Author Topic: Orobica - Fiorentina 0:2  (Read 56 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Orobica - Fiorentina 0:2
« on: 04/10/19, 01:49 »
La Fiorentina vince a Bergamo e torna in testa! Il riepilogo del match

Orobica: Lonni - Milesi (46' Cortesi), Gaspari, Vavassori, Assoni - Foti (60' Barcella), Merli (80' Parsani), Brasi, Poeta, Czeczka - Zamboni. A disp.: Bettineschi, Milesi, Segalini, Madaschi. All.: Marianna Marini

Fiorentina: Ohrstrom - Fusini, Agard, Jaques - Vigilucci, Adami, Breitner, Parisi, Monnecchi (68' Catena) - Clelland (80' Ripamonti), Kongouli (64' Mauro). A disp.: Fedele, Mauro, Catena, Ripamonti, Corazzi, Philtjens, Severini.
All.: Antonio Cincotta

Arbitro: Daniele Virgilio (Trapani)

Assistenti: Regattieri (Finale Emilia), Spagnolo (Reggio Emilia)

Reti: 41' L. Clelland, 71' Vigilucci

14°C

Seguono i momenti salienti della gara.

71′ AUTOGOL di Gaspari, Fiorentina sul 2-0!

41′ GOL della Fiorentina! Clelland porta avanti le ragazze di Cincotta!

Redazione VN
« Last Edit: 04/18/19, 03:16 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Orobica - Fiorentina Sabato ore 15.00
« Reply #1 on: 04/10/19, 01:52 »
Torna Serie🅰️!
📅 Sabato 13
⏰ ore 15.00
📍 Bergamo
⚽️ #OrobicaFiorentina
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti #SerieAFemminile

Offline Ama

• Administrator
  • *
Re: Orobica - Fiorentina 0:2
« Reply #2 on: 04/13/19, 17:21 »

Usługi hostingowe
Tanie%20pobieranie%20z%20Catshare%2C%20Rapidgator%2C%20Rapidu%2C%20Turbobit%20i%20wielu%20innych!

Offline Ama

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 04/13/19, 17:21 »
Usługi hostingowe
Tanie%20pobieranie%20z%20Catshare%2C%20Rapidgator%2C%20Rapidu%2C%20Turbobit%20i%20wielu%20innych!

Offline Ama

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 04/13/19, 17:22 »
Usługi hostingowe

Offline Ama

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 04/13/19, 17:22 »
Usługi hostingowe

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 04/18/19, 03:20 »
Cincotta: “Grazie a Clelland che ha stretto i denti, abbiamo fatto super turnover”

Di seguito il commento a caldo di Mister Cincotta dopo la vittoria della sua Fiorentina Women’s contro l’Orobica Bergamo: “Abbiamo deciso che avremmo dovuto centrare due obiettivi in questa gara: il risultato e conservare il più possibile le energie visti i tantissimi infortuni. Per questo abbiamo fatto un super turnover, ma tutto è andato come previsto. Abbiamo giocato a ritmi medio bassi pensando solo ai nostri obiettivi e così è stato. Clelland ha stretto i denti per il bene della squadra nonostante non fosse pronta e si è resa disponibile, per questo la ringrazio. Voglio anche fare i complimenti a Margherita Monnecchi, quarta giovane che abbiamo lanciato dopo Ripamonti, Morreale e Severini: ha fatto un ottimo esordio e sono molto contento.
Adesso ci aspetta una settimana importante, è bene che stringiamo tutti i denti per onorare questa maglia buttando il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo ancora due obiettivi da conquistare in tre giorni e lavoreremo per questi”. (Violachannel)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 04/18/19, 03:21 »
Clelland: “Non sono ancora al 100%, ho bisogno di minuti in campo”

Così Clelland, autrice del gol che aperto le marcature, ai microfoni di Violachannel

L’attaccante della Fiorentina Women’s Lana Clelland, tornata al goal dopo l’infortunio, ha commentato così dalla zona mista dopo la vittoria contro l’Orobica Bergamo: “Sto bene, la cosa più importante era portare a casa questi tre punti. Sono felice di essere tornata in campo, non mi aspettavo di segnare ma ero pronta se ci fosse stata l’occasione. Non sono ancora al 100%, ho bisogno di minuti in campo per tornare come prima ma sto lavorando per tornare. La prossima settimana sarà impegnativa, dobbiamo pensare un match alla volta. Prima testa alla Coppa Italia, poi penseremo alla Serie A per questa lotta scudetto”. (Violachannel)

Redazione VN