I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 15: “Lo spauracchio Muriel minaccia un altro sgarbo“.

In apertura “Attenti a noi due”, nel sommario “Muriel e Simeone ci riprovano: hanno già firmato l’eliminazione in coppa dei giallorossi. Stasera la missione è un’altra: riaccendere il sogno europeo della Fiorentina”. A pagina 18 “Fiorentina, la ricetta di Muriel e Simeone”. In taglio basso “Pioli: Allenatore grazie a Ranieri”. A pagina 19 “Chiesa scioglierà i dubbi soltanto questa mattina”, nel sommario “L’obiettivo è l’ingresso in Europa. Il bivio: rischiarlo in campionato o preservarlo per la coppa Italia”. Chiude “Allenamenti sotto lo sguardo di Batistuta”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del QS: “Chiesa c’è“. A pagina 6: “Fiorentina, Chiesa di scorta”. In taglio basso: “Ranieri annega nei guai giallorossi: ‘Ci penso 25 ore al giorno ma…'”. A pagina 7: “Primi segnali di Fede”. In taglio basso: “E Batigol fa visita alla squadra”. A pagina 8 le parole di Pioli: “Roma pericolosa, non mi fido”. In taglio basso: “Infrasettimnali, contro DiFra l’unico successo”. Si spalla, sulla destra: “Milenkovic torna a destra. Che occasione per Dabo”. A pagina 9 l’intervista a Beloko: “Quanto è forte Kanté”. In taglio basso: “Due squadre in cattiva salute”.

In prima pagina, taglio alto, “Per la Fiorentina un’altra sfida ad alta tensione”, nel sommario “Stasera all’Olimpico (ore 21) contro una Roma in crisi i viola provano a ripartire. Pioli: La squadra sta bene. Chiesa recupera ma va in panchina. Traballa l’ex Ranieri”. A pagina 11 “La Fiorentina perduta chiede spazio alla Roma. Pioli: ora stiamo bene”.

A pagina 14: “Un mercoledì da leoni“. Sulla sinistra: “Quell’entusiasmo da ritrovare in vista di Bergamo”.
Redazione VN