Author Topic: Settimana 01-07 Aprile (vari gli news)  (Read 895 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 01-07 Aprile (vari gli news)
« Reply #504 on: 04/07/19, 23:34 »
Giovanili, Under 15 corsari a La Spezia. La tripletta di Sene vale il primo posto

Tre reti per Sene, che sale a quota 25 in campionato, e Viola vincenti a La Spezia per 3-1

Gli Under 15 della Fiorentina colgono la sedicedima vittoria in campionato battendo lo Spezia per 3-1 in trasferta. Tripletta per Sene, ora a 25 goal in campionato, e gigliati a quota 52 punti in vetta alla classifica. (Violachannel)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #505 on: 04/07/19, 23:36 »
Serie A – Il Genoa di Prandelli ferma il Napoli al San Paolo

La cronaca testuale della gara, terminata sul risultato di 1-1

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/serie-a-la-cronaca-di-napoli-genoa-live-su-violanews/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #506 on: 04/07/19, 23:37 »
Il rendimento della Fiorentina dopo il mercato di “riparazione” è completamente crollato!

L’analisi statistica del rendimento della Fiorentina nelle ultime 10 giornate è pessima per i viola

I punti totalizzati dalla Fiorentina dopo la chiusura del mercato di “riparazione” sono solo 9 nelle 10 giornate disputate dopo il 31 gennaio. La media punti/gara della squadra viola nelle gare disputate dopo il mercato invernale è, dunque, di 0,90 punti a partita, contro l’1,43 di media che aveva raggiunto nelle prime 21 giornate.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #507 on: 04/07/19, 23:38 »
Prandelli a Montella: “Attento Vincenzo, aspetta e scegli bene dove andare…”

Il breve dialogo tra i due allenatori, entrambi con un recente passato sulla panchina della Fiorentina

C’è stato spazio anche per un breve botta e risposta a distanza tra Cesare Prandelli e Vincenzo Montella durante lo Sky Sport Club di stasera: il primo in diretta da Napoli, il secondo dagli studi di Milano. Prima i due si sono salutati, dopodiché il tecnico del Genoa, rivolgendosi al collega con tono amichevole, ha detto: “Aspetta Vincenzo, aspetta e scegli bene dove andare”. Il riferimento era al futuro dello stesso Montella, che è attualmente senza panchina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #508 on: 04/07/19, 23:39 »
Montella: “La Fiorentina? Non mi ha chiamato nessuno. Io sempre super corretto”

Così Vincenzo Montella a Sky Sport Club: “Se mi ha chiamato qualcuno dalla Fiorentina? No. Stimo Pioli e credo, senza parlare da ex e senza secondi fini, che meriti di giocarsi questa semifinale conquistata sul campo con grandi prestazioni. Se si fa il mio nome mi fa piacere perché mi viene in mente quello che abbiamo fatto nel passato. Ho grandissimi ricordi, oltre ad aver vissuto in una città meravigliosa.

“L’addio? Ci sono stati dei malintesi, era finita male, poi fortunatamente ho avuto modo di parlarne e di chiarire. Mi sono sempre comportato particolarmente bene con la Fiorentina, non ho mai incontrato nessun presidente, direttore o tesserato di un’altra squadra. Sono stato super corretto, ci sono stati degli equivoci che ho avuto modo di chiarire. Fin quando sono stato alla Fiorentina mi sono comportato in maniera ineccepibile, su questo mi sento estremamente pulito”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #509 on: 04/07/19, 23:59 »
GP ViolaNews – Scegliete i tre migliori viola in campo oggi

La speciale classifica con le vostre segnalazioni dei tre migliori viola

Gran Premio Violanews, la speciale classifica stilata da molti anni dai nostri lettori che di volta in volta scelgono i tre giocatori meritevoli di menzione per ogni partita. Di turno oggi c’è Roma-Fiorentina con la votazione che resterà aperta fino alle 10 di domenica. Il migliore si aggiudica 20 punti, 12 vanno al secondo, 8 al terzo, 5 al quarto, 3 al quinto e 1 al sesto.

SONDAGGIO
GP VIOLANEWS - Scegliete i tre migliori contro il Frosinone

Lafont
    Laurini
    Pezzella
    Milenkovic
    Biraghi
    Benassi
    Veretout
    Gerson
    Chiesa
    Muriel
    Mirallas
    Simeone
    Dabo
    Vlahovic

LA CLASSIFICA dopo Roma-Fiorentina
Chiesa 345
Veretout 173
Pezzella 160
Lafont 129
Milenkovic 123
Muriel 84
Simeone 63
Vitor Hugo 62
Benassi e Edimilson 57
Mirallas 51
Gerson 46
Ceccherini 35
Terracciano 28
Montiel 20
Dabo 19
Laurini 13
Vlahovic 12
Biraghi 9
Pjaca e Hancko 6
Norgaard 3

GIOCATORI CEDUTI
Dragowski 12
Eysseric 11
Sottil 5

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task