiorentina Women’s sarà impegnata a Bergamo contro Orobica nella penultima giornata di campionato. La Juventus è solo a un punto di distanza. A violachannel.tv ha parlato il tecnico viola Antonio Cincotta:

    Entriamo nella fase più delicata della stagione. La squadra adesso ha molte calciatrici infortunate, ma confido nello staff tecnico. Poi dobbiamo essere unite, quello contro l’Orobica è un match delicato. La storia ci insegna che ogni gara è difficile e le ragazze devono essere brave a restare concentrate. Abbiamo davanti due partite di campionato che, per noi, sono come finale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: 21^ giornata, arbitri e programma gare
« Reply #2 on: 04/18/19, 03:05 »
FOTO – Guagni suona la carica: “Forza e coraggio, prendiamoci questi tre punti”

Oggi alle 15 la Fiorentina Women’s affronta Orobica a Bergamo

Oggi alle 15 la Fiorentina Women’s affronterà Orobica a Bergamo nella penultima giornata del campionato di Serie A femminile. La Juventus è distante appena un punto. Il capitano viola Alia Guagni suona la carica con il seguente post pubblicato su Facebook:


⚜️💜Insieme Siamo Più Forti 💜⚜️
Oggi più che mai ci vuole forza e coraggio,stringiamoci ancora più forte! Al di là dei singoli la nostra vera forza risiede nel gruppo ed è quello che ci fa raggiungere i nostri obiettivi! Ci vuole il coraggio di rischiare,mettersi in gioco continuamente e dare tutti se stessi...per la maglia che indossiamo e soprattutto per le compagne che ci stanno accanto,sempre pronte a fare lo stesso per noi!
#wedeserveit quindi...prendiamoci questi tre punti!



#sempreconvoi #insiemesiamopiùforti #noisiamofirenze #fiorentina #performance #calciofemminile #capitano #ag3 #laforzadelgruppo #focusontarget #nevergiveup #togetherstronger #soccerlife #nike #wearetopplayer

@azzuu.uu @morrivalss @marghemonne per diventare grandi è importante mantenere i piedi ben saldi a terra ma avere il coraggio di osare! #bebrave 👊🏼💪🏼
@meucci.sonia & @tamarafirenze pensateci voi!!!💜⚜️

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task