Primavera Tim Cup, le probabili formazioni: Torino senza tre big, la Fiorentina…
Primo round. Fiorentina e Torino si sfidano al Franchi (venerdì 5, ore 19; diretta Sportitalia) nella finale di andata di Primavera Tim Cup. Si tratterà del quarto di (almeno) cinque confronti stagionali. Il bottino per ora sorride ai viola di Emiliano Bigica, che hanno vinto la gara di ritorno in campionato e quella negli ottavi di finale del Viareggio.
La formazione di Federico Coppitelli invece si è imposta nella gara di andata di regular season, proprio a Firenze, grazie a Millico e Ferigra, entrambi assenti contro i gigliati: il bomber granata (26 gol) salterà entrambe le sfide al pari di Adopo, mentre il difensore ecuadoriano (ed ex) punta ad esserci per l’incontro di ritorno insieme a Ambrogio.
Nella Fiorentina tutti a disposizione, Meli compreso, che si allena con la squadra e sembra pronto a riprendersi una maglia, da capire se da titolare oppure in corso d’opera: pronto Hanuljak.
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Lakti, Beloko, Meli (Hanuljak); Montiel, Vlahovic, Maganjic (Koffi).
TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Marco, Sportelli, Michelotti; Onisa, De Angelis, Murati; Kone; Rauti, Belkheir.